Alfa Romeo Giulia

bt":1c4otteh ha detto:
Il FUSI":1c4otteh ha detto:
La foto di squaletto è emblematica.... al netto della "gobba" che usava la BMW coi navi (tipo penultima serie 3), che trovavo + piacevole degli schermi posticci, trovo inguardabili i "tablet" (come fa la stessa bmw e come fa Mercedes) appiccicati: mi ricordano tanto il telefonino di grandi dimensioni poggiato sul tavolino ai ristoranti come dire "ho il cellulare" 20 e passa anni fa.
Nel caso di 952 invece la soluzione mi pare di maggior classe.


...il telefonino gigante appoggiato al ristorante...fantastico.... :crepap)

E non te li ricordi coi Micro-TAC (e poi gli 8200 8400 e via dicendo)? Noi con gli Ericsson facevamo gli sborroni tenendolo in piedi :)
 
Belli gli interni, solo il disegno dei sedili mi lascia perplesso dato che li vedo un pò poveri e non richiamano lo stile alfa. Sembrano dei sedili aftermarket qualsiasi...
 
SicNesses":2pcn63w1 ha detto:
Centoquarantasette":2pcn63w1 ha detto:
Nuove foto degli interni

Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_05.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_02.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_03.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_11.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_09.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_07.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_10.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_01.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_06.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_08.jpg

Ragazzi non per criticare perchè a me esteticamente piace molto (almeno cosi poi vedremo come sarà in versione diesel) ma il tunnel dove c'è il cambio?? a me fa abbastanza cagare!! è davvero bruttissimo quei 3 tasti sembrano messi li a caso insieme alla modanatura :( bellissimo invece lo schermo integrato.

ma che bella che è :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua)
 
non ne hanno sbagliata una ragazzi ...piu' la vedo e piu' mi convinco che hanno riassunto in una sola auto quello che aspettavo da troppi anni ...in alcune foto scattate dagli appassionati ad Arese la macchina sembra anche piu' bella e meno scontata nei volumi ...spero solo che il 2.0 turbobenza non consumi uno sproposito ma per quanto mi riguarda il posto che verra' lasciato libero tra un paio d'anni dalla mia Serie 5 e' gia' occupato
 
Il consumo è l ultimo dei problemi, posto che sarà in linea con i migliori motori attuali i costi maggiori saranno manutenzione, superbollo anche se non lo tolgono con 250cv si guida con soddisfazione una tp!
 
Si, però dipende dai punti di vista ...io sono abituato con una macchina che ha sei cilindri, 200cv e fa quasi i 13 nel misto senza risparmiarsi :)
 
Il FUSI":7rj8hpvm ha detto:
La foto di squaletto è emblematica.... al netto della "gobba" che usava la BMW coi navi (tipo penultima serie 3), che trovavo + piacevole degli schermi posticci, trovo inguardabili i "tablet" (come fa la stessa bmw e come fa Mercedes) appiccicati: mi ricordano tanto il telefonino di grandi dimensioni poggiato sul tavolino ai ristoranti come dire "ho il cellulare" 20 e passa anni fa.
Nel caso di 952 invece la soluzione mi pare di maggior classe.
sono foto prese dal web :p cmq anche a me lo schermao in stile mb nn aggrada in foto melgio la scelta alfa vista cosi...
 
Dalla mail:

LA VOCE DI GIULIA QUADRIFOGLIO.
TORNA L’INCONFONDIBILE SOUND ALFA ROMEO.

Ora che tutti i riflettori sono accesi, un rombo squarcia la quiete rivelando l’anima della Nuova Giulia Quadrifoglio: è il richiamo del nuovo motore Alfa Romeo 6 cilindri Bi-Turbo benzina da 510 cavalli.

Scopri in esclusiva assoluta lo straordinario sound della nuova Alfa Romeo e accedi per scaricare il file audio in alta definizione. Per un’esperienza ottimale, ti consigliamo di utilizzare i tuoi auricolari o collegare il tuo computer a un impianto audio di buona qualità.


http://www.alfaromeo.it/it/alfa-thevoic ... ypass=true
 
News:

Marchionne ieri ha dichiarato:
("L'inizio della produzione della nuova Giulia dovrebbe cominciare nel quarto trimestre dell'anno,
ma potrebbe partire già nel terzo perché l'allestimento delle linee procede ad alta velocità")


Il 3° trimestre finisce a settembre... :scratch) vuol dir che ci siamoooooo :A) :A) :A)

:ciao)
 
sul numero di agosto di Quattroruote un'articoletto di 4 pagine dedicato alla Giulia:

"I segreti di giulia"

Preserie a fine agosto
Inizio produzione novembre
sul mercato a febbraio
 
Top