bt":3o9xjfoq ha detto:Diabolik":3o9xjfoq ha detto:Una partenza lenta andrebbe anche bene: se la macchina è buona la voce poi si sparge e le vendite possono aumentare anche rubando clienti alla triade. Non penso che, particolarmente in Italia, ci si potesse veramente aspettare una partenza a razzo
Verissimo. Solo da sperare che non sia troppo lenta. Ad esempio, per me, sulla pubblicità non stanno investendo abbastanza.
Investi se hai soldi per farlo...
Project 952 è comunque nato per competere, come si dice adesso, nei mercati globali quindi:
a) non è per la tasche degli italiani (se non pochi)
b) non ha futuro con versioni Sw, quindi aggravante per punto 1
c) deve vendere in USA, dove pagano tutto a rate, salvo poi accorgersi che non ce la fanno
d) deve vendere in Cina, dove i tedeschi sono ancora molto avanti
e) ha bisogno di una rete capillare di dealers (ed ecco funzionalità chrysler) e post vendita adeguata
Non credo che qui in Italia i privati faranno da traino. Lo faranno le flotte aziendali o i NLT.
Sarebbe bello fare un piccolo sondaggio fra di noi per capire quanti se la potrebbero permettere e quanti no per capire in linea di massima come si possa orientare il mercato italiano. :clap) Io dico subito che la vorrei tantissimo ma non me la potrei permettere. :sic)