Alfa Romeo Giulia

Nel frattempo al "Nurburgring ,Giulia Quadrifoglio con spoiler posteriore di maggiori dimensioni ,assetto specifico e potenza di 550cv .Alfa vuole abbassare il suo record 7,33 di almeno altri 10 secondi ribadendo quanto l' auto sia performante e rappresenti un unicum nel settore delle berline sportive.Questa versione performante sara' in seguito venduta in serie limitata .". https://www.facebook.com/alfaromeoproje ... 2227515713 . :jaw)
 
Snupy":1g9xoy8s ha detto:
Sul sito di al volante han comparato serie 3 e giulia , economicamente vince giulia di qualche migliaio di euro , anche se bm ha un catalogo accessori più fornito .

confermato quanto dicevo io quindi...

in effetti 3er offre parecchia scelta, di cerchi, di colori e materiali di interni ecc. Per questo auspico un completamento di Giulia (tra l'altro gli accessori Mopar di cui scrivevo già codificati e presentati non hanno ordinabilità e listino prezzi)
 
Flav":268h5pwf ha detto:
Nel frattempo al "Nurburgring ,Giulia Quadrifoglio con spoiler posteriore di maggiori dimensioni ,assetto specifico e potenza di 550cv .Alfa vuole abbassare il suo record 7,33 di almeno altri 10 secondi ribadendo quanto l' auto sia performante e rappresenti un unicum nel settore delle berline sportive.Questa versione performante sara' in seguito venduta in serie limitata .". https://www.facebook.com/alfaromeoproje ... 2227515713 . :jaw)

Scusate, ma io sono rimasto al tempo ufficiale di 7'39.
Esistono altri tempi confermati? Astenersi perditempo/ipotesi/ho letto su facebook/mio cuggino mi ha detto vari, grazie :)
 
bt":24fcx3xx ha detto:
Flav":24fcx3xx ha detto:
Nel frattempo al "Nurburgring ,Giulia Quadrifoglio con spoiler posteriore di maggiori dimensioni ,assetto specifico e potenza di 550cv .Alfa vuole abbassare il suo record 7,33 di almeno altri 10 secondi ribadendo quanto l' auto sia performante e rappresenti un unicum nel settore delle berline sportive.Questa versione performante sara' in seguito venduta in serie limitata .". https://www.facebook.com/alfaromeoproje ... 2227515713 . :jaw)

Scusate, ma io sono rimasto al tempo ufficiale di 7'39.
Esistono altri tempi confermati? Astenersi perditempo/ipotesi/ho letto su facebook/mio cuggino mi ha detto vari, grazie :)

No, ufficialmente no al momento :lol: :lol:
 
Lineaccessori.

V frontale in carbonio - 50547088
Calotte specchi in carbonio - 50547090
Cover chiavi:
- rosso tristrato - 50548986
- bianco tristrato - 50548987
Battitacco illuminato in carbonio - 50547076
Kit per la cura dell'auto - 50545098
Tappi coprivalvola - 50547690
Contenitore pieghevole per bagagliaio - 50547081
Protezione battivaligia - 50547080
 
Per caso sapete di che colore hanno gli interni le prime Giulia Quadrifoglio rosso competizione in consegna le prossime settimane nelle concessionarie???


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Husqvarna questo "potrebbe" interessarti... :OK)
[youtube]72b5b4VFma4[/youtube]
Questo un pò meno...
[youtube]3qgqzsq0hIo[/youtube]
Saluti Max.
 
Molto bello il suono per essere un diesel, anche quello di giulietta non mi dispiace. I 150 cavalli di giulietta sono veramente ottimi e se quelli di Giulia sono un filo meglio la macchina sarà molto divertente e consumerà relativamente poco (penso circa i 20 al litro guidando bene). Con giulietta sono a 16 al litro ma i 18 più il dynamic influenzano tanto. In 250/300 km le ho tirato il collo in dynamic nelle marce basse e questo penso abbia abbassato non poco i consumi (segnava circa gli 11 al litro all'inizio) adesso sono riuscito a portare quelli 11 ai 16 quindi penso di aver fatto almeno i 18 in alcuni tratti. Giulia avendo cx migliori e meno peso, cerchi più piccoli dovrebbe fare un paio di km in più al litro. Non vedo l'ora che arrivi sono impaziente
 
bah io credo che la media sia sempre 16/17 che sarebbe anche ottima, per fare i 20 devi guidare da nonnino sempre attento a sfruttare il freno motore ad anticipare ecc...insomma non è che poi te la godi tanto la macchina se guidi così...poi dipende anche dai percorsi
 
Centoquarantasette":5glsebzm ha detto:
bah io credo che la media sia sempre 16/17 che sarebbe anche ottima, per fare i 20 devi guidare da nonnino sempre attento a sfruttare il freno motore ad anticipare ecc...insomma non è che poi te la godi tanto la macchina se guidi così...poi dipende anche dai percorsi

Cambio sempre attorno ai 2000 giri e ho una guida molto fluida (freno poco ma presto e non accellero mai troppo forte a meno di sorpassi, vivo in zone dove ci sono dei vialoni molto scorrevoli con rotonde ampie. Poi magari sembra ke Guido da nonno ma rispetto agli autobilisti medi ho percorrenze piu alte perché accellero piano ma capita che supero i limiti solo sfruttando il motore (nel
Senso che a 2000 giri cambio ma in 5a a 2000 sei sicuramente sopra i 70)
 
Anthony1992":2ddqx1gw ha detto:
Da fb arriva l' indiscrezione di una Giulia QV con spoiler maggiorato che gira al Nurburgring che pare abbia 540cv, qualcuno sa di più in merito?
EVO smentisce: :eek13)
"Gli scatti rubati da AutoGespot della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con lo spoiler più grosso, che si aggira dentro e fuori il Nordschleife, li abbiamo visti anche noi, ma i conti non tornavano e così abbiamo fatto qualche telefonata. E’ venuto fuori che... non c’è in ballo niente. Almeno non ufficialmente. Nessuna Giulia Quadrifoglio incattivita (come se l’attuale fosse delicata come un fiore di pesco) è per ora prevista.

Certo quello spoiler più grosso solletica l’idea che sotto la pelle Rosso Competizione di quell’esemplare ci sia una meccanica ulteriormente affinata, un assetto più aggressivo e chissà quali succulenti materiali nobili. Magari la base per una futura antagonista della BMW M4 GTS... Ma uno spoiler più grosso non significa per forza 100 Cv in più e 100 kg in meno. Troppo facile lasciarsi prendere dall’entusiasmo e sfornare teorie improbabili, perciò ci fermiamo qui.

Ah... quelle telefonate ci hanno anche confermato che non è prevista nemmeno una Giulia Sportwagon..."


ma si sà... :scratch) di certo non potevan dire di più. :muaha)

SuuuuuperGiuliaaa :lol:
 
Sbaglio o sulla prova della Quadrifoglio fatta da 4r, i pesi rilevati sono ben lontani dai dichiarati (su questo non mi stupisco visto che barano tutti) ma... il risultato di 1787kg mi sembra un pò troppo alto... :scratch)
 
Il peso di 4r è sempre in condizioni di prova, con strumentazione varia, pilota ecc ecc.
 
Questo lo so ma ad esempio l'M4 che provò sempre 4r per di più con cambio automatico sulla bilancia risulta più leggera della Quadrifoglio.
Vero che la M4 non è la sua diretta concorrente, ma anche prendendo in considerazione l'M3 non mi sembra che questa quadrifoglio sotto questo aspetto possa considerarsi il riferimento di categoria sbandierato qua e là..
C'è qualche errore di 4r?
 
Top