E com'era??? Io cmq spero seguano l'idea BMW di mettere come optional il sedile a conformazione sportiva...
patrick76":3h01ny07 ha detto:...occhio ai ricambi...un faro full led dell'ultima audi a4,costa,a ricambio,3000 euro l'uno......
rompere due fari ed un paraurti in un tamponamento a 20 km/h potrebbe voler dire fare 10.000 euro di danni........
Flav":1lvkez2z ha detto:Quoto :OK) . Capisco tutto, capisco che si voglia in un'auto nuova il non plus ultra, ma bisogna poi pensare anche al dopo.
Tutte ste manìe (parlo in generale) dell'ultima trovata tecnologica o accessorio son molto fighe a parole, poi una volta che hai in mano l'auto ti accorgi - come per l'appunto dice patrick76, che in tamponamento ti si rompono un faro o due e paraurti, magari con sensori park, e magari metti che a tamponare sei stato tu, per cui se non hai la collisione nell'assicurazione i danni sulla tua auto li paghi tu - che tutte 'ste cose sono in realtà un costo occulto.
yugs":1bc6tclw ha detto:Flav":1bc6tclw ha detto:Quoto :OK) . Capisco tutto, capisco che si voglia in un'auto nuova il non plus ultra, ma bisogna poi pensare anche al dopo.
Tutte ste manìe (parlo in generale) dell'ultima trovata tecnologica o accessorio son molto fighe a parole, poi una volta che hai in mano l'auto ti accorgi - come per l'appunto dice patrick76, che in tamponamento ti si rompono un faro o due e paraurti, magari con sensori park, e magari metti che a tamponare sei stato tu, per cui se non hai la collisione nell'assicurazione i danni sulla tua auto li paghi tu - che tutte 'ste cose sono in realtà un costo occulto.
motivo per cui ai tempi ho escluso gli xeno dalla GT, in quanto il faro di ricambio costava 800 euro (te lo danno completo di centralina e lampade, quella per lo xeno costava di suo 125 euro). Tanto ci si vede bene lo stesso.
Sul led però il costo del componente mi pare risibile, mi chiedo se il prezzo indicato da patrick non sia dovuto principalmente a mera speculazione (ti presento una roba di nuova generazione e ci carico sopra un bel po' di soldi).
falconero79":19efjcon ha detto:Io sulla mia l'ho trovata con gli xeno e avendo avuto la 147 con le alogene ti posso assicurare che la differenza si vede.. eccome se si vede. Oltre al fatto a non dover più (o quasi) cambiare le lampadine.
yugs":193uwter ha detto:falconero79":193uwter ha detto:Io sulla mia l'ho trovata con gli xeno e avendo avuto la 147 con le alogene ti posso assicurare che la differenza si vede.. eccome se si vede. Oltre al fatto a non dover più (o quasi) cambiare le lampadine.
non metto in dubbio tanto la resa, ma l'approfittarsi con costi di ricambistica troppo elevati, laddove la base di lampade (rispetto a fanali di 30 anni fa) è già molto buona.
Golosone...patrick76":2z3ar6tb ha detto:..il total black mi è sempre piaciuto molto!!!! :nod) :OK) :OK)
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]MAD147":1z9ln1vr ha detto:Golosone...patrick76":1z9ln1vr ha detto:..il total black mi è sempre piaciuto molto!!!! :nod) :OK) :OK)
... :lol: :lol: riformulo......l'imperiale nero mi è sempre piaciuto molto!!!! :marameo) :marameo)MAD147":10tjail7 ha detto:Golosone...patrick76":10tjail7 ha detto:..il total black mi è sempre piaciuto molto!!!! :nod) :OK) :OK)
patrick76":29vrscjl ha detto:... :lol: :lol: riformulo......l'imperiale nero mi è sempre piaciuto molto!!!! :marameo) :marameo)MAD147":29vrscjl ha detto:Golosone...patrick76":29vrscjl ha detto:..il total black mi è sempre piaciuto molto!!!! :nod) :OK) :OK)
Ah però, manco total black semplice. Total black imperiale. Golosone e pure intenditore!!!patrick76":q9ef5usl ha detto:... :lol: :lol: riformulo......l'imperiale nero mi è sempre piaciuto molto!!!! :marameo) :marameo)MAD147":q9ef5usl ha detto:Golosone...patrick76":q9ef5usl ha detto:..il total black mi è sempre piaciuto molto!!!! :nod) :OK) :OK)
:crepap) :crepap) :crepap)Il FUSI":16f5j9dr ha detto:Infatti, al netto del "gelato al cioccolato" che gradisce Patrick :asd) , credo potrebbero/dovrebbero adottare il sistema secondo cui l'ambiente nero deve essere a richiesta. Che palle doversi puppare il padiglione grigio tortora a meno che non si prenda qualche allestimento "superextrasport" come dicono loro.........
:mad2) :mad2) :mad2) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":16f5j9dr ha detto:Ah però, manco total black semplice. Total black imperiale. Golosone e pure intenditore!!!
patrick76":2ntl6916 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Il FUSI":2ntl6916 ha detto:Infatti, al netto del "gelato al cioccolato" che gradisce Patrick :asd) , credo potrebbero/dovrebbero adottare il sistema secondo cui l'ambiente nero deve essere a richiesta. Che palle doversi puppare il padiglione grigio tortora a meno che non si prenda qualche allestimento "superextrasport" come dicono loro.........
:mad2) :mad2) :mad2) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":2ntl6916 ha detto:Ah però, manco total black semplice. Total black imperiale. Golosone e pure intenditore!!!