Ahhhhh, quanto godo se avrà la pinna!!! A tutti quelli rompevano le palle "no, non mettere la pinna che fa troppo bmw"... Tiè!! :asd) piatevela'nerd... Ahahahahaha:asd)enzino81":xf3mnw6n ha detto:gira su fb! pinna alla bmw!
ero con il mio amico Alex che ha la 159 sw e quelle si che son belle maniglie :nod)ADAN":2gpimq9r ha detto:se è una cosa che detesto delle tedesche all'ultima moda sono i maniglioni stile porta da frigo :mad2) :mad2) :mad2)
domenica guardavo un'Audi A6 nuova di zecca con stè manigliotte stide DAS appiccicato :vomito)
quello che ho pensato io appena ho visto questa foto......squalettoge":38ckce06 ha detto:è vero che fa un po effetto 156 gta
ci sta se è la versione top sportiva...
dai manca anteriore e siamo a posto :lol:
cmq confermata presa d'aria laterale.. almeno nella versione top...
È la versione spuuuuuurtiva... vedesi minigonne e spoiler ...Fonzie444":13uaf67j ha detto:Il posteriore è osceno a mio modo di vedere... sembra una roba tuning... aspettiamo di vedere altre foto
Ho capito ma è proprio pacchiano quel paraurti così... per dire le GTA ce l'avevano molto più sobriosqualettoge":3g1dpzil ha detto:È la versione spuuuuuurtiva... vedesi minigonne e spoiler ...Fonzie444":3g1dpzil ha detto:Il posteriore è osceno a mio modo di vedere... sembra una roba tuning... aspettiamo di vedere altre foto
Perché in giappone hanno la guida a destra!enzino81":3oofith2 ha detto:anche sulle giapponesi si trova a sinistra.