Alfa Romeo Giulia

si dice... :eek13) :asd) che un bel po di Giulia (200) stiano per essere consegnate ai dirigenti FCA :scratch)

cmq, è incredibile che dopo quasi un'anno la stampa non abbia ancora potuto provarle :sic)

Meglio aspettare un po' di più per avere un prodotto un po' ben fatto che avere subitissimo una roba fatta "alla pomigliano" come qualche anno fa

Giulia Q4 :scratch)

Allegati

• Giulia Q4.JPG
    Giulia Q4.JPG
    65.2 KB · Visualizzazioni: 2,942
Ma quindi le hanno vendute ste sigle Q2 e Q4 o solo concesse in licenza? :scratch)

Forse gli hanno permesso ľuso mantenendo la possibilità di usarlo . Certo che con un pò di fantasia ... sempre sta Q ...

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Ha qualcosa di diverso da quella "europea" che non mi piace, forse l'estrattore con solo 2 terminali

bt":1pkekve6 ha detto:
Outrun":1pkekve6 ha detto:
Ma quindi le hanno vendute ste sigle Q2 e Q4 o solo concesse in licenza? :scratch)

E' una bella domanda. Può darsi che continueranno ad usarle entrambi. Anche la nuova Levante ha la stessa sigla.

A me non dispiace

Non intendevo tanto la sigla, quanto proprio questo font, questa grafica.
Pacchiana e orrenda.
Se la tenessero sulla Levante, che in effetti in quanto a pacchianeria o aria di coatto ne ha da vendere....

Il FUSI":1i7fvann ha detto:
bt":1i7fvann ha detto:
Outrun":1i7fvann ha detto:

E' una bella domanda. Può darsi che continueranno ad usarle entrambi. Anche la nuova Levante ha la stessa sigla.

A me non dispiace

Non intendevo tanto la sigla, quanto proprio questo font, questa grafica.
Pacchiana e orrenda.
Se la tenessero sulla Levante, che in effetti in quanto a pacchianeria o aria di coatto ne ha da vendere....

In effetti non stavo rispondendo a te ma sul font hai proprio ragione!

vista oggi una rossa pastello diesel cambio manuale, nuova tirata a lucido (penso una delle prime di produzione in linea, se ricordo bene dovrebbero aver iniziato il processo produttivo), interni in pelle nera, plancia rivestita superiormente in pelle, cielo grigio, cerchi 18" di disegno diverso da quelle del salone, pinze verniciate di rosso con le scritte alfa romeo bianche. :sbav)

yugs":esa0iana ha detto:
vista oggi una rossa pastello diesel cambio manuale, nuova tirata a lucido (penso una delle prime di produzione in linea, se ricordo bene dovrebbero aver iniziato il processo produttivo), interni in pelle nera, plancia rivestita superiormente in pelle, cielo grigio, cerchi 18" di disegno diverso da quelle del salone, pinze verniciate di rosso con le scritte alfa romeo bianche. :sbav)
Beato te io non riesco mai a vederne una. Probabilmente la prima sarà quella "normale"

dettagli avvicinato della nuova sigla "Q4" :eek13) :eek13) :eek13)

Allegati

• Q4.jpg
    Q4.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 3,630
Urenda, come dicono dalle parti di Arese (e non solo) :asd)

E' l'ultima delle cose...ci mancherebbe.
Ma è una delle prime che vedi...