Alfa Romeo Giulia

in Germania c'è la F1... e guardate un po...
 

Allegati

  • FB_IMG_1469897806900.jpg
    FB_IMG_1469897806900.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 4,501
  • FB_IMG_1469897794532.jpg
    FB_IMG_1469897794532.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 4,495
certo, i rischi di impresa se li prende l'imprenditore, invece in Italia finisce sempre che quando va bene guadagnano i pochi e quando va male pagano gli altri :ignore)


e i freni in italia ad assumere mica sono i rischi internazionali di crisi, siamo seri
 
Io non credo che faccia schifo ad un lavoratore essere assunto quando "va bene", così come non gli faccia schifo andare in CIG invece che essere licenziato quando "va male" :ka) Ma vi è mai capitato di vedere, anche non direttamente, la cassa integrazione o l'avete vista solo su studio aperto? :scratch)

Comunque ho fatto solo un paio di esempi banali su qualche effetto collaterale di quella legge ipotizzata, non avrei mai immaginato che una frase di due righe molto scarse sarebbe stata presa come analisi esaustiva della situazione economica e lavorativa italiana
Cherna-facepalm.gif
 
Avete ragione entrambi in realtà, nella vostre intenzioni. Utile dare uno sguardo all'istituto cassa integrazione ordinaria http://www.inps.it/portale/default.aspx ... =5679&p4=2 e straordinaria http://www.inps.it/portale/default.aspx ... =5681&p4=2 . In ogni caso questo istituto cerca di mediare fra datori di lavoro e dipendenti in periodi di crisi esterna o interna. Certo è che non è una bella cosa, nè per i datori di lavoro (significa che azienda è in crisi) nè per i lavoratori (come mando avanti la famiglia?). Non credo quindi sia il caso di fare una classifica "di chi sta peggio". Sempre meglio che la situazione cinese o americana...

Certo è invece l'arrivo sul configuratore del Pack Lusso Noce e Quercia (3600 euro).
 
Appunto fa comodo a tutte e due le parti :nod) La straordinaria la conosco bene, dei colleghi ci sono stati, purtroppo non tutti sono tornati, l'azienda al momento esiste solo grazie alla cassa, e noi dipendenti siamo grati che lo stato (che poi non è neanche del tutto vero visto che i lavoratori hanno delle trattenute in busta paga) che "regala" questi soldi per tamponare questi periodi :OK)
Tra l'altro un disoccupato è una persona che non può spendere, che ferma l'economia, persone che lavorano sono persone che spendono soldi,che non fanno chiudere i negozi... :nod) Molto meglio per lo stato investire quei soldi nella CIG :nod)
 
Outrun":3w25igpk ha detto:
Appunto fa comodo a tutte e due le parti :nod) La straordinaria la conosco bene, dei colleghi ci sono stati, purtroppo non tutti sono tornati, l'azienda al momento esiste solo grazie alla cassa, e noi dipendenti siamo grati che lo stato (che poi non è neanche del tutto vero visto che i lavoratori hanno delle trattenute in busta paga) che "regala" questi soldi per tamponare questi periodi :OK)
Tra l'altro un disoccupato è una persona che non può spendere, che ferma l'economia, persone che lavorano sono persone che spendono soldi,che non fanno chiudere i negozi... :nod) Molto meglio per lo stato investire quei soldi nella CIG :nod)

Concordo su tutta la linea. Nella C.I. poi ci sono corsi di formazione se non sbaglio a cui si deve presenziare, cioè, è come se il lavoratore fosse "mantenuto fresco" per la successiva ripresa. Io sono contento di sapere che la mie trattenute in busta vanno anche ai lavoratori più sfortunati di me e che, nel ns. piccolo, contribuiamo l'un l'altro a "sostenerci" attraverso lo Stato, che "drena" risorse da chi ha un pochino di più verso chi ha di meno. Solidarietà quindi ai tuoi colleghi e a voi.

Se tutti ragionassimo così,vedremmo il ns. paese sotto un'altra ottica... peccato però che il grande strumento chiamato Stato sia gestito dagli stessi che hanno interesse nel farlo andare a rotoli...

In ogni caso la Giulia rimane bella e ora col pack Lusso noce/quercia (disponibile solo con allestimento Super) si ha:
- Sedili in pelle lusso Nera, Beige, Tabacco o Rossa
- Sedili anteriori riscaldati
- Quadro Strumenti con Display TFT 7"
- Rivestimento in pelle su plancia e pannelli porta
- Inserti in vero legno noce/quercia su plancia e tunnel centrale
- Volante Lusso
- Specchi Retrovisori Esterni ripiegabili elettricamente
- Sedili anteriori con regolazioni elettriche a 8 vie
- Cornice cristalli esterna cromata
- Volante riscaldato
Se lo si sceglie, ci sono però optional necessari da aggiungere, il meno costoso è sedile posteriore abbattibile, cerchi 17' raggi e Fari Bi-Xenon 25w (+1350euro)...
 
squalettoge":1dj6xwzm ha detto:
falconero79":1dj6xwzm ha detto:
configurata secondo il mio gusto, senza esagerare... 51850 euro :splat)
io tenedomi ma poi neppure tanto arrivo di poco sopra i 50.000

:D :D :D :D :D

aspettiamo le km0 o le giuliette iso giulia (le prime ci saranno sulle seconde vedremo)

Cioè 96.813.500 col vecchio cambio lire... :jaw)
 
ci esce un monolocale :nod) :nod) :nod) :nod) o qui da me un box (quasi) :D

peccato che bmw oggi nn ha piu in listino un benzina sui 200 cv se no si poteva fare un bel confronto di prezzo
 
squalettoge":1yl3s1me ha detto:
falconero79":1yl3s1me ha detto:
configurata secondo il mio gusto, senza esagerare... 51850 euro :splat)
io tenedomi ma poi neppure tanto arrivo di poco sopra i 50.000

:D :D :D :D :D

aspettiamo le km0 o le giuliette iso giulia (le prime ci saranno sulle seconde vedremo)

infatti.. aspetto la segmento C e poi vediamo... teoricamente arriva giusta per un eventuale cambio della Giulietta attuale. Adesso ha quasi 200mila km e tra 3 anni sarò sui 350mila se tutto va bene.. quindi valutabile il cambio..
squalettoge":1yl3s1me ha detto:
ci esce un monolocale :nod) :nod) :nod) :nod) o qui da me un box (quasi) :D

peccato che bmw oggi nn ha piu in listino un benzina sui 200 cv se no si poteva fare un bel confronto di prezzo

già :splat)
 
Ah non lo so... certo però che dal configuratore sembrano spariti i pack con le assistenze alla guida: monitorazione angolo cieco ecc. non sono più configurabili... Mah.. :sgrat)
 
Flav":1885h826 ha detto:
Ah non lo so... certo però che dal configuratore sembrano spariti i pack con le assistenze alla guida: monitorazione angolo cieco ecc. non sono più configurabili... Mah.. :sgrat)
Che sia vicino il cruise adattivo? Qualcuno sa cosa cosa costano i cerchi da 17 da catalogo? E sopratutto se li vendono comprensivi di gomme?
 
MAD147":fnuqh3ql ha detto:
Era orfano di una bmw e l'han preso il alfa... :asd)

non è bastato prendere ispirazione per il progetto, han tirato su anche dei pezzi... :asd) :asd)
 
Top