Alfa Romeo Giulia

ADAN":2ppigfoi ha detto:
riassumendo :eek13) :eek13) :eek13)

a novembre dovevano rientrare i 4.000 dipendenti di Cassino dalla Cassa Integrazione per
iniziare l'assemblaggio delle Giulia,
tale rientro è stato spostato di 4 mesi a marzo/aprile.
Dovranno prima aggiornarsi con Training dedicati perché la fabbrica che troveranno non sarà più la stessa che lasciarono,
nuovi macchinari di ultimissima generazione e nuove tecniche di assemblaggio (i famosi guanti bianchi)
che garantiranno precisione e altissima qualità degne della classe "D" Premium.
Da li a poco dovrebbero uscire le prime Giulia di serie. :nod)

Gli ordini potrebbero partire anche mesi prima, così da avere già uno schema di Giulie su misura del cliente. ;)

Ps: ma queste 4.000 persone che si occuperanno delle nuove Alfa Romeo... :eek13)
son le stesse che fin a pochi mesi fa si occupavano di Fiat Bravo e Lancia Delta? :scratch)

anche se non mi sentono... :matto) faccio a tutti loro un enorme "inboccalupo" :worship)

daiiiii...che ci siamoooo :A) :A) :A)
domani, martedì 12 gennaio 2015, inizia una nuova ERA Alfistica :bravo)
 

Allegati

  • xxx.JPG
    xxx.JPG
    108.2 KB · Visualizzazioni: 3,790
La Giulia in USA sarà venduta dal 3o trimestre in poi ad un prezzo base di circa 40.000 dollari. Cosa ne pensate? Le rivali che prezzi hanno in America?
 
Io spero che i 40.000 siano riferiti alla 280 cavalli, sarebbe un prezzo molto competitivo a questo punto, il 328i (240 hp) viene 39.800
 
Husqvarna":3i8minlp ha detto:
Io spero che i 40.000 siano riferiti alla 280 cavalli, sarebbe un prezzo molto competitivo a questo punto, il 328i (240 hp) viene 39.800

Non c'è dubbio, la T4 è la versione base negli states. E' allineata al serie 3. Il coraggio non gli manca....
 
bt":1w5qe02q ha detto:
Husqvarna":1w5qe02q ha detto:
Io spero che i 40.000 siano riferiti alla 280 cavalli, sarebbe un prezzo molto competitivo a questo punto, il 328i (240 hp) viene 39.800

Non c'è dubbio, la T4 è la versione base negli states. E' allineata al serie 3. Il coraggio non gli manca....
La t4 ha ben 40 hp in più che agli americani possono ingolosire. Speriamo in Italia sia più economica del serie 3
 
ecco.......... :?: questa ci mancava ciò :matto)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 

Allegati

  • Giulia Rally.jpg
    Giulia Rally.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 3,570
certo che sta giulia sta diventando una novella tragicomica... :lol:
chi la vuole (vorrebbe, perchè non si sa ancora quando sarà disponibile) la prenderà direttamente restiling :crepap)
 
falconero79":uvfouqe8 ha detto:
chi la vuole (vorrebbe, perchè non si sa ancora quando sarà disponibile) la prenderà direttamente restiling :crepap)

Nuova Giulia my2016, a partire da 37.890 euro, da gennaio 2017. :asd)

Eh, cambiano nomi, sigle, sedi legali e fiscali ma le teste pensanti son sempre le medesime. Penso che di questo passo festeggeremo un altro anniversario Alfa Romeo e 1 anno dalla presentazione di Giulia in pompa magna (senza manco un modello targato).
 
Husqvarna":c31k81pw ha detto:
Io spero che i 40.000 siano riferiti alla 280 cavalli, sarebbe un prezzo molto competitivo a questo punto, il 328i (240 hp) viene 39.800
... 39.800 in che mercato? Con quale valuta? Euro, Dollari americani, Rand sudafricani...
 
yugs":arrqdddq ha detto:
falconero79":arrqdddq ha detto:
chi la vuole (vorrebbe, perchè non si sa ancora quando sarà disponibile) la prenderà direttamente restiling :crepap)

Nuova Giulia my2016, a partire da 37.890 euro, da gennaio 2017. :asd)

Eh, cambiano nomi, sigle, sedi legali e fiscali ma le teste pensanti son sempre le medesime. Penso che di questo passo festeggeremo un altro anniversario Alfa Romeo e 1 anno dalla presentazione di Giulia in pompa magna (senza manco un modello targato).

è chiaro che han bruciato le tappe e voluto strafare.
secondo me a giugno 2015 dovevano presentare un prototipo di stile e presentare il modello di serie successivamente.
Ora, sempre secondo me, presentare un modello che dovrebbe essere di serie un anno (e oltre) prima della commercializzazione effettiva è un'arma a doppio taglio.
Ok che la gente la vede per più tempo, ma l'effetto novità svanisce, l'auto diventa meno apetibile, la concorrenza ha il tempo per adeguarsi (vedi BMW M)
 
lscotti":12ozbpg1 ha detto:
Husqvarna":12ozbpg1 ha detto:
Io spero che i 40.000 siano riferiti alla 280 cavalli, sarebbe un prezzo molto competitivo a questo punto, il 328i (240 hp) viene 39.800
... 39.800 in che mercato? Con quale valuta? Euro, Dollari americani, Rand sudafricani...

Mercato americano
 
Husqvarna":22i4dhrm ha detto:
lscotti":22i4dhrm ha detto:
Husqvarna":22i4dhrm ha detto:
Io spero che i 40.000 siano riferiti alla 280 cavalli, sarebbe un prezzo molto competitivo a questo punto, il 328i (240 hp) viene 39.800
... 39.800 in che mercato? Con quale valuta? Euro, Dollari americani, Rand sudafricani...

Mercato americano
Non conosco la fonte del 39.800 ma dal configuratore BMW in USA i numeri sono questi:

320i Sedan
Starting at
$33,150 MSRP

328i Sedan
Starting at
$38,350 MSRP

Inutile farsi arzogogoli mentali... perchè il listino Alfa Romeo sarà allineato a BMW e forse leggermente al rialzo visto che laggiù il brand è considerato "exotic".
Non darei per scontato che avranno Giulia nella versione T4 da 280 cavalli, se è vero che mai esisterà (così come non mi pare che sia proposta da BMW).
Da sempre in USA le vetture sono leggermente depotenziate rispetto alla versione EU, incluso il BMW 328i, perchè le normative di omologazione sono rigidissime, per esempio in California.
 
Husqvarna":9xew9479 ha detto:
bt":9xew9479 ha detto:
Husqvarna":9xew9479 ha detto:
Io spero che i 40.000 siano riferiti alla 280 cavalli, sarebbe un prezzo molto competitivo a questo punto, il 328i (240 hp) viene 39.800

Non c'è dubbio, la T4 è la versione base negli states. E' allineata al serie 3. Il coraggio non gli manca....
La t4 ha ben 40 hp in più che agli americani possono ingolosire. Speriamo in Italia sia più economica del serie 3
1. ho colleghi che lavorano in FCA e sulla potenza effettiva erogata dalle varie Giulia T4 hanno meno "certezze" di quelle che si leggono sui forum.
2. il cliente medio in USA comprende solo i cavalli che hanno 4 zampe, ma per le vetture si fa ingolosire prima di tutto dalla cilindrata effettiva del motore (quindi non dall'etichetta tipo 328i) e poi dal numero di cilindri: 4 decente; 6 medio; 8 buono; etc.
 
Top