Alfa Romeo Giulia

Pare che ci sia un nuovo pack che spiega la sigla Q2.
"Il Pack Performance, disponibile su tutte le Giulia con allestimento Super, include il dispositivo di bloccaggio del differenziale, il sistema Alfa Active Suspension con controllo elettronico degli ammortizzatori e il badge Q2 (per la versioni automatiche include anche le leve del cambio al volante)".

Inoltre https://www.facebook.com/alfaromeoproje ... =3&theater
"Alfa Romeo Giulia Sportwagon, rendering. Ci sono arrivate conferme che la versione SW sia gia' stata ingegnerizzata, manca solo l' approvazione per la futura industrializzazione .".
 
Flav":3f8i9ynf ha detto:
Pare che ci sia un nuovo pack che spiega la sigla Q2.
"Il Pack Performance, disponibile su tutte le Giulia con allestimento Super, include il dispositivo di bloccaggio del differenziale, il sistema Alfa Active Suspension con controllo elettronico degli ammortizzatori e il badge Q2 (per la versioni automatiche include anche le leve del cambio al volante)".

ah ecco perchè ci sono due differenziali per le diesel (uno è quasi autobloccante) oltre agli ammortizzatori a controllo elettronico!

Bene, asèettiamo gli altri optionals mancanti (sedili elettrici, tetto apribile, schienale abbattibile, colore chiaro degli interni ecc)
 
Signori notizioa. Finalmente il mio concessionario ha deciso di darmi la giulietta per il giulietta bridge to Giulia ma per il momento mi da una 2.0 jtdm sprint che avevano già li in attesa della my16. Devo avere qualche accorgimento particolare?
 
Ottimo, direi di chiedere che copertura assicurativa hai e poi divertiti ! Non l'ho mai guidata ma il 150cv è un bel motore con una bella coppia . Quando ti arriverà la giulia potrai apprezzare pienamente la diversità tra le due macchine e mi aspetto una bella recensione comparativa da parte tua !
 
Husqvarna":32qagay6 ha detto:
Signori notizioa. Finalmente il mio concessionario ha deciso di darmi la giulietta per il giulietta bridge to Giulia ma per il momento mi da una 2.0 jtdm sprint che avevano già li in attesa della my16. Devo avere qualche accorgimento particolare?

:spin) Ottima notizia! Dipende cosa intendi per "accorgimento particolare". La cosa più ovvia da fare è che intanto tu ci si sieda sopra... poi se hai dubbi noi siam qui... ma non credo tu ne avrai... ;)

Cmq quoto Snupy, verifica quello per prima cosa... ma credo che te la daranno con una formula loro interna con assicurazione praticamente full (o almeno spero per loro)...
 
intanto mi son fatto su un catalogo con gli accessori Mopar per giulia. Già comprensivo di codici, peccato che a sistema non siano ancora caricati e prezzati, quindi su calotte in carbonio, battitacco ecc il venditore non ha saputo darmi un prezzo.

Sono le solite menate iso-Fiat, se stampi e presenti della roba deve essere già a listino e ordinabile nello stesso istante. E' questione di correttezza e professionalità.
 
yugs":3nl2jjww ha detto:
intanto mi son fatto su un catalogo con gli accessori Mopar per giulia. Già comprensivo di codici, peccato che a sistema non siano ancora caricati e prezzati, quindi su calotte in carbonio, battitacco ecc il venditore non ha saputo darmi un prezzo.

Sono le solite menate iso-Fiat, se stampi e presenti della roba deve essere già a listino e ordinabile nello stesso istante. E' questione di correttezza e professionalità.
E quando mai ci hanno abitato in casa Fiat? :lol2)
 
Sono entrato ufficialmente nel mondo alfa. Giulietta 2.0 jtdm 150 cavalli sprint. Ora aspettiamo la mia Giulia. Oggi ho visto quella blu ed è veramente qualcosa di stupendo
 
Sento molti che chiedono della giulia sw , guardando le flotte aziendali di a4 sw direi obbligata la presenza in listino del modello
 
squalettoge":3revj164 ha detto:
si puo aver qualche anticipo? a parte quello visto in parte in rete?

nel catalogo ci son 4 pagine, stasera se riesco trascrivo i codici.. Ci sono le calotte specchi in carbonio, i battitacco illuminati in carbonio, la V della calandra in carbonio, una protezione antigraffio per la battuta del portellone quando carichi le valigie, due sacchi sagomati contenitori per il baule, il car care kit per la pulizia dell'auto. Mancano tutte quelle parti estetiche (cerchi extra, bulloni antifurto, spoilerini ecc che di solito si mettono a catalogo).
 
Da fb arriva l' indiscrezione di una Giulia QV con spoiler maggiorato che gira al Nurburgring che pare abbia 540cv, qualcuno sa di più in merito?
 

Allegati

  • 13521909_1739439719635685_6541843902290354638_n.jpg
    13521909_1739439719635685_6541843902290354638_n.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 3,931
Risultato Euro NCAP
"L'Alfa Romeo Giulia si aggiudica le prestigiose cinque stelle Euro NCAP ottenendo il risultato del 98% nella protezione degli occupanti adulti, di qualsiasi percentuale è il punteggio più alto mai conseguito da una vettura, pur considerando il più severo sistema di valutazione introdotto nel 2015" ed ha superato anche la nuova Volvo XC90 (97%) che come sappiamo è sempre attentissima alla sicurezza.
Questa Giulia continua a stupire.
 
Husqvarna":10yqtfl5 ha detto:
Quattroruote sta preparando la comparativa con la triade

La resa dei conti finalmente. :OK)

Intanto per gioco mi son messo a fare una comparativa sui listini prezzi tra Giulia 150cv Super e analoghi modelli della concorrenza pari potenza, cambio e accessori (per quanto possibile). Giulia risulta in linea come prezzi e dotazioni, anzi rispetto alla triade persin meno costosa su certi aspetti.

Mancano ancora i motori a benzina, la trazione integrale, un paio di allestimenti e alcuni optionals che la concorrenza ha, ma confido che entro l'anno arrivi tutto per dare la giusta scelta.
 
Sul sito di al volante han comparato serie 3 e giulia , economicamente vince giulia di qualche migliaio di euro , anche se bm ha un catalogo accessori più fornito .
 
Top