Alfa Romeo Giulia

squalettoge":2bl9oben ha detto:
a quanto si vociferava la l.e. q.v. in italia?

si parlava di 95mila. Capirai che 108 (a meno che non questi non sappiano già il listino completo di optionals e la vettura in preordine sia appunto full full di tutto) è un po' tanto.

Le foto delle versioni normali targate (chiamarle base mi pare un po' riduttivo) evidenziano solo che il cerchio da 16" è troppo piccolo per la linea di fiancata. Ma dovrebbe essere disponibile di serie solo sulla 150 diesel, perchè le versioni più prestazionali coi freni a pinze fisse come diametro di disco non credo consentano di montare meno dei 17".
 
trova le differenze..



fari e cerchi direi che sono da prendere :asd)
 

Allegati

  • affianco.jpg
    affianco.jpg
    100.4 KB · Visualizzazioni: 2,241
Da agenzia delle entrate, sono entrambe 2143cc diesel da 110kw (150cv) e immatricolate in Piemonte il 22/03/16 [emoji12]
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Sarò antico, ma l'assenza degli antinebbia nella mascherina inferiore non mi piace oltre al fatto di farla apparire "pesante" in quella zona.
Notiamo anche che, come da tradizione, i cerchi piccoli la fan + rasoterra.
Le targhe? Saranno evidentemente un lotto di Fiat
 
Il FUSI":orsd9vqh ha detto:
Le targhe? Saranno evidentemente un lotto di Fiat

sicuro.

Il bollo di 320 euro non è poi così dissimile dalla mia euro3 1.9 che ora paga 335 euro...

Anche per me la griglia senza fendi sembra meno "pregiata", mentre la presenza di un cerchio da 17" sarebbe il minimo sindacale come estetica. Il tetto nero e i fari fumè sono accessori a discrezione del singolo acquirente.
 
yugs":1c6ulq3d ha detto:
Il FUSI":1c6ulq3d ha detto:
Le targhe? Saranno evidentemente un lotto di Fiat

sicuro.

Il bollo di 320 euro non è poi così dissimile dalla mia euro3 1.9 che ora paga 335 euro...

Anche per me la griglia senza fendi sembra meno "pregiata", mentre la presenza di un cerchio da 17" sarebbe il minimo sindacale come estetica. Il tetto nero e i fari fumè sono accessori a discrezione del singolo acquirente.
io ricordo che in Lombardia il 150 cavalli costava meno di 300€

Edit: infatti io della giulietta pagherei 298€ stessa cosa per la Giulia
 
ADAN":1ytoz4ef ha detto:
falconero79":1ytoz4ef ha detto:
è orrenda quella scritta...
deve essere lo stesso ideatore delle scritte 500L e 500X :KO)
che ne dici a culo pienooo :?: in CinemaScope [emoji38]
Sì la scritta Q4 mi ricorda un po i Fantastici 4 come stile ah ah ah, non è proprio il massimo. E anche la scritta GIULIA non mi piace molto...ma devo dire che son davvero cose di poco conto nel complesso della macchina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Husqvarna":18bhgqy0 ha detto:
io ricordo che in Lombardia il 150 cavalli costava meno di 300€

si parla di regione Piemonte (dove sono state immatricolate queste due auto). ;)
 
Sarà pure "orrendo" ma "per me" che cerco bellezza e funzionalità avere in un futuro un auto così, con gli alogeni, i cerchi 16'' e magari che mi fa i 20km/l (esagero) con 400Nm di coppia è quanto di meglio la "gente normale" possa desiderare...

In merito al bollo c'è da considerare che ogni regione lo applica in base a parametri propri, quindi anche io in Piemonte dovrei pagare 320 ed invece nella mia regione sono sui 298 circa.
 
ovviamente la liguria è la piu cara per il bollo :muaha) :muaha) :muaha) :member) :member) :member) :member)

dai che con quei 16 proprio non ci sta :nod) un poco di sforzo e gia un 17 andra meglio... non credo che possano influire un 1000 euro di cerchi optional su di una cifra vicina hai 35/40 k di auto totale (se nn di piu), mi personalissimo parere ovviamente.. tanto poi tra un annetto o due te li sconteranno con le varie offerte :D o versioni "speciali" ;) o comq tanto il cerchio si puo sempre cambiare e tenere i 16 x le termiche :clap)
 
squalettoge":4amj2rc9 ha detto:
ovviamente la liguria è la piu cara per il bollo :muaha) :muaha) :muaha) :member) :member) :member) :member)

dai che con quei 16 proprio non ci sta :nod) un poco di sforzo e gia un 17 andra meglio... non credo che possano influire un 1000 euro di cerchi optional su di una cifra vicina hai 35/40 k di auto totale (se nn di piu), mi personalissimo parere ovviamente.. tanto poi tra un annetto o due te li sconteranno con le varie offerte :D o versioni "speciali" ;) o comq tanto il cerchio si puo sempre cambiare e tenere i 16 x le termiche :clap)

:fluffle) Ma si certamente, il mio era un discorso generico. A me piacciono lo stesso però :p
 
Sono uscite in rete anche queste foto prese dal catalogo :elio)
 

Allegati

  • cat giuly 22.jpg
    cat giuly 22.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 2,672
  • cat giuly 11.jpg
    cat giuly 11.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 2,678
Top