Alfa Romeo Giulia

l'ho vista ora su Fb, ormai circolano le foto...
 
Il posteriore ricorda solo a me molto le auto sportive americane ? Potrebbero averlo fatto per strozzare l'occhio ai gusti d'oltre oceano, dove penso vorranno fare i numeri.
 
Comunque avete ragione lateralmente ricorda la 156/166 peccato non abbiano mantenuto le maniglie a scomparsa nel posteriore.. Mi piacevano molto


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Beh dai dopo anni che ci lavoravano su (così dicono) direi che è un bel traguardo.


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
ADAN":2gpimq9r ha detto:
se è una cosa che detesto delle tedesche all'ultima moda sono i maniglioni stile porta da frigo :mad2) :mad2) :mad2)

domenica guardavo un'Audi A6 nuova di zecca con stè manigliotte stide DAS appiccicato :vomito)
ero con il mio amico Alex che ha la 159 sw e quelle si che son belle maniglie :nod)
triangolari con il profilo cromato ed aereodinamiche :OK)
e pensar che proprio l'Audi nel 1989 sulla 100 introdusse delle piccole maniglie a filo portiera...mhaaa :matto)
 
squalettoge":38ckce06 ha detto:
è vero che fa un po effetto 156 gta

ci sta se è la versione top sportiva...

dai manca anteriore e siamo a posto :lol:


cmq confermata presa d'aria laterale.. almeno nella versione top...
quello che ho pensato io appena ho visto questa foto......
se davvero dovesse essere questa.....dico subito che non mi piace la pinna sul tetto (come non mi piace sulle bmw) e nemmeno il font per la scritta......amo il corsivo...... :nod) :nod) :OK)
 
Il posteriore è osceno a mio modo di vedere... sembra una roba tuning... aspettiamo di vedere altre foto
 
Vedo lo sportello del carburante a sinistra... qualcuno mi spiega il perché? Ci eravamo quasi abituati ad averlo tutti a destra, pure su alcune francesi e ora lo portano a sinistra :D Che sia anch'esso per la vendita in America? Vedo che l'hanno tutti li
 
squalettoge":3g1dpzil ha detto:
Fonzie444":3g1dpzil ha detto:
Il posteriore è osceno a mio modo di vedere... sembra una roba tuning... aspettiamo di vedere altre foto
È la versione spuuuuuurtiva... vedesi minigonne e spoiler ...
Ho capito ma è proprio pacchiano quel paraurti così... per dire le GTA ce l'avevano molto più sobrio
 
Top