Alfa Romeo Giulia

Riporto da blognews


.
Nelle prossime settimane si tenterà un nuovo record
Infatti in seguito alla rimozione dei limiti di velocità, che fino a poco tempo fa vi erano, per quanto concerne il circuito del Nurburgring, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio proverà nelle prossime settimane a migliorare ulteriormente il giro di pista record. L'obiettivo è quello di recuperare altri 8/10 secondi rispetto al tempo di 7 minuti e 39 secondi fatto registrare lo scorso mese di settembre. Non sarà un'impresa facile, ma sicuramente si tratta di un risultato che la nuova berlina del Biscione è in grado di poter raggiungere, grazie alle caratteristiche tecniche e meccaniche che nella categoria di riferimento possono vantare pochissimi rivali.
 
Dal mio blog:

Adesso, in occasione della prima gara del campionato VLN Endurance – prevista per il 2 aprile – i gestori del circuito hanno scelto di rimuovere le limitazioni di velocità: questo porta alle informazioni divulgate dalla pagina Alfa Romeo Project 952.

Alfa Romeo intende, infatti, battere il proprio record precedente per la categoria, proprio con la Giulia Quadrifoglio Verde. E pianifica una riduzione compresa fra gli otto e i dieci secondi. A nulla varrà quindi il record della M4 GTS, che potrebbe esser battuto senza remore dalla Giulia. Niente modifiche tecniche né cambiamenti di assetto, basterebbe solo sfruttare la tecnica presente.

Il resto, ancora una volta, entrerà nella storia. Di Alfa Romeo, sicuramente, ma anche del Nürburgring, che ancora una volta vedrà Alfa sorpassare BMW.
 
brunopiru":46ljholt ha detto:
C'è la nuova sezione sulla Giulia e ci sono i colori e cerchi e interni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è da circa un mese, da dopo Ginevra diciamo
 
Cavolo me ne sono accorto solo ieri, d'altronde molla mail di alfa mi è arrivata ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
brunopiru":1v67sl81 ha detto:
Cavolo me ne sono accorto solo ieri, d'altronde molla mail di alfa mi è arrivata ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:asd) :asd) :asd) a me neanche è arrivata speravo si potesse configurare in maniera più approfondita
 
...Aspettando Godot...ovvero la Giulia che c'era, non c'era, poi c'era, che arriva, che arriverà chissà come, chissà quando...
Forse qualche intercettazione telefonica della procura del brand che non c'è potrebbe rivelarci la verità.
Io trasecolo!
Nel frattempo è diventata oltremodo insoppotabile la puzza d'ascella del maglioncino blu unto di forfora.
Uè, accontentatevi della Tipo!
 
phoenix86to":bbzt6utz ha detto:
A nulla varrà quindi il record della M4 GTS, che potrebbe esser battuto senza remore dalla Giulia. Niente modifiche tecniche né cambiamenti di assetto, basterebbe solo sfruttare la tecnica presente.

dalla frase di evince che il giro reclamizzato lo scorso anno fosse a puro scopo promozionale, se si sbilanciano a dire che senza modifiche (seee certo) possono far di meglio. Intanto m4 GTS ha messo giù un tempone e il camera car completo dei giro, aspettiamo la replica in pista (documentata per benino), poi vedremo.
 
In tutti i filmati che ho visto di giulia al ring, non mi sembrava che fosse davvero a punto per quel che riguarda l' assetto , vedremo....
 
News di oggi dette a voce


Giulia in concessionaria "al pesto" a meta maggio :?: spero di non aver capito bene, ma direi di no, mi par tanto dall'apertura ordini annuncita al 15/4

Test drive "sotto la lanterna" su benzina 200 cv e 150/180 diesel e fin qui... Non ho chiesto ma qv non nominata ...


Ambasciatore non porta pena



Il FUSI":3edjljs4 ha detto:
Il lancio lo ipotizzo a maggio.
Magari all'inizio.

Se cio che mi hanno riferito oggi e'vero, ma dierei di si, hai ipotizzato anche troppo presto :cry:
 
squalettoge":3gksp898 ha detto:
News di oggi dette a voce


Giulia in concessionaria "al pesto" a meta maggio :?: spero di non aver capito bene, ma direi di no, mi par tanto dall'apertura ordini annuncita al 15/4

Test drive "sotto la lanterna" su benzina 200 cv e 150/180 diesel e fin qui... Non ho chiesto ma qv non nominata ...


Ambasciatore non porta pena



Il FUSI":3gksp898 ha detto:
Il lancio lo ipotizzo a maggio.
Magari all'inizio.
Cosa intendi per sotto la lanterna? La gente non penso compri auto a scatola chiusa (io per primo)
Se cio che mi hanno riferito oggi e'vero, ma dierei di si, hai ipotizzato anche troppo presto :cry:
 
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) idem la data del'auto in concessionario ;)
il qv da provare mi sa che sara dura... certo che prenderlo a scatola chiusa.. aspettiamo e vediamo se ci sara la possibilita di test drive
 
squalettoge":2g76508m ha detto:
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) idem la data del'auto in concessionario ;)
il qv da provare mi sa che sara dura... certo che prenderlo a scatola chiusa.. aspettiamo e vediamo se ci sara la possibilita di test drive

La Tesla model 3 ha ottenuto centotrentacinquemila prenotazioni al buio per un'auto che arriverà, al più presto, alla fine dell'anno prossimo http://www.motori24.ilsole24ore.com/Aut ... nalisi.php ... vabbè che il deposito da mille dollari è restituibile fino all'ordine definitivo, però per un auto a "scatola chiusa" appunto, e per di più elettrica (quindi con pro e contro), non sono affatto pochi.. chissà, se la Giulia fa questo nuovo "famoso" record al Nurnburgring, magari qualcuno a scatola chiusa ci va davvero... ancora 11gg. circa e lo sapremo quindi...
 
si ho visto le foto delle code x la tesla....

aspettiamo le code x la giulia... sono curioso... come metro di paragone mi terro la presentazione della 500x che è stata parecchia affollata
 
squalettoge":is47yxxw ha detto:
si ho visto le foto delle code x la tesla....

aspettiamo le code x la giulia... sono curioso... come metro di paragone mi terro la presentazione della 500x che è stata parecchia affollata

Io spero sia ancora meglio! ;)
 
Io conto di andare venerdì 15 ad arese, se poi scopro che fanno un evento potrei andare alla mattina (faccio la notte settimana prossima :asd) :asd) :asd) )
 
prima di andare chiedi... se è solo apertura listini... se qui dicono meta maggio mi par strano che altrove gia vi siano le vettura nel salone.. poi io ci spero x la curiosita :asd)
 
Top