Alfa Romeo Giulia

vorrei vederla e toccarla di persona (pur essendo di linee simil bmw maserati etc.) , come si fa per ora ? assegnone circolare in bocca come cauzione e arrivare strisciando ad Arese ? quando s'organizza dunque una visita del club ?

hmmm, e il signor Clarkson, Jeremy Clarkson, cosa ne dirà di questa nuova Alfa Romeo ? vediamo quanto ci mette a partire il suo nuovo programma sul teleschermo (o su internet... netflix), o che stia già scrivendo le sue impressioni su cotale vettura affidandole a un suo blog ? :tippen)

e la vedremo mai, un giorno, questa Giulia con le insegne delle forze dell'ordine italiane ??? :cop)
(OT a me la leon di piech con le insegne italiane fa rivoltare, come anche le renault bmw etc. etc., ma a 'sto giro forse matrigna fiat fca se l'era cercata, chiuso OT)
 
E' un po' Audi, un po' BMW, un po' Mazda, un po' Ghibli... EBBASTA!!!!! È bellissima e almeno sulla carta validissima, hanno tirato fuori una cosa strepitosa, ma che cacchio volete di più?!?

La verità è che l'italiano oramai ha sempre da ridire su tutto... Ve meritate la bravetta!!! :matto)
 
confermo quanto detto ieri, e' una Serie 3 ma bella :) ...nei volumi ricorda vagamente la E36 che e' stata la piu' bella e sportiva delle Serie 3 ...anche gli interni mi sembrano molto ben riusciti e piu' sportivi dei BMW che ormai sono scivolati troppo sull'elegante (paragoni con Audi e MB non li faccio nemmeno perche' diventano da oggi, quand'anche non lo fossero state prima, auto da nonni).

Curioso il fatto che la macchina convinca maggiormente sui forum kruccofili :) ...comunque fa ben sperare ...vuol dire che ha toccato le corde giuste di chi oggi compra altro
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Mi tocca cambiare box o vendere la moto per farcela stare dentro!
Mi piace troppo!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Ma alla fine come misure? lunghezza, larghezza?
ah comunque il sound promette, a confronto con la m3/4 non c'è paragone, ste ultime bmw sembra che emettino "peti" :asd) neanche lo scarico diretto migliora più di tanto
 
Marco147 2.0":2b2r7yjq ha detto:
E' un po' Audi, un po' BMW, un po' Mazda, un po' Ghibli... EBBASTA!!!!! È bellissima e almeno sulla carta validissima, hanno tirato fuori una cosa strepitosa, ma che cacchio volete di più?!?

La verità è che l'italiano oramai ha sempre da ridire su tutto... Ve meritate la bravetta!!! :matto)

Scusa se ti contraddico ma ti sbagli, l'italiano ha da ridire solo sui suoi prodotti. :asd) :asd) :asd)
Per me è promossa a pieni voti e spero che i capannoni fantasmi rimangono tali se sviluppano auto del genere :love)
 
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulia-2015__35.jpg
    alfa-romeo-giulia-2015__35.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 1,993
  • alfa-romeo-giulia-2015__43.jpg
    alfa-romeo-giulia-2015__43.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 1,998
  • Alfa_Romeo_Giulia_2016_bez_maskovani_dalsi_03_800_600.jpg
    Alfa_Romeo_Giulia_2016_bez_maskovani_dalsi_03_800_600.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 1,996
  • Alfa_Romeo_Giulia_2016_bez_maskovani_dalsi_04_800_600.jpg
    Alfa_Romeo_Giulia_2016_bez_maskovani_dalsi_04_800_600.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 1,990
enzino81":dupo394d ha detto:
Marco147 2.0":dupo394d ha detto:
E' un po' Audi, un po' BMW, un po' Mazda, un po' Ghibli... EBBASTA!!!!! È bellissima e almeno sulla carta validissima, hanno tirato fuori una cosa strepitosa, ma che cacchio volete di più?!?

La verità è che l'italiano oramai ha sempre da ridire su tutto... Ve meritate la bravetta!!! :matto)

Scusa se ti contraddico ma ti sbagli, l'italiano ha da ridire solo sui suoi prodotti. :asd) :asd) :asd)
Per me è promossa a pieni voti e spero che i capannoni fantasmi rimangono tali se sviluppano auto del genere :love)
Ti parla uno che ne ha dette di cotte e di crude su Fiat, anche perché ho avuto solo alfa da quando ho la patente e il prossimo passo sarebbe stato prendere una BMW, che ho sempre visto come l'incarnazione di ciò che era prima l'Alfa Romeo. Sono contento che potrò continuare ad avere un'Alfa! (certo, sempre che non sia una cagata su tutti gli altri aspetti oltre l'estetica, ma ne dubito davvero, ci hanno investito troppo...)
 
Top