Non hai capito. Intendevo il gioco della fanaleria posteriore, non la linea dell'auto.ADAN":9wuvynfs ha detto:uguale? :eek13) si gonfiata a 100 atmosfere :asd)
è come dir che una brutta si trucca come Belen e... ma sei uguale a Belen :lol:
Snupy":cu7ehaas ha detto:Spettacolo , rosso alfa !
Husqvarna":3402k5jv ha detto:Waaaaoooo, non sono più l'unico. Io ti chiedo una foto del volante in particolare, ultimamente sul configuratore sembra diverso dalla mia e non solo per il tasto rosso. A me sembra che la razza inferiore sia diverso. Complimenti vivissimi io la ho guidata per pochi kilometri purtroppo perché non sto finendo mai di lavorare. Spero siano le ultime fatiche per poi godermela a pieno.
ngiusti03":ydjirfxz ha detto:Snupy":ydjirfxz ha detto:Spettacolo , rosso alfa !
Rosso Competizione!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Husqvarna":7cyixhqs ha detto:Waaaaoooo, non sono più l'unico. Io ti chiedo una foto del volante in particolare, ultimamente sul configuratore sembra diverso dalla mia e non solo per il tasto rosso. A me sembra che la razza inferiore sia diverso. Complimenti vivissimi io la ho guidata per pochi kilometri purtroppo perché non sto finendo mai di lavorare. Spero siano le ultime fatiche per poi godermela a pieno.
Husqvarna":1hfoyblr ha detto:Allora quello del pack sport ha delle "impugnature specifiche" che migliorano la presa (per la guida di tutti i giorni non vedo chissà quale differenza) mentre il mio non ha la zona dell'impugnatura con la "schiuma dedicata" ma ha solo il profilo del pollice per intenderci. Molto probabilmente mi sono spiegato male, spero capiate
yugs":3houzbx2 ha detto:Husqvarna":3houzbx2 ha detto:Allora quello del pack sport ha delle "impugnature specifiche" che migliorano la presa (per la guida di tutti i giorni non vedo chissà quale differenza) mentre il mio non ha la zona dell'impugnatura con la "schiuma dedicata" ma ha solo il profilo del pollice per intenderci. Molto probabilmente mi sono spiegato male, spero capiate
ah.
Ma il tuo di "base" alla fine è rivestito in pelle?
Complimenti davvero!! Spettacolare!ngiusti03":44lus202 ha detto:Snupy":44lus202 ha detto:Spettacolo , rosso alfa !
Rosso Competizione!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maxximus":mnwunacp ha detto:Se nn erro mi son sembrati da 17... disegni a stella mi pare e fari xenon... bellissima :OK)
Saluti Max.
inviato dal mio Asus zenfone ze551ml