Alfa Romeo Giulia

È uscito un nuovo video della Giulia, alle prese con il green hell
 
Bel video, si vede l' aero split muoversi.
L assetto della macchina invece mi lascia perplesso, si vede che il pilota fa' un sacco di correzioni e fatica pure a trovare la linea di curva giusta!
 
Sembra un po nervosa. Sono curioso di sentire le sensazioni dei collaudatori.
Magari dopo la cura inferno verde la messa a punto del telaio sarà impeccabile.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
Dovremmo astenerci dal commentare il comportamento dinamico da un video ignoto. Non sappiamo che tipo di prove stessero facendo (gomme? Ammortizzatori? Motore? Tamponi? Boccole? Sterzo?), quindi desumerne caratteristiche tipo nervosità o dondolio è fuori luogo. Godiamoci il video che è meglio.
 
Possibile che alfa lo abbia fatto divulgare appositamente per mostrare un comportamento della Giulia lontano da quello ottimale per trarre in inganno avversari?
 
Non credo , spero solo che si facciano vedere a Monza in occasione del Gp di f1 come una volta era consuetudine...
 
Dipende dalla data, ora non ricordo ma conti alla mano dovrebbe essere tra due settimane, e se la Giulia la presentano al 15 la vedo dura, forse potrebbero essere li con la sola quadrifoglio, ammesso che la Mercedes accetti. In superbike mi aspetto la Giulia come seftycar
 
Diabolik":3ux74kqq ha detto:
Dovremmo astenerci dal commentare il comportamento dinamico da un video ignoto. Non sappiamo che tipo di prove stessero facendo (gomme? Ammortizzatori? Motore? Tamponi? Boccole? Sterzo?), quindi desumerne caratteristiche tipo nervosità o dondolio è fuori luogo. Godiamoci il video che è meglio.
Concordo, inoltre se ci fate caso non è sempre la stessa Giulia nel video, quindi può darsi che stavano testando soluzioni diverse
 
Cmq può darsi anche che i piloti abbiano cercato di spingere la macchina oltre i limiti per testarne il comportamento. Aspettiamo qualche recensione di chi l'ha guidata [emoji106]
 
Top