Alfa Romeo Giulia

Il FUSI":36j71tf2 ha detto:
Husqvarna":36j71tf2 ha detto:
Il FUSI":36j71tf2 ha detto:
Siamo li come prezzi, considerando che una serie 3 sta attorno ai 31 e spicci....
Parli del benzina base. Qua il base benzina ha 200 puledri con cambio automatico. Io spero che i 32 si riferiscano al diesel

Parlo del 316d, che ha comunque meno cavalli della "annunciata" base del diesel 952, e che sta a 31.600.
Il 318d, coi suoi 150cv, sta a 36.
quindi se sta a 31/32k la giulia costa un bel po meno della serie 3 di pari cavalleria... :ka) :ka) :ka) mi par curioso in quanto la politica mi pare un po diversa sulle ultime uscite esclusa la tipo.. poi sta a vedere che prezzi si staccando con le versioni ed optional, xche sappiamo bene che con 36k la serie 3 è in pratica meno accessioriata di una panda (quella vecchia intendo :p) attendiamo il configuratore :D
 
ADAN":2id61wxh ha detto:
da FB

qualcuno stà rischiando il posto...

che poi di una vettura a fine linea (con gli stabilimenti che son tutti uguali, guardatevi le immagini di Melfi o Grugliasco a livello di arredi, colori ecc) non vedo chissà che di eccezionale.
 
di solito è vietato fare foto però :D anche se nn è nulla di eccezionale...

almeno avessero fatto una bella foto ad una qv in altra colorazione dalle solite gia viste :)
 
Snupy":2gmjqlye ha detto:
Bella pubblicità alla marca di attrezzi :)

già. :asd)

Di base si usano Beta e Usag come forniture da officina.

Mi son seduto su una QV, il sedile in guscio di carbonio è molto contenitivo, l'ergonomia del posto guida è come le altre ovviamente. Campeggia sul tachimetro il simbolo del quadrifoglio. Gli interni total black stanno bene (finora le abbiamo viste a Ginevra coi colori chiari di imperiale e montanti superiori). Aspettiamo porte aperte e depliant, manca poco ormai. :love)
 
C'era un kit proveniente dalla California con un portachiavi ...prezzo esagerato .... Credo dalla presentazione della qv fatta lá . Nel porte aperte untimo c'era un dépliant sulla storia alfa con foto e breve storia sportiva delle auto ( vittoria a le mans , campionato del mondo , wtcc ,ecc ) in ultima pagina la 4c ... Safety car ... :(
 
Snupy":1t26kmtg ha detto:
C'era un kit proveniente dalla California con un portachiavi ...prezzo esagerato .... Credo dalla presentazione della qv fatta lá . Nel porte aperte untimo c'era un dépliant sulla storia alfa con foto e breve storia sportiva delle auto ( vittoria a le mans , campionato del mondo , wtcc ,ecc ) in ultima pagina la 4c ... Safety car ... :(
Io solo ad arese sono riuscito ad ottenere un depliant inerente alla sola giulietta, (storia della macchina)
 
Husqvarna":qpkjhh25 ha detto:
Snupy":qpkjhh25 ha detto:
Naturalmente poi ci devi aggiungere optional 'obbligatori' .. Vernice ecc. Ecc.
Vernice, ipt, antifurto (a 32 metterei al massimo gli xeno). Intanto ho visto in rete la prima Giulia normale sfornata (o almeno fotografata)
OT, che esca con alogene e xeno opzionali mi pare fuori tempo.
ho guidato 3 giorni per lavoro una leon a noleggio, fari full led di serie (non ci credevo finché non mi sono messo a guardarli da vicino, sembravano xenon).
e qui si parla ancora di xenon opzionali.. ormai già gli xenon sono vecchi, gli alogeni preistoria...
 
am78_ud":tf22tabr ha detto:
Husqvarna":tf22tabr ha detto:
Snupy":tf22tabr ha detto:
Naturalmente poi ci devi aggiungere optional 'obbligatori' .. Vernice ecc. Ecc.
Vernice, ipt, antifurto (a 32 metterei al massimo gli xeno). Intanto ho visto in rete la prima Giulia normale sfornata (o almeno fotografata)
OT, che esca con alogene e xeno opzionali mi pare fuori tempo.
ho guidato 3 giorni per lavoro una leon a noleggio, fari full led di serie (non ci credevo finché non mi sono messo a guardarli da vicino, sembravano xenon).
e qui si parla ancora di xenon opzionali.. ormai già gli xenon sono vecchi, gli alogeni preistoria...
Anche audi e bmw propongono le alogene, in molti mercati.
 
Diabolik":z9dza8ea ha detto:
am78_ud":z9dza8ea ha detto:
OT, che esca con alogene e xeno opzionali mi pare fuori tempo.
ho guidato 3 giorni per lavoro una leon a noleggio, fari full led di serie (non ci credevo finché non mi sono messo a guardarli da vicino, sembravano xenon).
e qui si parla ancora di xenon opzionali.. ormai già gli xenon sono vecchi, gli alogeni preistoria...
Anche audi e bmw propongono le alogene, in molti mercati.
probabilmente nel 3o mondo... ok che anche l'italia è terzo mondo a tutti gli effetti ormai, ma..
 
am78_ud":2b28czcz ha detto:
ho guidato 3 giorni per lavoro una leon a noleggio, fari full led di serie (non ci credevo finché non mi sono messo a guardarli da vicino, sembravano xenon).
e qui si parla ancora di xenon opzionali.. ormai già gli xenon sono vecchi, gli alogeni preistoria...
nn sono di serie sulla leon eeeehhhhhh :)

ha i led di serie solo al posteriore

i fari led anteriori costano di piu di 1000 euros sulla leon ;)
 
Anche io continuo a pensare che una macchina del segmento della Giulia debba partire di serie con gli xeno. La macchina è sinonimo di eleganza e classe più la sportività che non deve mancare e gli xeno sono d'obbligo
 
Husqvarna":1i2egtsm ha detto:
Anche io continuo a pensare che una macchina del segmento della Giulia debba partire di serie con gli xeno. La macchina è sinonimo di eleganza e classe più la sportività che non deve mancare e gli xeno sono d'obbligo
Io invece trovo più strano che non proponga il full led anteriore nemmeno tra gli optional.
Le alogene ci stanno per le schiere di vetture aziendali base. Invece sembra che i recenti progressi dell'illuminazione a led coi fari adattivi dia molti vantaggi adattandosi dinamnicamente al tipo di strada, alla velocità ed alle vetture incrociate senza che il conducente se ne debba minimamente occupare.
Insonna io ormai vedo d'obbligo un optional di questo tipo, speravo che ci fosse dopo aver visto, qualche giorno prima del comunicato stampa della Giulia, il configuratore della 124 Spider su cui è proposto il full led anteriore.
 
squalettoge":r2j8qzv2 ha detto:
am78_ud":r2j8qzv2 ha detto:
ho guidato 3 giorni per lavoro una leon a noleggio, fari full led di serie (non ci credevo finché non mi sono messo a guardarli da vicino, sembravano xenon).
e qui si parla ancora di xenon opzionali.. ormai già gli xenon sono vecchi, gli alogeni preistoria...
nn sono di serie sulla leon eeeehhhhhh :)

ha i led di serie solo al posteriore

i fari led anteriori costano di piu di 1000 euros sulla leon ;)
Strano che gli autonoleggi prendano versioni superiori alla base.. Cmq ti credo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
...occhio ai ricambi...un faro full led dell'ultima audi a4,costa,a ricambio,3000 euro l'uno......
rompere due fari ed un paraurti in un tamponamento a 20 km/h potrebbe voler dire fare 10.000 euro di danni........
 
squalettoge":1gkxadmf ha detto:
nel secondo caso se hai acceso il motore e nn ci dici nulla sul sound ti sgonfiamo le gomme della bici :fluffle)

solo seduta statica per saggiare il sedile... :cry:
 
Top