Alfa Romeo Giulia

Intanto in america....Dodge Charger e Challenger Hellcat, la produzione raddoppia
Il successo clamoroso "costringe" FCA a moltiplicare di oltre due volte la produzione

Per chi non lo sapesse parliamo di auto con 700 e passa cv...
In Italia invece possiamo solo sentirci uno stupido mp3...
Grazie ai nostri politici la patria dei marchi più prestigiosi si è trasformata nella patria delle utilitarie da 70 cv ...
 
Che gli frega tanto hanno benzina a centesimi al litro....... :( ignoro altre tasse ma immagino che non saranno come le nostre.. certo poi se hai bisogno di determinati servizi, che qui son gratis, li devi pagare salati,penso alla sanita.
tornando it, se non erro, voci dicevano che con inizio del nuovo anno si sarebbe vista in concessionario la nuova giulia.. poi per chi vuole la qv.. se non erro i conti, 5200 di bollo :) :) :) :)
 
Chi si può permettere un bollo così alto??? Mi auguro tu abbia messo uno zero di troppo
Sul sito dell'agenzia delle entrate da circa 1300€
 
Husqvarna":2b3ww0es ha detto:
Chi si può permettere un bollo così alto??? Mi auguro tu abbia messo uno zero di troppo
Sul sito dell'agenzia delle entrate da circa 1300€
Più 20 euro per ogni KW sopra i 185...
troppo per le persone normali
 
Ma neanche tanto, 1300 euro anno sarebbero poco più di 100 euro mensili, c'è chi li spende al bar o dalla cinesina quei Soldi...
 
Cerotto":3av9bsuj ha detto:
Husqvarna":3av9bsuj ha detto:
Chi si può permettere un bollo così alto??? Mi auguro tu abbia messo uno zero di troppo
Sul sito dell'agenzia delle entrate da circa 1300€
Più 20 euro per ogni KW sopra i 185...
troppo per le persone normali
E gia bollo piu superbollo ... 5200 :) be in auto con 500 e passa non è un auto di massa
 
Husqvarna":12hn5q4r ha detto:
1/3 dello stipendio annuo del lavoratore italiano medio mi sa
E gis ma e' appunto un auto non di massa, rammentiamo gli 80 / 90 mila € che si vocifera per il listino, anche le versioni base comunque non saranno come costi come le 159 156 ecc da quel che si vocifera
 
squalettoge":2hdelulr ha detto:
Husqvarna":2hdelulr ha detto:
1/3 dello stipendio annuo del lavoratore italiano medio mi sa
E gis ma e' appunto un auto non di massa, rammentiamo gli 80 / 90 mila € che si vocifera per il listino, anche le versioni base comunque non saranno come costi come le 159 156 ecc da quel che si vocifera
Forse bisognerebbe vociferare di meno ed essere più realistici... ;)
Alfa 156 è stata commercializzata dal 1997 al 2005, erano altri tempi ed oggi non ha alcun senso confrontare i prezzi di listino di allora con quelli, presunti, di Giulia che uscirà nel 2016.
Alfa 159 è più recente, ma comunque fuori produzione da ottobre 2011 con prezzi di listino particolari, da vettura già in phase-out.
C'è poco da inventare, Giulia costerà di listino circa come BMW serie 3, Jaguar XE, Mercedes C, ovvero come le altre vetture premium a trazione posteriore nello stesso segmento.
La versione a gasolio da 100Kw per le flotte aziendali avrà certamente un prezzo interessante, per ovvie ragioni commerciali.
 
Top