Alfa Romeo Giulia

Finalmente dopo 4 mesi di attesa è arrivata......

543564a7b1ff9d79ea8680ea0cbe9b46.jpg
7ed89452e2ac40c14b860e0a35ee6ef1.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Waaaaoooo, non sono più l'unico. Io ti chiedo una foto del volante in particolare, ultimamente sul configuratore sembra diverso dalla mia e non solo per il tasto rosso. A me sembra che la razza inferiore sia diverso. Complimenti vivissimi io la ho guidata per pochi kilometri purtroppo perché non sto finendo mai di lavorare. Spero siano le ultime fatiche per poi godermela a pieno.
 
ADAN":9wuvynfs ha detto:
uguale? :eek13) si gonfiata a 100 atmosfere :asd)
è come dir che una brutta si trucca come Belen e... ma sei uguale a Belen :lol:
Non hai capito. Intendevo il gioco della fanaleria posteriore, non la linea dell'auto.
 
Husqvarna":3402k5jv ha detto:
Waaaaoooo, non sono più l'unico. Io ti chiedo una foto del volante in particolare, ultimamente sul configuratore sembra diverso dalla mia e non solo per il tasto rosso. A me sembra che la razza inferiore sia diverso. Complimenti vivissimi io la ho guidata per pochi kilometri purtroppo perché non sto finendo mai di lavorare. Spero siano le ultime fatiche per poi godermela a pieno.

Appena là ritirerò!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Husqvarna":7cyixhqs ha detto:
Waaaaoooo, non sono più l'unico. Io ti chiedo una foto del volante in particolare, ultimamente sul configuratore sembra diverso dalla mia e non solo per il tasto rosso. A me sembra che la razza inferiore sia diverso. Complimenti vivissimi io la ho guidata per pochi kilometri purtroppo perché non sto finendo mai di lavorare. Spero siano le ultime fatiche per poi godermela a pieno.

dal configuratore nel pack sport si menzionava un volante in pelle. Su Veloce vista a Parigi c'è un volante dedicato (sarà quello QV?), o magari i volanti Veloce, QV e pack sport sono il medesimo e le altre versioni normali hanno quello di base? Ho dei dubbi anch'io.
 
Allora quello del pack sport ha delle "impugnature specifiche" che migliorano la presa (per la guida di tutti i giorni non vedo chissà quale differenza) mentre il mio non ha la zona dell'impugnatura con la "schiuma dedicata" ma ha solo il profilo del pollice per intenderci. Molto probabilmente mi sono spiegato male, spero capiate
 
Husqvarna":1hfoyblr ha detto:
Allora quello del pack sport ha delle "impugnature specifiche" che migliorano la presa (per la guida di tutti i giorni non vedo chissà quale differenza) mentre il mio non ha la zona dell'impugnatura con la "schiuma dedicata" ma ha solo il profilo del pollice per intenderci. Molto probabilmente mi sono spiegato male, spero capiate

ah.

Ma il tuo di "base" alla fine è rivestito in pelle?
 
yugs":3houzbx2 ha detto:
Husqvarna":3houzbx2 ha detto:
Allora quello del pack sport ha delle "impugnature specifiche" che migliorano la presa (per la guida di tutti i giorni non vedo chissà quale differenza) mentre il mio non ha la zona dell'impugnatura con la "schiuma dedicata" ma ha solo il profilo del pollice per intenderci. Molto probabilmente mi sono spiegato male, spero capiate

ah.

Ma il tuo di "base" alla fine è rivestito in pelle?

Certo, a naso direi anche migliore di quella di giulietta
 
Se nn erro mi son sembrati da 17... disegni a stella mi pare e fari xenon... bellissima :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":mnwunacp ha detto:
Se nn erro mi son sembrati da 17... disegni a stella mi pare e fari xenon... bellissima :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

I 17 a stella? Se sei sicuro che erano a stella o erano i 18 bruniti oppure erano i miei 16. A 17 ci sono i classici della super oppure quelli a raggi a memoria. Fossero i miei stessi 16 direi che in movimento fanno un bell'effetto
 
Top