Alfa Romeo Giulia

Fonzie444":a238hu8o ha detto:
Leggo su facebook che quelle foto trapelate sono di un prototipo di qualche tempo fa... Domani sapremo se è vero o meno

Prototipo viaggiante e un po' troppo simile ai muletti... :asd)
 
X me le foto sono volute.... è sempre cosi.... poi se qualcuno è riuscito e scoprono chi è povero lui... poi se era x metterle su fb .... :)



Ma quegli interni son della nuova serie 3?????? :)
 
Le foto non credo siano molto "volute"..... per questa vettura si voleva un lancio come un lampo nel buio.
Era difficilissimo anche per chi sta dentro avere informazioni, figurarsi vedere la foto e/o la macchina definitiva.
Il render degli interni non mi sfagiola, lo dico francamente. Citazioni di millemila vetture, con bocchette e gruppo comandi clima che pare preso da Audi1, con leva cambio da BMW (bracciolo incluso), parte bassa della plancia che pare la serie3 e via discorrendo. Non dubito che il risultato finale, impreziosito da materiali tipo carbonio o legname sia comunque apprezzabile, però.... esprimo perplessità sul fatto che siano magari render di interni reali.
 
Questo pomeriggio alle 5, qualcuno sarà punito con la pena del contrappasso :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
aspettate e vedrete
cominciate a farvi queste domande: chi guiderà la giulia al momento della presentazione? Chi ha impoverito l'alfa in questi ultimi anni?
 
falconero79":29bxgy99 ha detto:
io credo sia una questione di rispetto.
Ormai eravamo al 23.. che cambiava aspettare ancora un giorno?

perfettamente d'accordo
Per la foto devo dire che l'auto mi piace molto, ha una linea filante e sportiva , ma non ci vedo niente di Alfa Romeo.
A parte la fiancata che a tratti ricorda le piu' recenti 3 volumi di Alfa, il posteriore mi ha molto sorpreso:
Mi ricorda qualcosa di anglo tedesco...un po' ferddo. La scritta GIULA poi !!! MOLTO MEGLIO il caro font in corsivo! attendiamo il frontale!
Ps ieri con la moto ho fatto un salto ad Arese, e la zona e' piena di cartelli stradali marroni indicanti Museo storico Alfa Romeo.
Sembra che voglano davvero rilanciare l'area, pecato che una volta arrivato, la strada che conduce all'ingresso, era inagibile con degli operai in pettorina che stavano lavorando con ruspa e cammion. :wall)
 
metdan":zwsl7zin ha detto:
falconero79":zwsl7zin ha detto:
io credo sia una questione di rispetto.
Ormai eravamo al 23.. che cambiava aspettare ancora un giorno?

perfettamente d'accordo
Per la foto devo dire che l'auto mi piace molto, ha una linea filante e sportiva , ma non ci vedo niente di Alfa Romeo.
A parte la fiancata che a tratti ricorda le piu' recenti 3 volumi di Alfa, il posteriore mi ha molto sorpreso:
Mi ricorda qualcosa di anglo tedesco...un po' ferddo. La scritta GIULA poi !!! MOLTO MEGLIO il caro font in corsivo! attendiamo il frontale!
Ps ieri con la moto ho fatto un salto ad Arese, e la zona e' piena di cartelli stradali marroni indicanti Museo storico Alfa Romeo.
Sembra che voglano davvero rilanciare l'area, pecato che una volta arrivato, la strada che conduce all'ingresso, era inagibile con degli operai in pettorina che stavano lavorando con ruspa e cammion. :wall)

Ma è normale che la strada era inagibile. Oggi è la presentazione, non ieri. E comunque non sarà aperto da domani il Museo, ma tra qualche giorno
 
Trovati. Sono render ma si vede che sono fatti dalla casa madre, sono render di progetto. Ci sono su Twitter.
Frontale similissimo a quello anticipato da quattroruote.

Adesso per giudicarla bene bisogna vedere foto ufficiali fatte come il Signore comanda.

Certo la prima impressione è che non sia una 156, tanto per capirci :(
 
classe 70":22lruu2k ha detto:
da quanto visto sin qui sembra quasi più Alfa la tanto criticata Giulietta che questa Giulia...

adesso non esageriamo. La giulietta sono 3 auto diverse assemblate insieme, questa appunto non si capisce ancora bene, han messo su una linea non troppo fuori da quanto si vede in giro (hanno osato poco) ma se avessero osato il rischio di una corbelleria pura era facile da realizzare.
 
Il parafango anteriore con il faro, presi di lato sembrano paro paro quelli di una bmw serie 5.
Forse hanno preso troppo alla lettera la missione di fare le "puzzole" usando come riferimento i modelli di altre case.
L'idea era buona per la base meccanica ( da 30 anni non si faceva una berlina a TP) ma per il resto non avremmo nulla da copiare nello stile...
Penso che senza trilobo e badge anteriore/posteriore quest'auto potrebbe essere benissimo scambiata per Jaguar, Audi, Bmw.
Ovvio attendiamo le foto fatte bene etc...
...però intanto é questa la prima impressione etestica.
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Su automoto.it c'è uno scorcio del muso di colore nero. Sarà lei?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Ste87Rim":1fw0nbf9 ha detto:
Il parafango anteriore con il faro, presi di lato sembrano paro paro quelli di una bmw serie 5.
Secondo me hanno preso alla lettere la missione di fare le "puzzole" usando come riferimento i modelli di altre case.
L'idea era buona per la base meccanica ( da 30 anni non si faceva una berlina a TP) ma per il resto non avremmo nulla da copiare nello stile...
Penso che senza trilobo e badge anteriore/posteriore quest'auto potrebbe essere benissimo scambiata per Jaguar, Audi, Bmw.
Ovvio attendiamo le foto fatte bene etc...
...però intanto é questa la prima impressione etestica.


Mi hai rubato le parole di bocca
 
mettetevi nei panni di chi deve venderla questa macchina, su un mercato di auto sempre più uguali tra loro ...avreste rischiato con un design più anticonformista, sapendo che non potete sbagliare? ...oggi la vedremo meglio ma secondo me c'é già da essere contenti per il ritorno della TP e di investimenti seri sul marchio
 
Top