Alfa Romeo Giulia

Project952 su Facebook afferma:

in sintesi :eek13)
"la produzione parte 11 gennaio
ordinabile subito dopo il salone di Ginevre a marzo
dal 16 le Giulia Quadrifoglio
dal 20 le Giulia NORMALI
Inizieranno con 30 auto al giornno fin ad andare a regime
attualmente ne fanno 5 sulla linea temporanea.

Le preserie che son in giro sono 80
50 diesel e 30 benzina"


io stimavo ne avessero prodotte fin'ora 200. :muaha)
 
Intanto in rete si legge della lista delle luci, ad opera di Proval Service e Olsa Automotive:

12369219_972734149439654_3400881162181584309_n.jpg


http://www.alfaromeoblog.it/index.php/2 ... elle-luci/
 
Ma se parte la produzione al 11 gennaio con 30 unità giornaliere a marzo sono nei concessionari altrimenti cosa si mostra ai clienti?
 
Io ho letto che dal 20 marzo sarà ordinabile, immagino che le versioni di che prepareranno dall'11 in poi saranno delle pronta consegna, verranno prodotte circa 1500 vetture che non sono poi tantissime se vengono divise per regioni (circa una settantina per regione) io ho la fortuna di abitare a una mezz'oretta da arese quindi penso che li ce ne siano magari 2/3 in più rispetto ad altri posti
 
Sta di fatto che con sta storia della giulia della formula 1 e oggi leggevo pure di muletti 6c hanno sollevato un sacco di attenzione e di aspettative sul marchio (nne)!
 
166V6TBGPL":3k6qs2p8 ha detto:
Sta di fatto che con sta storia della giulia della formula 1 e oggi leggevo pure di muletti 6c hanno sollevato un sacco di attenzione e di aspettative sul marchio (nne)!
Anche io ho letto della 6c ma credo sia proprio allo stato embrionale della cosa
 
Sulla nota pagina di Facebook hanno immortalato una qv su un carro attrezzi. Penso che stiano facendo dei test sui consumi effettivi da pieno a secco
 
Circolano foto del frontale della Giulia in versione standard e non qv. Se dovessero uscire in quel modo sarebbero davvero ottime, non perderebbe troppa sportività anche se ho visto delle lampade alogene che non vorrei mai trovare neanche sulla versione base
 
Husqvarna":3r1c1x6a ha detto:
Circolano foto del frontale della Giulia in versione standard e non qv. Se dovessero uscire in quel modo sarebbero davvero ottime, non perderebbe troppa sportività anche se ho visto delle lampade alogene che non vorrei mai trovare neanche sulla versione base

dove 'circolano' scusa?
 
bt":831j1va4 ha detto:
Husqvarna":831j1va4 ha detto:
Circolano foto del frontale della Giulia in versione standard e non qv. Se dovessero uscire in quel modo sarebbero davvero ottime, non perderebbe troppa sportività anche se ho visto delle lampade alogene che non vorrei mai trovare neanche sulla versione base

dove 'circolano' scusa?
Io le ho viste sulla pagina Facebook "Alfa Romeo project 952"
 
Husqvarna":3aufschv ha detto:
bt":3aufschv ha detto:
Husqvarna":3aufschv ha detto:
Circolano foto del frontale della Giulia in versione standard e non qv. Se dovessero uscire in quel modo sarebbero davvero ottime, non perderebbe troppa sportività anche se ho visto delle lampade alogene che non vorrei mai trovare neanche sulla versione base

dove 'circolano' scusa?
Io le ho viste sulla pagina Facebook "Alfa Romeo project 952"
Ah però... Fonte ufficiale, prestigiosa ed autorevole Facebook... :lol:
 
Ovviamente non è ufficiale ma sicuramente ufficiosa. Io ricordo che il 23 giugno circolavano foto del posteriore della Giulia sempre sulla stessa pagina
 
Dopo la Giulia, il D-SUV e l'ammiraglia dovrebbe arrivare questa :elio)

tra meno di due anni :tiè)

:muaha)
 

Allegati

  • AlfaRomeo Giulia Sprint.JPG
    AlfaRomeo Giulia Sprint.JPG
    25.1 KB · Visualizzazioni: 4,821
Se arrivasse sarebbe veramente bellissima, io ho letto che molto probabilmente le nuove Alfa Romeo giulietta e Giulia adotteranno il nuovo uconnect di 4a generazione che dovrebbe avere di serie Carplay e Android auto.

Off ma curioso: Apple ha vietato la demo di Carplay a Volkswagen perché non ritenuto alla'altezza
 
Oggi dovrebbe :tiè) essere il giorno "X" :A) :A) :A)

cioè? :eek13) ...direte voi :asd)






Oggi iniziano a rientrare i 4.000 dipendenti giù allo stabilimento FCA di Cassino :clap)
e "dovrebbe" iniziare finalmente :lingua) :angel) la produzione delle Alfa Romeo Giulia :spin)

restate in contatto :14pc) :muaha)
 
Top