Alfa Romeo Giulia

Oddio bianca è un po pesa tutta così assettata e col kit. Meglio vederla in veste più elegante cosa esce. Comunque bella. Speriamo in bene per le prove su strada.
 
sulla macchina è cosi
 

Allegati

  • Logo new2.jpg
    Logo new2.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 2,064
Esteticamente all'esterno mi sembra un disegno riuscito e ben raccordato, che fa la sintesi di spunti non "originali". Lo fanno tutti e, volendo venderne tante di queste Giulia, non vedo dove stia il problema. Indiscutibilmente il muso è Alfa Romeo, ben riconoscibile anche togliendo il badge, in certe inquatrature appare "squadrato" e mi ricorda la prima Giulia.
Sulla carta, i primi numeri ufficiali fanno impallidire l'ultima BMW M3 F80. E già non ci sarebbe altro da aggiungere...
Molto interessante il peso, che sembra contenuto se confrontato con le migliori "cugine".

Quasi quasi concordo, l'antennino e le maniglie sono "banali", un po' come la storia delle bocchette d'aerazione della 4C... :lol:
 
ADAN":h73u95ce ha detto:
diegran":h73u95ce ha detto:
Adan, le tue considerazioni ? Visto che mi pare tu fossi quello più attivo in questa discussione.
Aspetto le foto VERE :eek13) già in passato ho sbagliato :asd)

Qualcosa però :scratch)
- Le maniglie non mi piaccion :KO)
- la forma simil Maserati dei fari posteriori mi piace ma li devo veder meglio :eek13)
- il vetro separato dietro non è per niente elegante :KO)
Adesso che vediam foto migliori si può commentare un pochino di più :scratch) :matto)
- Le maniglie non son belle ma tutto sommato non bruttissime perché piccoline :eek13)
- I fari dietro bisogna vederli da vicino perché non si capisce bene se son a filo carrozzeria :eek13)
io personalmente amo stile 147 con la lamiera che gli fa un bordino tutt'intorno :ka)
- Il 3 vetro laterale mhaaaa :eek13)
- mi piace lo stemma nuovo
- I fari anteriori fumè della bianca son molto meglio :nod) di quelli della rossa che si vede tutto dentro :nono02)
- Le ruote non mi sembrano il massimo...nè quelle nere ne i cerchi di quella bianca :eek13)
- Bello il cofano e la nervatura della fiancata con i sottoporta :nod)
- Bello il taglio non netto della portiera dietro che fan le tedesche :OK)
- Perché metterci la pinna :mecry)
sempre a mio parere non amo i fari ENORMI che si "stendono" su tutto l'angolo delle auto... :mad2) per Giulia resisterò :lol:
Nel complesso è ben proporzionata e muscolosa... :OK) però secondo me manca il tocco di un grande carrozziere :asd)
 
Centoquarantasette":1fc4pk3b ha detto:
Husqvarna":1fc4pk3b ha detto:
Bella è bella, bisogna vedere se montano gli stessi fari anche sulla versione base, ma io volevo sapere altro. Oltre al 2.9 da 510 cv che altri motori ci saranno? Un 2.0 a buon prezzo (sui 35 spero) sarebbe fattibile
di 2.0 c'è il benzina multiair, per il diesel c'è il nuovo 2.2 mjet, credo che con qualche cavolata di optional si arrivi sui 40k...ma comunque chi non vuole svenarsi basta che attenda almeno un anno, primo per farla testare agli altri :asd) secondo perchè sicuramente qualche km0 la si spunta sui 25k/30k secondo me.
Per quanto riguarda i colori, sempre da premettere che bisogna vederla dal vivo, ma dalle foto il bianco non mi attira, sarà che mi ha un po stufato come colore visto il boom che ha avuto negli ultimi anni
Visto che dovrei spenderne circa 30.000 per la giulietta per un prezzo simile potrei farci un pensiero
 
Guarda a parità di dindini senza dubbio giulia, ma anche se ci fosse da aggiungere qualcosa, macchina di altro segmento, macchina nuova, macchina "concettualmente" pensata meglio di quanto non lo fosse giulietta, e sicuramente che terrà di più il valore in prospettiva visto che giulietta sarà rimpiazzata tra qualche anno.
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

mmmh non lo so, bella è bella ma non mi soddisfa appieno.. :-( è troppo vagamente riconducibile allo stile bmw, avrei preferito a una chiave moderna dello stile 159..
 
5 dettagli in una foto... :eek13) :eek13) :eek13)

- Lo Spoiller :OK)
- Lo Stemma :OK)
- La nuova scritta Giulia :scratch)
- Il grande faro :matto) così e così
- Il ferro da stiro sul tetto :asd) :KO)
 

Allegati

  • Giulia 24_06.JPG
    Giulia 24_06.JPG
    70.3 KB · Visualizzazioni: 1,943
Centoquarantasette":31c66gfc ha detto:
Guarda a parità di dindini senza dubbio giulia, ma anche se ci fosse da aggiungere qualcosa, macchina di altro segmento, macchina nuova, macchina "concettualmente" pensata meglio di quanto non lo fosse giulietta, e sicuramente che terrà di più il valore in prospettiva visto che giulietta sarà rimpiazzata tra qualche anno.
Al massimo 5/7 mila € ma non di più, mi piacerebbe ma purtroppo sarebbe una spesa troppo onerosa per me
 
Top