AlfaMatte":32nm738u ha detto:
Cerotto":32nm738u ha detto:
166V6TBGPL ha detto:
ho sentito che alfa sta contattando potenziali clienti x la prova ad arese...
comunque si parla di 90K euro...
certo che poi con 510cv ogni anno e' un salasso.... che neanche so' quantificare ...... governo ladro!
mi aspettavo 80.000 Euri. 90.000 forse e' troppo.
In effetti 90mila ....più di M3... mah forse son tanti, ma farà a tempo a scendere come solito..
Primo: dove sta scritto che questa scenderà come al solito? Ovviamente si svaluterà... come succede anche ad ogni Audi e BMW.
Sarei contento che scendesse come ha fatto 4C, che infatti è pieno di km0 e usate "regalate", ci sono i piazzali pieni... [emoji14]esce)
Secondo: in effetti è vero che BMW M3
base con cambio manuale viene di listino sui 77k.
Peccato che per configurarla in modo
simile a Giulia QV "launch edition" serve aggiungere minimo:
- 900eur di metallizzato (di livello più scarso rispetto a Giulia QV, in rosso tristrato)
- sui 2000eur di cerchi da 19"
- 7500eur di freni carboceramici
- sui 2500eur di M Driver's package (che chiedono in BMW per farti vedere i 280km/h)
- sui 2000eur di sospensioni adattative
- sugli 800eur di sensori di parcheggio
... e così facendo i conti giusti paghiamo
oltre 93k per una M3, con 80CV meno e si dice anche 40km/h meno di un'Alfa Romeo.
Giulia QV "launch edition" realisticamente non costerà meno di 90-95k e sarà pure un affare, considerati i contenuti e le dotazioni.
(chiedere ai clienti di 4C "launch edition", se non sono rimasti soddisfatti dell'acquisto) :drive)