ADAN":2mi6504x ha detto:ADAN":2mi6504x ha detto:7'43" . . . :?: :?: :?:ADAN":2mi6504x ha detto:nemmeno Quattroruote ha potuto resistere a questo numero "magico"
:eek13) http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... _ring.html :eek13)
riguardando il video della Leon che insegue la Giulia girando tranquilla sopra i 9 minuti mi par che l'assetto sia piuttosto buono :eek13)
scorre su e giù per curve e avvallamenti bella fluida :drive)
Omniauto replica...e non solo lei da ieri. :scratch)
:eek13) http://www.omniauto.it/magazine/32297/a ... urburgring :eek13)
bene... :matto)
mancava l'articoletto di AUTO e così le due testate Automobilistiche più importanti d'Italia si son esposte :scratch)
con in più tanti altri che ne parlan in rete :ka)
Uno dei più autorevoli siti dedicati al Nurburgring aveva inseito il dato però poi lo ha tolto...mistero :ignore)
:OK) http://www.auto.it/2015/08/28/alfa-rome ... ing/46239/ :OK)
Credo che a questo punto FCA sia costretta a dir qualcosa entro un paio di giorni :eek13)
perchè è un tempo vecchio, le tecnologie van avanti...elettronica miracolosa.Marco147 2.0":1r4j7uiu ha detto:Per quanto possa essere fatta bene e performante, ma obbiettivamente, come fa una berlina a fare lo stesso tempo di una 911 GT3 RS guidata da Rohl?!?
Why not?Marco147 2.0":27vbdx7l ha detto:Per quanto possa essere fatta bene e performante, ma obbiettivamente, come fa una berlina a fare lo stesso tempo di una 911 GT3 RS guidata da Rohl?!?
k.pax_74":3i9ughvs ha detto:Se andiamo a vedere ci sono auto sportive di oggi che fanno tempi che le f1 di qualche anno fa facevano in qualifica.
Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
Diabolik":1q5kd0xw ha detto:Magari prima che il circuito venisse riempito di chicane...
Un paio di anni fa o forse tre mi ricordo che una f1 girò sul ring e fece un tempo tipo 7.15, che è scarsissimo: ma se si tiene conto che la macchina non era stata affinata per la pista, che le gomme erano non ottimali e che al pilota fu detto che avrebbe dovuto pagare eventuali danni alla macchina, tutto si spiega. Mi aspetto che in una vera qualifica di campionato le f1 scenderebbero ben sotto i 7 minuti, forse anche 6 basso
Quando si fanno certi paragoni, bisogna stare attenti alle condizioni al contorno
Mah, non è che invece al primo avvallamento o scollinamento serio prende aria da sotto e decolla come successe ad una gt a (mi pare) le mans ?Diabolik":2a2dpw20 ha detto:Non lo sapevo. Beh allora credo che una f1 di oggi potrebbe stare tra i 5 e i 5.30
Era un'audi prototipo che decollò a le mans: fu impressionante. Comunque di avvallamenti ce ne sono in tante piste, ma che mi ricordi di f1 decollate al di fuori dei casi di collisione con altri non ce ne sono.MAD147":a04c1504 ha detto:Mah, non è che invece al primo avvallamento o scollinamento serio prende aria da sotto e decolla come successe ad una gt a (mi pare) le mans ?Diabolik":a04c1504 ha detto:Non lo sapevo. Beh allora credo che una f1 di oggi potrebbe stare tra i 5 e i 5.30
io ricordavo la Mercedes CLR del 1999 la più famosa :?: con un giro completo e atterraggio nel bosco. :muaha)Diabolik":1qif6ckv ha detto:Era un'audi prototipo che decollò a le mans: fu impressionante. Comunque di avvallamenti ce ne sono in tante piste, ma che mi ricordi di f1 decollate al di fuori dei casi di collisione con altri non ce ne sono.MAD147":1qif6ckv ha detto:Mah, non è che invece al primo avvallamento o scollinamento serio prende aria da sotto e decolla come successe ad una gt a (mi pare) le mans ?Diabolik":1qif6ckv ha detto:Non lo sapevo. Beh allora credo che una f1 di oggi potrebbe stare tra i 5 e i 5.30