Alfa Romeo Giulia

voci giornalistiche dicon che al salone di Francoforte (meno 3 giorni) non ci saranno le Giulia "umane" ma solo le Quadrifoglio :mecry)
 
MAuto tecnicamente superiori alla concorrenti, dice Marchionne, per "riparare le offese" che la Fiat ha fatto al marchio Alfa Romeo negli anni passati. La Giulia andrà in vendita a fine anno, mentre il secondo modello del rilancio è pronto, ed è l'attesissima Suv compatta. Poi arriveranno una "grande Giulia", una roadester e una Suv grande.

Marchionne:
"La Giulia meglio delle tedesche"

:OK)http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09 ... v/1997582/ :OK)
 
Marpionne ha però sempre la faccia come il culo dato che si permette di difendere la bravetta e la grande punto veloce... :splat) :splat) :splat) :splat)
 
Mah, un bagno di umiltà soprattutto LUI che è stato artefice delle "offese" fatte negli ultimi anni (perchè il turn over 147 - 940 mica lo han praticato sotto Valletta) dovrebbe farlo.
Ma, si sa, chi si somiglia si piglia (mi riferisco alla liason con il presidente del consiglio) :lol2)
 
MAD147":2qj9eua7 ha detto:
Marpionne ha però sempre la faccia come il culo dato che si permette di difendere la bravetta e la grande punto veloce... :splat) :splat) :splat) :splat)

almeno la "lezione 159" è stata imparata.. quindi non sputa sul prodotto ancora in vendita.
 
Se eccedesse nell'autocritica verso i modelli ancora in vendita si chiamerebbe Minchionne.
 
questa foto arriva da Francoforte
sembrerebbero 4 le Giulia tutte Quadrifoglio
rossa, nera, bianca e grigia scuro
 

Allegati

  • Giulia Francoforte.jpg
    Giulia Francoforte.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 1,759
Alfa Romeo Giulia a Francoforte, i diesel

Alfa Romeo Giulia a Francoforte, i diesel

Il parto, durato quasi cinque anni, dell’Alfa Romeo Giulia, si completerà al Salone di Francoforte, nella terra delle sue rivali più prestigiose, BMW, Mercedes e Audi in primis.

L’Alfa Giulia rimane l’auto più attesa e discussa da molti appassionati. Sarà in concessionaria nella primavera 2016 e all’evento tedesco sono attese le altre versioni, oltre alla straripante Quadrifoglio spinta dal 3.0 V6 bi turbo di origine Ferrari Maserati capace di sprigionare 510 cavalli.

I motori principali per la Giulia, almeno per il nostro mercato, saranno i turbodiesel. Sono attesi quattro e sei cilindri. I quattro in linea sono i 2.2 litri (che hanno già esordito sulla Jeep) attesi con potenze di 135, 180 e 210 cavalli. Non ci saranno più quindi i vetrinassimo 2.0 JTDm, ma i nuovi propulsori cui la cilindrata è stata aumentata da 1.956 a 2.184 cc grazie alla variazione del rapporto corsa/alesaggio. Sono state alzate la pressione di iniezione del common rail e la pressione nelle camere di scoppio.

Al top di gamma (testati in collaborazione con la VM Cento) ci dovrebbero essere anche i V6 3.0 bi turbodiesel, dotati di nuova testata a quattro valvole per cilindro, capaci di erogare una potenza che potrebbe arrivare a 340 cavalli.

da http://www.auto.it/2015/09/14/alfa-rome ... rte/47338/
 
La "Giulia" non vale a "riparare" quasi 30 anni di danni enormi fatti. Arese (o quel che ne resta) sta a dimostrarlo.
La strada da percorrere é molto lunga prima di arrivare ad una riparazione vera. Sicuramente non sarà mai totale e completa visto come stanno messe le cose.
Poi questa "restaurazione" la fanno per necessità e non per convinzione...
 
Ma che vuol dire?
Tutte le aziende a questo mondo fanno business. . Se vuoi farti auto per hobby te la fai nel garage di casa !
 
Il mondo va avanti e, premesso che Marchionne sul prodotto dovrebbe tacere e far magari parlare gente di prodotto - sempre che ne esista, in azienda, capace anche di sostenere una conferenza stampa - mi pare che l'unica "pecca" di questo lancio 952 sia l'assenza delle versioni umane a Francoforte, cioè "in casa dei competitor". Solo questo si può dire.
Il resto è, piaccia o meno, mondo che va avanti e che cambia.
 
Il FUSI":ft7meyam ha detto:
Il mondo va avanti e, premesso che Marchionne sul prodotto dovrebbe tacere e far magari parlare gente di prodotto - sempre che ne esista, in azienda, capace anche di sostenere una conferenza stampa - mi pare che l'unica "pecca" di questo lancio 952 sia l'assenza delle versioni umane a Francoforte, cioè "in casa dei competitor". Solo questo si può dire.
Il resto è, piaccia o meno, mondo che va avanti e che cambia.


Ma non è una pecca da poco, visto che la presenza di tali versioni era annunciata. Il maglione continua il suo sport preferito, fare annunci clamorosi e smentire con i fatti. Un po' come il fiorentino che sta a roma, infatti sono 'grandi amici'.
 
A portare 2 giulia normali non ci voleva nulla e nemmeno a dichiarare ufficialmente i dati di tutti i motori, evidentemente marchionne vuole giocarsela fino all ultimo , può essere una buona tattica
 
Top