Conta poco su una berlina un conto è caricare palline da tennis un altro quando ci devi mettere valigie e passeggino. ... stai sempre in difficoltà con il baule di una berlina.
Quando i bagagliai erano fatti "comediocomanda", e penso agli anni dell'AR 164 e della Lancia Thema, solo per citare 2 esempi nostrani, nelle berline ci caricavi l'impossibile, altro che storie.166V6TBGPL":2xbo2pgp ha detto:Conta poco su una berlina un conto è caricare palline da tennis un altro quando ci devi mettere valigie e passeggino. ... stai sempre in difficoltà con il baule di una berlina.
Snupy":1hnmga63 ha detto:; questo è quel che vuole il pubblico secondo loro e in generale tanti spot sulla connettività e ammenicoli elettronici vari riguardo ad altre auto nuove . Ha ancora senso guardare in un'auto cavalleria , meccanica ecc. ?
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Husqvarna":1qhz66iq ha detto:Non dimentichiamo che Alfa Romeo Giulia dovrebbe avere di serie iOS in the car e il supporto per Android car
Chiedo umilmente scusa sopratutto considerando che è una cosa che vorrei avere in macchina dato che ho un iphone :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)Felix7":246s1xu9 ha detto:Husqvarna":246s1xu9 ha detto:Non dimentichiamo che Alfa Romeo Giulia dovrebbe avere di serie iOS in the car e il supporto per Android car
Si chiama CarPlay! :sadomaso) :asd)
ADAN":l24ycjfx ha detto:sempre da Cassino:
"A preoccupare i metalmeccanici della Cgil sono i ritardi e lo slittamento della produzione.
Per questo nella giornata odierna si svolgerà un’importante assemblea all’interno dello stabilimento.
La Fiom è inoltre in attesa di conoscere nel dettaglio i piani aziendali:
ha infatti chiesto a tal proposito un appuntamento ai vertici del sito pedemontano,
ma al momento non ha ancora ricevuto alcuna risposta.
La paura e lo scetticismo degli operai pertanto non si placa.
Nonostante il biscione sembra sia ormai pronto a mordere."
domani ne sapremo di più :scratch)
:angel)
Novità a riguardo? Io ho letto solo delle consegne delle qv in Svizzera tra aprile e maggio
:ciao)
Husqvarna":18o8fbnf ha detto:Novità a riguardo? Io ho letto solo delle consegne delle qv in Svizzera tra aprile e maggioADAN":18o8fbnf ha detto:sempre da Cassino:
"A preoccupare i metalmeccanici della Cgil sono i ritardi e lo slittamento della produzione.
Per questo nella giornata odierna si svolgerà un’importante assemblea all’interno dello stabilimento.
La Fiom è inoltre in attesa di conoscere nel dettaglio i piani aziendali:
ha infatti chiesto a tal proposito un appuntamento ai vertici del sito pedemontano,
ma al momento non ha ancora ricevuto alcuna risposta.
La paura e lo scetticismo degli operai pertanto non si placa.
Nonostante il biscione sembra sia ormai pronto a mordere."
domani ne sapremo di più :scratch)
:angel)
:ciao)