Una bella figata sto sistema!!! :smokin)alfettonenero":1xu7dzw6 ha detto:...meno nove... :Ball)
http://www.auto.it/2015/06/15/alfa-rome ... -f1/41879/
mimmetto":2sqh10c6 ha detto:a me un frontale che fa sbavare e che me la farebbe acquistare al d1 sarebbe questo:
Non credo proprio invece... Il frontale è il punto chiave per non fare le cagate di giulietta/mito. Non se lo possono permettere.blair84etna":2w3w9tn3 ha detto:mimmetto":2w3w9tn3 ha detto:a me un frontale che fa sbavare e che me la farebbe acquistare al d1 sarebbe questo:
magariii :sbav) :sbav) , è bellissimo questo render, però non so, ho come una brutta sensazione... il laterale e il posteriore magari saranno accattivanti, mentre il frontale sarà in stile mito, senza niente di accattivante :sic) (un po come giulietta...)
boh vedremo..
Marco147 2.0":10507rzx ha detto:Non credo proprio invece... Il frontale è il punto chiave per non fare le cagate di giulietta/mito. Non se lo possono permettere.blair84etna":10507rzx ha detto:mimmetto":10507rzx ha detto:a me un frontale che fa sbavare e che me la farebbe acquistare al d1 sarebbe questo:
magariii :sbav) :sbav) , è bellissimo questo render, però non so, ho come una brutta sensazione... il laterale e il posteriore magari saranno accattivanti, mentre il frontale sarà in stile mito, senza niente di accattivante :sic) (un po come giulietta...)
boh vedremo..
Il render postato poco sopra invece io lo catalogo tra quelli "banalmente imbarazzanti" :asd)
Infatti ho sbagliato: la dicitura corretta era "banale in modo imbarazzante"!! :asd) Non si tratta di piacere o non piacere, ma anche se sembra un bel frontale è senza fantasia di design, la solita minestra con du' led messi nei fari...blair84etna":218br9m6 ha detto:beh, sul design del frontale, la mia paura sta nel fatto che il risultato finale sia un po come giulietta (frontale poco aggressivo e fiancate e retro molto accattivanti), il pianale giorgio magari promette bene... speriamo solo che il frontale sia all'altezza
per quanto riguarda il render ovviamente ognuno ha i propri gusti, da qui a definirlo "banalmente imbarazzante" ne passa :asd) , può non piacere però ha una linea molto aggressiva secondo me
speriamo che non ci deludano, e che quest'attesa sia ben ripagata dal risultato finale :OK)
Oh madonna... :cesso)ADAN":2w93rz6e ha detto:Ben 20 Rendering nuovi e mooolto carini da Omniauto :OK) http://www.omniauto.it/foto/popup/37882 ... pcardesign :OK)
due su tutti...
- Molto bello lo scudo stilizzato così :OK)
- Magari i fari dietro ricordassero la GTV :OK)
Marco147 2.0":26qj2zsk ha detto:Infatti ho sbagliato: la dicitura corretta era "banale in modo imbarazzante"!! :asd) Non si tratta di piacere o non piacere, ma anche se sembra un bel frontale è senza fantasia di design, la solita minestra con du' led messi nei fari...blair84etna":26qj2zsk ha detto:beh, sul design del frontale, la mia paura sta nel fatto che il risultato finale sia un po come giulietta (frontale poco aggressivo e fiancate e retro molto accattivanti), il pianale giorgio magari promette bene... speriamo solo che il frontale sia all'altezza
per quanto riguarda il render ovviamente ognuno ha i propri gusti, da qui a definirlo "banalmente imbarazzante" ne passa :asd) , può non piacere però ha una linea molto aggressiva secondo me
speriamo che non ci deludano, e che quest'attesa sia ben ripagata dal risultato finale :OK)