Alfa Romeo Giulia

Parlando con un venditore (sono andato al motorvillage di arese per la giulietta) mi ha detto che si parla tra 30/35 mila per la base anche se non mi ha detto se diesel o benzina. La cosa mi ha fatto molto piacere e a quanto pensa il venditore al 15 potrebbero già avere qualcosa da far provare
 
Husqvarna":2md9wcs8 ha detto:
Parlando con un venditore (sono andato al motorvillage di arese per la giulietta) mi ha detto che si parla tra 30/35 mila per la base anche se non mi ha detto se diesel o benzina. La cosa mi ha fatto molto piacere e a quanto pensa il venditore al 15 potrebbero già avere qualcosa da far provare


La base dovrebbe essere la diesel meno potente, non credo un benzina con 200 cavalli. Ma magari mi sbaglio
 
bt":5rc7w6ox ha detto:
Husqvarna":5rc7w6ox ha detto:
Parlando con un venditore (sono andato al motorvillage di arese per la giulietta) mi ha detto che si parla tra 30/35 mila per la base anche se non mi ha detto se diesel o benzina. La cosa mi ha fatto molto piacere e a quanto pensa il venditore al 15 potrebbero già avere qualcosa da far provare


La base dovrebbe essere la diesel meno potente, non credo un benzina con 200 cavalli. Ma magari mi sbaglio
Io gli ho esposto lo stesso ragionamento in modo da cercare di capire qualcosa in più ma è voluto rimanere un po sul vago. Diciamo che non si aspettava che sapessi tutti quei dati e allora ha deciso di non rischiare
 
Husqvarna":3tu1y2ws ha detto:
bt":3tu1y2ws ha detto:
Husqvarna":3tu1y2ws ha detto:
Parlando con un venditore (sono andato al motorvillage di arese per la giulietta) mi ha detto che si parla tra 30/35 mila per la base anche se non mi ha detto se diesel o benzina. La cosa mi ha fatto molto piacere e a quanto pensa il venditore al 15 potrebbero già avere qualcosa da far provare


La base dovrebbe essere la diesel meno potente, non credo un benzina con 200 cavalli. Ma magari mi sbaglio
Io gli ho esposto lo stesso ragionamento in modo da cercare di capire qualcosa in più ma è voluto rimanere un po sul vago. Diciamo che non si aspettava che sapessi tutti quei dati e allora ha deciso di non rischiare

sempre preparatissimi i dealer dei concessionari alfa... :(
 
Secondo me è una cosa più generale, ho accompagnato diversi amici a sentire dei preventivi per le auto negli anni e non ho trovato un venditore che sapesse esattamente cosa stesse vendendo. Il migliore è stato anni fa uno della opel, per lui il 1.0 tre cilindri aveva quattro cilindri perché tutti i motori hanno quattro cilindri :scratch) :wall)
 
Io non posso lamentarmi della mia esperienza perché è stata molto buona. Il dealer mi ha coccolato per ben 2 ore mostrandomi la giulietta, offrendomela dà provare (non su mia richiesta) presentandosi le differenze tra quella nuova e quella vecchia, configurandola, portandomi a vedere il colore (il blu è rarissimo quindi ne aveva una da mostrarmi che doveva immatricolare quindi mi ha portato in una zona off-limit) e facendomi un preventivo molto esauriente (conosceva la dotazione di tutto quanto senza leggere). Tenete conto che il preventivo l'ho fatto ad arese
 
il fusi a ginevra con la felpa fiat che fa il clinic test nn ha prezzo :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

fusi ti affascina solo alla vista? poi sono d'accordo che il tutto va provato con mano ... come è il color visone dal vivo?

sono sempre piu curioso di vederla dal vivo :lingua) :lingua)
 
squalettoge":2ctoccwo ha detto:
il fusi a ginevra con la felpa fiat che fa il clinic test nn ha prezzo :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

doveva camuffarsi bene per infiltrarsi in mezzo ai fiattari.. i :asd) In compenso c'era anche chi portava il nome del Virtual con la felpa storica. :D
 
squalettoge":253ptmz7 ha detto:
fusi ti affascina solo alla vista? poi sono d'accordo che il tutto va provato con mano ... come è il color visone dal vivo?


Non è il suo colore.
E comunque non era la felpa, che avevo quella Alfa (sotto). E' il giubbottino Dainese Hydrogen nella versione blu (quella bianca temevo di slozzarla).
 
ADAN":34wa80fi ha detto:
Alfa Romeo Giulia... le date che contano:

- Quando verrà fatta la prova su strada? dal ... ... ... ? (io spero entro fine marzo)
- Da quando è possibile ordinarla? dal 15 aprile
- Da quando la si vedrà in Concessionaria? dal ... ... ... ? (io spero fine aprile)
- Da quando iniziano le consegne? dal ... ... ... ? (io spero fine maggio)

:angel)

ecco un video di 2 minuti con le Giulia "normali"

:OK) http://www.alvolante.it/news/video-dell ... lia-345616 :OK)

qualche curiosità da Cassino: :scratch)

- L'otto marzo la dirigenza Fca ha regalato il fiore simbolo della festa della donna, non solo alle lavoratrici, ma a tutti gli operai
- I cancelli resteranno chiusi il 18, 21 e 25 marzo per cassa integrazione
- la Giulia è ancora ferma ad appena otto modelli al giorno, quattro per turno. In attesa di una decisiva accelerata
- tra lunedì 14 e mercoledì 16 marzo – dovrebbe partire la tanto attesa salita produttiva della Giulia
- Sui presunti problemi riguardanti i crash-test di Giulia, Harald Wester dice:
"Niente di tutto questo è vero.
Assolutamente niente.
Quando è stato scritta la notizia, abbiamo ottenuto l’omologazione a cinque stelle negli Stati Uniti e in Europa."
- Durante il 2017, poi, vedremo una berlina di dimensioni maggiori e u Suv ancora più grande, ma entro il 2018.
- Al momento Alfa Romeo prevede di svelare altre quattro vetture entro il 2020 (due più Suv e una probabile coupé o spider)
- da oggi ai prossimi anni dovrebbero essere prodotti a Cassino circa 5 modelli sugli 8 previsti dal piano Alfa

:elio)

:muaha)

:OK) http://www.ciociariaoggi.it/news/cassin ... zione.html :OK)

:OK) http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... b7ae.shtml :OK)
 
squalettoge":2b0hjn9c ha detto:
ahahah sei troppo forte fusi.. :D :OK) pero nn hai detto se t affascina in generale l'auto.. :p

Mah guarda non è che subisca sti gran fascini dagli oggetti che si pagano (e neppure in generale).... tuttavia direi che la macchina ad un esame statico mi pare al livello della concorrenza più rinomata, a differenza di quanto fosse a suo tempo, nella stessa sede, per la 159....
 
oggi, lunedì 14 marzo 2016 ...
[special news]


La prima Giulia Quadrifoglio Verde è stata costruita e immatricolata venerdì.
Un evento importantissimo per Fca e per lo stabilimento di Piedimonte San Germano, dove la super car viene prodotta.

La Giulia numero uno non è destinata alla vendita ma ad essere trasferita a Torino per essere guidata dall’Amministratore delegato Sergio Marchionne. Dal prossimo 15 aprile gli alfisti potranno ordinare la Giulia nelle concessionarie: oggi infatti gli operai della Fiat di Cassino hanno iniziato ufficialmente la produzione. La salita della produttività sarà progressiva. Da maggio inoltre, cioè alla scadenza della cassa integrazione straordinaria, è prevista la riassunzione a tempo pieno di circa 1000 lavoratori mentre per fine anno potrebbero arrivare nuove assunzioni, in concomitanza con l’avvio della produzione del Suv Alfa.


:clap) http://ciociarianotizie.it/popup/?url=h ... fa-giulia/ :clap)



daiiii... :X) facciam partire il concorso: :X)
"scatta una foto al Sergione con l'Alfettone" vediam chi sarà il primo a riuscirci. :clap)
 
squalettoge":2lna2xtm ha detto:
ahahah sei troppo forte fusi.. :D :OK) pero nn hai detto se t affascina in generale l'auto.. :p

yugs ed il tuo clinic test? :D

Dovrei fare copincolla da FB delle foto che ho messo su... Per riassumere, la vettura in salone si è presentata bene, pochissimi fronzoli migliorabili. La seduta è bassa, l'ergonomia di guida ottimale, stimola sensazioni forti, quindi appena sarà ora prenotatevi un test drive per prenderci confidenza perchè potrebbe essere davvero l'auto giusta per il marchio come da anni si aspettava.
 
bt":197j33fo ha detto:
E' solo la mia impressione o il legno della plancia/portiere sembra plastica? Nei render sembra fantastico, nelle foto invece 'plasticato'

se sia legno vero così a naso non so, la finitura è satinata da quel che ricordo (quindi meno appariscente sotto la luce come effetto).
 
per chi non può più aspettarrrrr... :asd)

:lol:
 

Allegati

  • Giulia 1 18.JPG
    Giulia 1 18.JPG
    87.2 KB · Visualizzazioni: 3,139
Top