Alfa Romeo Giulia

Il FUSI":2sed6m71 ha detto:
La nera è una base 150cv con la cornice ai vetri cromata e i cerchi da 17 che, mi pare, siano quelli di serie sull'allestimento Super.
Poi troverete una grigio scuro con pelle tabacco, xeno da 35 (con lavafari), cerchi 18 e altre amenità (pinze gialle).
Da noi hanno targato per i test una Super 150 bianca con 18 a turbina e interni in pelle nera.
Confermo per la seconda auto esposta... per il resto non so perché oggi apertura alle 9 e, arrivati alle 9.35 ancora aspettano i tablet per poter fare i test drive... oltre che non c'è ancora l'auto da provare... Mah... persone che erano arrivate come me di mattina, se ne sono andate...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
ad700a5c583e392e61b9630667bff58c.jpg
82ab93318b9a529d9a8fa6e369431ad4.jpg
02733ec862927215faeea923b4450e77.jpg


Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
Riesci a capire se i fari sono lenticolari? In quel caso si potrebbero mettere gli xeno da 25. Le luci diurne sono a led oppure dove ci sono i led degli xeno ci sono le frecce delle alogene?
 
Husqvarna":cwsf76jf ha detto:
Riesci a capire se i fari sono lenticolari? In quel caso si potrebbero mettere gli xeno da 25. Le luci diurne sono a led oppure dove ci sono i led degli xeno ci sono le frecce delle alogene?
I led diurni sono di serie per tutte mi hanno detto... per il lenticolare... dovrebbe avere tipo un ampolla che non ha...
d901aac95c53c07c7101d6c50fb99bcd.jpg


Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
Husqvarna, appena provata la 150cv manuale... non te ne pentirai assolutamente... specialmente venendo da una saxo... provata in tutte le salse grazie al venditore permissivo... sono riuscito a farla leggermente partire in scodata in una inversione a U... mi ha stupito anche il suo riprendere in 6a da 900 giri in dynamic... non un sussulto, non un tentennamento... oltre che si muove con un filo di acceleratore... io tirata poco... quando è toccato a mio padre, ci ha dato un po' dentro con la guida è si è divertito moltissimo... gli è piaciuta sia di motore che di risposta alla guida... che dire... x come concepisco l'auto io, sarebbe perfetta così com'è... con le guide dei sedili a vista, con i fari non full led ed altri ammenicoli... :OK) Ah dimenticavo... la manovrabilità del cambio è ottima per i miei gusti... un pochetto duro nell'innesto, ma non si inpunta mai e si riesce a cambiare con un solo foto e lo sterzo... stupendo :OK)
Saluti Max.

P.S.: non capisco dove hanno trovato la plastica tagliente quelli di motorbox... mah...

Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
Maxximus":13l026g7 ha detto:
P.S.: non capisco dove hanno trovato la plastica tagliente quelli di motorbox... mah...

Fra loro e gli inglesi.... ho riguardato attentamente le leve e i comandi clima tanto criticati..... non ho notato alcun difetto, neppure una "brutta" sensazione tattile.
Mi fa piacere che guidando già il 150cv abbiate trovato quel "dinamismo" che avevo notato pure io seppur guidandola in dynamic e con le gomme da 18.
Per il traffico normale è ampiamente sufficiente. Ovvio, il 180 ha più cattiveria.
 
Il FUSI":1qiul9ti ha detto:
Maxximus":1qiul9ti ha detto:
P.S.: non capisco dove hanno trovato la plastica tagliente quelli di motorbox... mah...

Fra loro e gli inglesi.... ho riguardato attentamente le leve e i comandi clima tanto criticati..... non ho notato alcun difetto, neppure una "brutta" sensazione tattile.
Mi fa piacere che guidando già il 150cv abbiate trovato quel "dinamismo" che avevo notato pure io seppur guidandola in dynamic e con le gomme da 18.
Per il traffico normale è ampiamente sufficiente. Ovvio, il 180 ha più cattiveria.
Concordo appieno... dopo averla provata posso solo aggiungere che invidio ancor di più husqvarna :OK) :fluffle)
E dimenticato a dire che, anche con i fari alogeni, ha la sua personalità per nulla povera come invece ho sentito dentro la concessionaria da qualche tizio...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
Avrebbero semmai dovuto stigmatizzare le cose vere. E cioè che il tappino che copre la boccola filettata su cui avvitare il gancio utile per il traino a me pare, dalle foto, dietro la targa anteriore anche se immagino ci sia anche dalla parte opposta (così a seconda dei mercati e location targa non hai problemi).
 
Il FUSI":2jh06kjv ha detto:
Avrebbero semmai dovuto stigmatizzare le cose vere. E cioè che il tappino che copre la boccola filettata su cui avvitare il gancio utile per il traino a me pare, dalle foto, dietro la targa anteriore anche se immagino ci sia anche dalla parte opposta (così a seconda dei mercati e location targa non hai problemi).
Più tardi o domani ci ritorno e vedo...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Il FUSI":f3ck1rdu ha detto:
13315340_10209631730453971_8519658532917426009_n.jpg


Tanto per capire di cosa si parla....
E cosa hanno trovato di così terribile in questi comandi? A me sembrano ben fatti.
Scommetto che quando hanno dovuto commentare quelli della classe C si sono sperticati in Lodi appassionate. A me sembrano perfettamente in linea (sono appena sceso da una C220 AMG di un amico).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
k.pax_74":svnmv7id ha detto:
E cosa hanno trovato di così terribile in questi comandi? A me sembrano ben fatti.
Scommetto che quando hanno dovuto commentare quelli della classe C si sono sperticati in Lodi appassionate. A me sembrano perfettamente in linea (sono appena sceso da una C220 AMG di un amico).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

E chiediglielo a loro, che ti devo dire...... l'han menata già mai tanto su sti comandi e sulle leve devioluci.... mah.
Si vede che non dovevano scontentare i lettori che amano la leggenda delle Alfa mal rifinite.
Se volevano andare a trovare beghe, bastava guardare i locari specie gli anteriori, che sul parafango calzano molto arretrati così si raduna un sacco di lerciume.
 
Che poi ho ritrovato un piccolo "sistema" che ho nella bravo e che mi piace... se devo fare una piccola segnalazione con le frecce, invece di inserirle, abbasso o alzo la leva (dipende se devo segnalare con le frecce a sx o dx), ma senza inserirle... ecco che mi fa 4/5 lampeggi e poi si stacca... lo trovo ottimo. :OK)

Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
Bene bene maxximus ottime notizie. Io vado domani a vederla e spero di riuscire a provarla senza dover sparare a tutti :asd) :asd) :asd) :asd). Comunque non voglio far provare invidia a nessuno anche se so cosa può voler dire. Dopo 2 mesi di lavoro un mio collega di è andato a prendere il 120d a 3 volumi mentre io avevo la saxo. Lui sul lavoro era così così io invece davo l'anima e mi rodeva un po che io non potevo permettermi quello che lui ha potuto. Ora dopo 2 anni (più un altro anno a girovagare senza lavoro e uno di lavoro precario) posso finalmente affrontare questo grande passo e capisco che ho sbagliato a rodermi dentro ma dovevo solo aspettare e gioire del poco che avevo perché ora godrò il doppio vista l'opera d'arte che avro
 
Husqvarna":1ogu9sgl ha detto:
Bene bene maxximus ottime notizie. Io vado domani a vederla e spero di riuscire a provarla senza dover sparare a tutti :asd) :asd) :asd) :asd). Comunque non voglio far provare invidia a nessuno anche se so cosa può voler dire. Dopo 2 mesi di lavoro un mio collega di è andato a prendere il 120d a 3 volumi mentre io avevo la saxo. Lui sul lavoro era così così io invece davo l'anima e mi rodeva un po che io non potevo permettermi quello che lui ha potuto. Ora dopo 2 anni (più un altro anno a girovagare senza lavoro e uno di lavoro precario) posso finalmente affrontare questo grande passo e capisco che ho sbagliato a rodermi dentro ma dovevo solo aspettare e gioire del poco che avevo perché ora godrò il doppio vista l'opera d'arte che avro
:OK)
Portati un macete per farti strada... in altra concessionaria, alle 9.30, c'era da aspettare già una ventina di persone... ho deciso di andare o verso le 16 o domani mattina ad apertura. :OK) Ah altra cosa dimenticata... alla guida da fuori può dare impressione che sia impacciata per le dimensioni, ma alla guida la senti leggera e abbastanza agile da farla sembrare un auto di dimensioni minori... (a differenza della mia bravo, Giulia pesa circa 50kg in più :OK) ). Ottimo lo sterzo che è molto diretto...
Saluti Max

Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
Maxximus":20p9oa3i ha detto:
Che poi ho ritrovato un piccolo "sistema" che ho nella bravo e che mi piace... se devo fare una piccola segnalazione con le frecce, invece di inserirle, abbasso o alzo la leva (dipende se devo segnalare con le frecce a sx o dx), ma senza inserirle... ecco che mi fa 4/5 lampeggi e poi si stacca... lo trovo ottimo. :OK)

Inviato dal mio Asus zenfone 2

Non per levarti la gioia ma in bmw c'è da una vita.
E pure sulla mia 500 S :)
 
Il FUSI":hq2u0y0v ha detto:
Maxximus":hq2u0y0v ha detto:
Che poi ho ritrovato un piccolo "sistema" che ho nella bravo e che mi piace... se devo fare una piccola segnalazione con le frecce, invece di inserirle, abbasso o alzo la leva (dipende se devo segnalare con le frecce a sx o dx), ma senza inserirle... ecco che mi fa 4/5 lampeggi e poi si stacca... lo trovo ottimo. :OK)

Inviato dal mio Asus zenfone 2

Non per levarti la gioia ma in bmw c'è da una vita.
E pure sulla mia 500 S :)


Non capisco la cosa, immagino serva al cambio corsia ma cosa vuol dire? Scusate la mia ignoranza purtroppo di questi ammennicoli tecnologici non ho esperienza
 
Top