Alfa Romeo Giulia

Husqvarna":e8q6s9nv ha detto:
squalettoge":e8q6s9nv ha detto:
dalle foto e da qualche informazione sparsa
diesel
doppio scarico si puo’ avere,parrebbe, anche sul 150 ma con allestimento super o quale pacchetto, se no vi è lo scarico singolo. Sul 180cv doppio scarico di serie
Bella notizia anche se vogliamo sapere i prezziiiiiiiii. Io ho mandato una mail ad un dealer ma non mi ha più risposto

Dai manca solo una settimana ;)
 
Flav":1am0ibin ha detto:
Husqvarna":1am0ibin ha detto:
squalettoge":1am0ibin ha detto:
dalle foto e da qualche informazione sparsa
diesel
doppio scarico si puo’ avere,parrebbe, anche sul 150 ma con allestimento super o quale pacchetto, se no vi è lo scarico singolo. Sul 180cv doppio scarico di serie
Bella notizia anche se vogliamo sapere i prezziiiiiiiii. Io ho mandato una mail ad un dealer ma non mi ha più risposto

Dai manca solo una settimana ;)
Aspettiamo e speriamo
 
altra giulia
nera, mi pare pinze gialle, cerchi 17" super e singolo scarico e targa che conferma 150cv diesel...



leggendo ancora qui e la..

su 300 prodotte per i dipendenti al momento 27 sono immatricolate.
Da lunedi saranno prodotte 60 Giulia al giorno per tutti i concessionari UE in tutte e 3 le motorizzazioni (2.9 V6 Q.V. 2.0 tbi 200 cv e 2.2 jtdm 150/180 cv).
Curiosita':Oggi(7/4/16) e' stata completata una Q.v. per H.W.(A.D.Alfaromeo).

e trovato in rete:
https://video.xx.fbcdn.net/hvideo-xpt1/ ... e=5707CE70

e

[youtube]ZnlRuPhZEsE[/youtube]
https://www.youtube/.com/ZnlRuPhZEsE
 

Allegati

  • nera.jpg
    nera.jpg
    86.8 KB · Visualizzazioni: 3,970
Il FUSI":8rnri9tt ha detto:
Ah, mi pare (da una serie di cose) di capire che il lancio commerciale sarà a fine maggio.
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) e da settimana prossima cosa vendono?
 
Husqvarna":iubjyfeu ha detto:
Il FUSI":iubjyfeu ha detto:
Ah, mi pare (da una serie di cose) di capire che il lancio commerciale sarà a fine maggio.
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) e da settimana prossima cosa vendono?

Io ho parlato di lancio commerciale, non di apertura listini. I listini, se li aprono venerdì 15, amen..... possono anche aprire domani la ordinabilità della, che ne so, 500 Abarth su base 500FL, ma tanto fino a luglio col cavolo che ce l'hai sotto il sedere....
 
Più che altro io spero che nel breve (15/20 giorni al massimo) sia perlomeno una versione da provare così da ordinarla nel caso
 
Il FUSI":367ozyas ha detto:
yugs":367ozyas ha detto:
La chiave ovviamente basterà tenerla in tasca o in un vano portaoggetti a bordo, il sistema keyless è per tutt ele versioni. (finalmente)

Ugo, era nella vetrina lineaccessori che abbiamo visto la chiave della cover in rosso Alfa?

mmmm si è possibile. :scratch)

Ah bene, non ci eravamo sbagliati ipotizzando che sta macchina alla fine della fiera raggiungeva un anno tr ala prima presentazione e la messa in strada dei primi esemplari acquistati.
 
Da alvolante di Maggio nessuna novità. Io mi aspettavo almeno un accenno visto che da noi italiani è considerato un grande evento
 
su FB son uscite le foto della Brouchure :nod)
da oggi la produzione dovrebbe aumentare a 60 Giulia al giorno :eek13)
e il prossimo week-end accettare le prenotazioni :scratch)
:muaha)
 
Io sono stato invitato all'evento che si terrà venerdì sera ad arese ma purtroppo lavoro perché faccio il turno di notte andrò sabato a vederla
 
Una sfida a due velocità: Fca accelera e rallenta

La nuova Alfa è in corsa e le ipotesi di vendita fanno ben sperare. Presto arriverà a farle compagnia anche Stelvio, il neonato Suv. Ma intanto i vertici della fabbrica scelgono gli ammortizzatori sociali per un altro anno


La Giulia corre veloce lungo le linee di montaggio mentre la Fiat va a due velocità. Il piano di Marchionne sfreccia come una Ferrari. Viene il fiatone a seguire le novità che l’amministratore delegato mette sul tavolo ogni settimana. Un vulcano in continua eruzione che travolge tutto e tutti con un entusiasmo, pacato per carattere ma irrobustito da numeri e sfide mondiali.

Ormai ci siamo: il 15 aprile la berlina del Biscione sarà ordinabile dai concessionari, tra un paio di mesi anche l’Europa potrà prenotarla e subito dopo l’estate potrà navigare sull’oceano e correre sulle strade americane. Ma la road map è ancora più ambiziosa.

Entro fine anno sulla nuova linea produttiva di Cassino sbarcherà “Stelvio”. Un nome originale, ispirato all’omonino passo alpino, perché il Suv a marchio Fca ha grandi ambizioni. E guarda in alto. Parte da 79.000 euro e sarà presentato al salone di Los Angeles dal 18 al 27 novembre. Dunque, il 2016 si chiuderà con un secondo modello Alfa: significa che le tappe sono forzate e che l’azienda ci crede. “Forzate” come il lavoro in fabbrica. Per arrivare a pieno regime con Giulia e far spazio a Stelvio servirà piena occupazione e, presumibilmente, anche assunzioni. Le hanno annunciate tutti: dentro e fuori lo stabilimento. Perché a conti fatti serviranno braccia e teste.

Operatività e menti allenate ai processi produttivi e di sviluppo messi in piedi. Ma se da una parte si accelera, dall’altra si tira il freno a mano. La fatidica data dell’8 maggio è arrivata e con essa la fine della cassa integrazione. Tutto risolto? Neanche per sogno. Fca ha deciso che non è tramontato il tempo degli ammortizzatori sociali e così ha scelto la via dei contratti di solidarietà. Per un anno. E sull’accordo ha dovuto dichiarare 1.736 operai in esubero... temporaneo.

Ogni lavoratore dovrà lavorare, fino a maggio prossimo, per un minimo del 30% a un massimo del 45%. La soglia, insomma, non tocca quel 50% richiesto dai sindacati. Gli stessi che tuttavia, eccezion fatta per la Fiom, hanno firmato l’intesa. Convinti che la ripresa c’è, è alle porte, ma tarda a presentarsi e ad affacciarsi in questo territorio.


Tutto nella norma ;) fin che ho letto che lo Stelvio partirebbe da 79.000 euri :?:
Forse si son confusi con la Maserenti Levate :matto)

:OK) http://www.ciociariaoggi.it/gallery/qui ... ocita.html :OK)
 
Costerebbe la stessa identica cifra della Giulia quadrifoglio? Peccato che non si riesce a leggere la brochure né su iPhone né su iPad sabato spero di trovarne ancora ad arese :asd) :asd) :asd)
 
Lo Stelvio dovrebbe costare circa (max 10% +) come la Giulia a parità di modello :eek13)
Io direi che il listino della Evoque sia un riferimento. :matto)
 
Top