non so se ci sono erroriSimoGTA":1uof8fdm ha detto:Questo lo so ma ad esempio l'M4 che provò sempre 4r per di più con cambio automatico sulla bilancia risulta più leggera della Quadrifoglio.
Vero che la M4 non è la sua diretta concorrente, ma anche prendendo in considerazione l'M3 non mi sembra che questa quadrifoglio sotto questo aspetto possa considerarsi il riferimento di categoria sbandierato qua e là..
C'è qualche errore di 4r?
Si ma dai fotogrammi che ho visto, si vede che mancano i sedili posteriori e rollbar al posteriore... quindi tanto "standard" non mi sembrava la panamera... :scratch)ADAN":3v4bo1e9 ha detto:Su Facebook c'è il contro sfottò degli anti Alfisti :muaha)
per il tempo sul Ring fatto dalla nuova Panamera: 7:38 :scratch)
che è ben 1" più veloce del tempo dichiarato della Giulia :?: [emoji38]
quello ufficializzato :eek13) che si sa, sia già stato abbassato :angel)
Vedrem come reagirà ufficialmente FCA :eek13)
visto che abbiam Sfarzenegher :asd) adesso a capo :lol:
Snupy":1m7zlwj6 ha detto:Probabilmente han trovato le guide sedili non coperte o la verniciatura interno baule con solo 24 strati e non gli 800 come vogliono loro ... a volte come " difetti " scrivono delle mega stro ...
Mah tanto meglio no visto che non è proprio una sportiva ma più un ammiraglia, una GT, è molto grande e grossa ne vedo un paio girare ogni tanto, il primo modello, ed è enorme. Per questo mi puzza un po il risultato dato che i cavalli sono molto vicini ma la panamera è una barca. Sicuramente l'hanno preparata bene per il record, non che non l'abbiano fatto con la Giulia ma forse meno visto che a quanto sembra ci sia ancora del margine per abbassare i tempi già con il modello originale senza andare a scomodare una versione speciale stile m4 gtsyugs":1b0nvxv7 ha detto:bah Panamera mi aspettavo ancor meglio visto che è Porsche.. E non è diretta competitor di Giulia.
Husqvarna":1vd7s7ii ha detto:Non so se avete visto la trasmissione di omniauto ma parlano della 180 cavalli manuale e dichiarano che sono circa i 7 litri per 100 km. Sono circa i 14 e a me sembrano un po pochino. Cosa ne pensate?
Flav":2o9q2gg5 ha detto:Husqvarna":2o9q2gg5 ha detto:Non so se avete visto la trasmissione di omniauto ma parlano della 180 cavalli manuale e dichiarano che sono circa i 7 litri per 100 km. Sono circa i 14 e a me sembrano un po pochino. Cosa ne pensate?
Può essere che in mano avessero un esemplare nuovo di pacca. Immagino avesse cerchi da 18'.
In ogni caso più aumentano i cavalli, di pari passo aumentao i consumi, non si scappa.
Prendi ad esemio la Giulietta: con il 105cv diesel fai i 20, con il 150 i 18.
apriremo la nuova sezione :OK)Husqvarna":3rz9ygav ha detto:Flav":3rz9ygav ha detto:Husqvarna":3rz9ygav ha detto:Non so se avete visto la trasmissione di omniauto ma parlano della 180 cavalli manuale e dichiarano che sono circa i 7 litri per 100 km. Sono circa i 14 e a me sembrano un po pochino. Cosa ne pensate?
Può essere che in mano avessero un esemplare nuovo di pacca. Immagino avesse cerchi da 18'.
In ogni caso più aumentano i cavalli, di pari passo aumentao i consumi, non si scappa.
Prendi ad esemio la Giulietta: con il 105cv diesel fai i 20, con il 150 i 18.
Sono nuovo nel mondo "auto nuove" ma non pensavo potessero variare così tanto i consumi da auto nuova e auto leggermente usata. Comunque si avevano i 18. Non resta che aspettare che arrivi la mia è vi terrò aggiornati. Più che altro dove vi terrò aggiornati? Nella sezione della vecchia Giulia?