Alfa Romeo Giulia

Parlando con il cliente di arese (quella blu Montecarlo) mi ha detto che la ha ordinata al 3 maggio: esattamente 20 giorni prima di me. Speriamo che tra 20 giorni posso ritirare la mia
 
SimoGTA":1uof8fdm ha detto:
Questo lo so ma ad esempio l'M4 che provò sempre 4r per di più con cambio automatico sulla bilancia risulta più leggera della Quadrifoglio.
Vero che la M4 non è la sua diretta concorrente, ma anche prendendo in considerazione l'M3 non mi sembra che questa quadrifoglio sotto questo aspetto possa considerarsi il riferimento di categoria sbandierato qua e là..
C'è qualche errore di 4r?
non so se ci sono errori
dal sito di 4r listino auto nuove, la M3 è dichiarata pesare 22Kg in più della M4
 
Su Facebook c'è il contro sfottò degli anti Alfisti :muaha)
per il tempo sul Ring fatto dalla nuova Panamera: 7:38 :scratch)

che è ben 1" più veloce del tempo dichiarato della Giulia :?: :lol:
quello ufficializzato :eek13) che si sa, sia già stato abbassato :angel)

Vedrem come reagirà ufficialmente FCA :eek13)
visto che abbiam Sfarzenegher :asd) adesso a capo :lol:

:bravo) http://www.omniauto.it/magazine/39069/p ... urburgring :bravo)




Loro comunque han montato un bel video ricordo :eek13)

:nod) https://www.youtube.com/watch?v=WVuTyb3NmSs :nod)

e questa si che mi sembra una gran pubblicità :OK)

ps: la vecchia Porsche Panamera Turbo girò in 7':52" qualche anno fa.
 
ADAN":3v4bo1e9 ha detto:
Su Facebook c'è il contro sfottò degli anti Alfisti :muaha)
per il tempo sul Ring fatto dalla nuova Panamera: 7:38 :scratch)

che è ben 1" più veloce del tempo dichiarato della Giulia :?: [emoji38]
quello ufficializzato :eek13) che si sa, sia già stato abbassato :angel)

Vedrem come reagirà ufficialmente FCA :eek13)
visto che abbiam Sfarzenegher :asd) adesso a capo :lol:
Si ma dai fotogrammi che ho visto, si vede che mancano i sedili posteriori e rollbar al posteriore... quindi tanto "standard" non mi sembrava la panamera... :scratch)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Mi son letto la prova della Giulia Quadrifoglio (6m) su Quattroruote (ben 12 pagine) :p

ne parla molto bene anche se non la giudicano perfetta :matto)
 
Probabilmente han trovato le guide sedili non coperte o la verniciatura interno baule con solo 24 strati e non gli 800 come vogliono loro ... :) a volte come " difetti " scrivono delle mega stro ...
 
Snupy":1m7zlwj6 ha detto:
Probabilmente han trovato le guide sedili non coperte o la verniciatura interno baule con solo 24 strati e non gli 800 come vogliono loro ... :) a volte come " difetti " scrivono delle mega stro ...

Intanto il baule nella Giulia è verniciato in colore vettura, nella serie 3 no....
Di che stiamo parlando? I difetti, che su 952 ci sono, sono soprattutto di cura nel posizionamento.
Punto.
 
bah Panamera mi aspettavo ancor meglio visto che è Porsche.. E non è diretta competitor di Giulia.
 
yugs":1b0nvxv7 ha detto:
bah Panamera mi aspettavo ancor meglio visto che è Porsche.. E non è diretta competitor di Giulia.
Mah tanto meglio no visto che non è proprio una sportiva ma più un ammiraglia, una GT, è molto grande e grossa ne vedo un paio girare ogni tanto, il primo modello, ed è enorme. Per questo mi puzza un po il risultato dato che i cavalli sono molto vicini ma la panamera è una barca. Sicuramente l'hanno preparata bene per il record, non che non l'abbiano fatto con la Giulia ma forse meno visto che a quanto sembra ci sia ancora del margine per abbassare i tempi già con il modello originale senza andare a scomodare una versione speciale stile m4 gts
 
Non so se avete visto la trasmissione di omniauto ma parlano della 180 cavalli manuale e dichiarano che sono circa i 7 litri per 100 km. Sono circa i 14 e a me sembrano un po pochino. Cosa ne pensate?
 
buone notizie sul probabile futuro produttivo di Giulia e le altre :nod)

Inizialmente erano previste 5.000/6.000 auto prodotte al mese :matto)

ma la gran richiesta fa salire la produzione oltre le previsioni, :eek13)
si parla di 3.000 Giulia prodotte a giugno :scratch)
oltre 350 auto al giorno (Giulia Giulietta e Stelvio) per 5 giorni su un turno,

e per settembre si vocifera di arrivare a 10.000 di sole Giulia :elio)
oltre 600 auto al giorno (Giulia Giulietta e Stelvio)
Giulietta si manterrebbe sui 4.000 pz. mese.

si, in catena di montaggio ci son già le prime Stelvio :OK)
 
Husqvarna":1vd7s7ii ha detto:
Non so se avete visto la trasmissione di omniauto ma parlano della 180 cavalli manuale e dichiarano che sono circa i 7 litri per 100 km. Sono circa i 14 e a me sembrano un po pochino. Cosa ne pensate?

Può essere che in mano avessero un esemplare nuovo di pacca. Immagino avesse cerchi da 18'.

In ogni caso più aumentano i cavalli, di pari passo aumentao i consumi, non si scappa.
Prendi ad esemio la Giulietta: con il 105cv diesel fai i 20, con il 150 i 18.
 
Flav":2o9q2gg5 ha detto:
Husqvarna":2o9q2gg5 ha detto:
Non so se avete visto la trasmissione di omniauto ma parlano della 180 cavalli manuale e dichiarano che sono circa i 7 litri per 100 km. Sono circa i 14 e a me sembrano un po pochino. Cosa ne pensate?

Può essere che in mano avessero un esemplare nuovo di pacca. Immagino avesse cerchi da 18'.

In ogni caso più aumentano i cavalli, di pari passo aumentao i consumi, non si scappa.
Prendi ad esemio la Giulietta: con il 105cv diesel fai i 20, con il 150 i 18.


Sono nuovo nel mondo "auto nuove" ma non pensavo potessero variare così tanto i consumi da auto nuova e auto leggermente usata. Comunque si avevano i 18. Non resta che aspettare che arrivi la mia è vi terrò aggiornati. Più che altro dove vi terrò aggiornati? Nella sezione della vecchia Giulia?
 
Husqvarna":3rz9ygav ha detto:
Flav":3rz9ygav ha detto:
Husqvarna":3rz9ygav ha detto:
Non so se avete visto la trasmissione di omniauto ma parlano della 180 cavalli manuale e dichiarano che sono circa i 7 litri per 100 km. Sono circa i 14 e a me sembrano un po pochino. Cosa ne pensate?

Può essere che in mano avessero un esemplare nuovo di pacca. Immagino avesse cerchi da 18'.

In ogni caso più aumentano i cavalli, di pari passo aumentao i consumi, non si scappa.
Prendi ad esemio la Giulietta: con il 105cv diesel fai i 20, con il 150 i 18.


Sono nuovo nel mondo "auto nuove" ma non pensavo potessero variare così tanto i consumi da auto nuova e auto leggermente usata. Comunque si avevano i 18. Non resta che aspettare che arrivi la mia è vi terrò aggiornati. Più che altro dove vi terrò aggiornati? Nella sezione della vecchia Giulia?
apriremo la nuova sezione :OK)
 
Ecco qui.
Creata la nuova sezione dedicata alla Giulia.
Potete tranquillamente aprire discussioni su motori, versioni, preventivi.... ecc ecc...
come nelle altre sezioni riservate agli altri modelli. :OK)
 
Ti dovevo contattare per un problema di accessi all'argomento successo ieri sera... ma si è risolto.
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Top