Eddy/Shivan":7rh4huy5 ha detto:
:love) Al secondo 24 si vede un spoiler anteriore che si abbassa!!!!!! :?:
Eddy/Shivan":7rh4huy5 ha detto:
147jet":311ucybs ha detto:Eddy/Shivan":311ucybs ha detto:
:love) Al secondo 24 si vede un spoiler anteriore che si abbassa!!!!!! :?:
squalettoge":1avqd1u1 ha detto:Sgancia 60 cucuzzoni e vai di qv 500e fischia cv :up)Marco147 2.0":1avqd1u1 ha detto:Sono Innamorato!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Che dite basteranno ? inizio a metterli via pure io chissa se finiro x i 90 anni :asd)
La foto con il particolare del faro dietro l'ho presa da qui. :OK)bavon82":siq71or2 ha detto:Non so se qualcuno ha già segnalato questo link, ma qui si trovano una serie di foto che non avevo ancora visto:
http://www.omniauto.it/foto/gallery/225 ... iulia-2015
Marco147 2.0":2b2r7yjq ha detto:E' un po' Audi, un po' BMW, un po' Mazda, un po' Ghibli... EBBASTA!!!!! È bellissima e almeno sulla carta validissima, hanno tirato fuori una cosa strepitosa, ma che cacchio volete di più?!?
La verità è che l'italiano oramai ha sempre da ridire su tutto... Ve meritate la bravetta!!! :matto)
Ti parla uno che ne ha dette di cotte e di crude su Fiat, anche perché ho avuto solo alfa da quando ho la patente e il prossimo passo sarebbe stato prendere una BMW, che ho sempre visto come l'incarnazione di ciò che era prima l'Alfa Romeo. Sono contento che potrò continuare ad avere un'Alfa! (certo, sempre che non sia una cagata su tutti gli altri aspetti oltre l'estetica, ma ne dubito davvero, ci hanno investito troppo...)enzino81":dupo394d ha detto:Marco147 2.0":dupo394d ha detto:E' un po' Audi, un po' BMW, un po' Mazda, un po' Ghibli... EBBASTA!!!!! È bellissima e almeno sulla carta validissima, hanno tirato fuori una cosa strepitosa, ma che cacchio volete di più?!?
La verità è che l'italiano oramai ha sempre da ridire su tutto... Ve meritate la bravetta!!! :matto)
Scusa se ti contraddico ma ti sbagli, l'italiano ha da ridire solo sui suoi prodotti. :asd) :asd) :asd)
Per me è promossa a pieni voti e spero che i capannoni fantasmi rimangono tali se sviluppano auto del genere :love)