:nod)squalettoge":2atru6c8 ha detto:vorrei vedere la blu con i cerchi di quella chiara
Secondo me dal portapacchi escono le ali e poi la fanno volare... :asd)Maxximus":1e3yfc7z ha detto:Con questo credo che un altro secondo riescono a limarlo nel tempo :asd)
Saluti Max
inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Come la DS di FantomasFlav":jorburdo ha detto:Secondo me dal portapacchi escono le ali e poi la fanno volare... :asd)Maxximus":jorburdo ha detto:Con questo credo che un altro secondo riescono a limarlo nel tempo :asd)
Saluti Max
inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Oppure lo fanno sganciabile... andando a finire addosso a chi tenta di fare il record... :matto) :lol:
Flav":1po4i0wv ha detto:Intanto Altavilla chief operating officer della regione europea per il gruppo FCA afferma: "Alla fine di settembre supereremo leggermente l'obiettivo che ci eravamo dati per tutto l'anno con l'Alfa Romeo Giulia in Italia. La quota di mercato sul segmento delle berline premium è di tipo bulgaro: in questo mese dovrebbe attestarsi all'80% in Italia... Ottima anche l'accoglienza all'estero... perché eravamo convinti che fosse difficile imporsi all'attenzione fuori dal mercato domestico. Il 40% degli acquirenti... è rappresentato da vecchi alfisti, il 60% proviene da altri marchi". :celebrate)
Condivido l'opinione sul nuovo blu Misano: fenomenale! :nod)
bt":dif68sv7 ha detto:Flav":dif68sv7 ha detto:Intanto Altavilla chief operating officer della regione europea per il gruppo FCA afferma: "Alla fine di settembre supereremo leggermente l'obiettivo che ci eravamo dati per tutto l'anno con l'Alfa Romeo Giulia in Italia. La quota di mercato sul segmento delle berline premium è di tipo bulgaro: in questo mese dovrebbe attestarsi all'80% in Italia... Ottima anche l'accoglienza all'estero... perché eravamo convinti che fosse difficile imporsi all'attenzione fuori dal mercato domestico. Il 40% degli acquirenti... è rappresentato da vecchi alfisti, il 60% proviene da altri marchi". :celebrate)
Condivido l'opinione sul nuovo blu Misano: fenomenale! :nod)
Sarebbe più interessante sapere come va globalmente in Europa. In Italia (purtroppo, secondo me) nel segmento D premium vanno solo le station, mentre le berline sono le mosche bianche. Avere l'80% delle mosche bianche non mi sembra poi così significativo
ADAN":2s3i9r4n ha detto:Le Giulia immatricolate ad oggi sono in totale 2.632
027 - marzo
049 - aprile
189 - maggio
800 - giugno
370 - luglio
435 - agosto
762 - settembre