Anche io ho letto della 6c ma credo sia proprio allo stato embrionale della cosa166V6TBGPL":3k6qs2p8 ha detto:Sta di fatto che con sta storia della giulia della formula 1 e oggi leggevo pure di muletti 6c hanno sollevato un sacco di attenzione e di aspettative sul marchio (nne)!
Husqvarna":3r1c1x6a ha detto:Circolano foto del frontale della Giulia in versione standard e non qv. Se dovessero uscire in quel modo sarebbero davvero ottime, non perderebbe troppa sportività anche se ho visto delle lampade alogene che non vorrei mai trovare neanche sulla versione base
Io le ho viste sulla pagina Facebook "Alfa Romeo project 952"bt":831j1va4 ha detto:Husqvarna":831j1va4 ha detto:Circolano foto del frontale della Giulia in versione standard e non qv. Se dovessero uscire in quel modo sarebbero davvero ottime, non perderebbe troppa sportività anche se ho visto delle lampade alogene che non vorrei mai trovare neanche sulla versione base
dove 'circolano' scusa?
Ah però... Fonte ufficiale, prestigiosa ed autorevole Facebook... :lol:Husqvarna":3aufschv ha detto:Io le ho viste sulla pagina Facebook "Alfa Romeo project 952"bt":3aufschv ha detto:Husqvarna":3aufschv ha detto:Circolano foto del frontale della Giulia in versione standard e non qv. Se dovessero uscire in quel modo sarebbero davvero ottime, non perderebbe troppa sportività anche se ho visto delle lampade alogene che non vorrei mai trovare neanche sulla versione base
dove 'circolano' scusa?