Alfa Romeo Giulia

Hanno fatto la prima rullata della 150 cavalli. Rilevato: 160 cavalli e 395 nm di coppia :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Husqvarna":1m5qmgkv ha detto:
Hanno fatto la prima rullata della 150 cavalli. Rilevato: 160 cavalli e 395 nm di coppia :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Il Lum dice 380Nm x il 2.2jtdm-2 150cv... quindi più del dichiarato...
 
Husqvarna":1ercpfyy ha detto:
Hanno fatto la prima rullata della 150 cavalli. Rilevato: 160 cavalli e 395 nm di coppia :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
https://m.facebook.com/biesseracing.../10153514412862854/?type=3&source=48&__tn__=E
13d1733a1654056f5e06d832c1984e48.jpg

Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
oggi son andato da De Bona, Concessionaria di Susegana (TV)

ieri gli è arrivata la Giulia Super 180 automatica
da lunedì si potrà andare a provarla e
il prossimo week-end ci sarà il porte aperte dedicato

non posso mancare.
il venditore ne è entusiasto. :D
 
ADAN":j2im2kbl ha detto:
oggi son andato da De Bona, Concessionaria di Susegana (TV)

ieri gli è arrivata la Giulia Super 180 automatica
da lunedì si potrà andare a provarla e
il prossimo week-end ci sarà il porte aperte dedicato

non posso mancare.
il venditore ne è entusiasto. :D

bon, benon, inziamo a tirare ad alzo zero :elio)
 
squalettoge":pvl3e8cm ha detto:
E brava biesse x altro anno fa uno dei proprietari bazzicava qui....
Non dubito che i cv ci siano e magari furbescamente ed alla tedesca in alfa abbiano dichiarato qualcosa meno del reale, ma non dimentichiamo nemmeno che è facile far dire quel che si vuole ad un banco a rulli. ;)
 
Riprovata la Giulia e il mio venditore mi ha fatto vedere la grande capacità di sterzare della Giulia. Mi ha fatto compiere un cerchio e occupa quasi lo stesso spazio della mia saxo. Poi mi ha portato in delle strade dove la macchina offriva il meglio e nel veloce la macchina è su un vero e proprio binario. Ottimo il
Sistema che rileva la distanza che mi ha segnalato che mi avvicinavo troppo ad una auto ma solo per il fatto che secondo la macchina io frenavo poco. In più mi ha confermato che prossimamente dovrebbero effettuare un aggiornamento softwere per cui sarà disponibile Apple car play e Android auto gratis e dalla versione base
 
Snupy":1v07g0kk ha detto:
Vedo che ti trattano bene , ottimo !


Il mio venditore mi tratta davvero benissimo ma adesso dovrò parlare con Alfa care perché la giulietta non arriva (fino all'arrivo della Giulia). Sono sincero, ne ho girate di concessionarie ma nessuno mi ha mai trattato come lui
 
esageruma nen ! ...

piccola affissione pubblicitaria della Giulia a Torino .... giusto per mascherare dei lavori in corso su una certa facciata, no stavolta non è un 6x6 metri

http://www.quattroruote.it/news/eventi/ ... ciata.html

qua si son finalmente messi in testa di pensare le cose in grande :pesce)


p.s.: già che ci siamo, i Carabinieri hanno festeggiato il 202° Annuale di fondazione con un'altra antemprima della nuova flotta marcata biscione

http://www.quattroruote.it/news/eventi/ ... ivisa.html
 
Suuuuuper . . . Giuliaaaaaa :ecora)

:lol: :lol: :lol:
 

Allegati

  • Giulia supe cerchi.JPG
    Giulia supe cerchi.JPG
    88.4 KB · Visualizzazioni: 5,140
Troppo sgraziata, ricorda per l'appunto la serie 3 compact, che non mi pare sia stata un grosso successo commerciale da parte di bmw.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Top