Alfa Romeo Giulia

a me un frontale che fa sbavare e che me la farebbe acquistare al d1 sarebbe questo:

alfa_romeo_giulia_169_foto_video_25184.jpg
 
mimmetto":2sqh10c6 ha detto:
a me un frontale che fa sbavare e che me la farebbe acquistare al d1 sarebbe questo:

alfa_romeo_giulia_169_foto_video_25184.jpg

magariii :sbav) :sbav) , è bellissimo questo render, però non so, ho come una brutta sensazione... il laterale e il posteriore magari saranno accattivanti, mentre il frontale sarà in stile mito, senza niente di accattivante :sic) (un po come giulietta...)

boh vedremo..
 
Sono un Genio... io l'avevo già detto che la rivoluzione Alfa era il Kers...

l'abbandono dell‘ovo design dei fai anteriori di giulietta e il ritorno filante degli spigoli a mo di Lambo... ora come detto spero che il Kers sia smanettabile via App o usb e sostituibile facilmente... ;)

Cerchi 147 Gta ma quelli originali no la variante 4c... da 19-20" e cerchi concavi a raggi

Per la multimedia... Spero anche in un bel lcd anche questo smanettabile nel cruscotto con varie personalizzazioni ... naturalmente hud display configurabile... oltre all'abbandono delle inutili autoradio multimediali, dateci una bella docking station e il mirror link dello schermo e dei comandi touch tanto ormai tutti usiamo il cellulare e abbiamo tutto li, navi, mp3 radio filmini etc...e gli ingressi zzo!!! Action cam ipad cellulari audio video. Ma ci volete far collegare le nostre periferiche o no!? Compresa la playstation !! :asd) e lo schermo integrato no come giulietta aimè... bmw o mercedes che mettono degli lcd poggiati li sopra... ridicolo

:asd) buonanotte va... :matto)
 
blair84etna":2w3w9tn3 ha detto:
mimmetto":2w3w9tn3 ha detto:
a me un frontale che fa sbavare e che me la farebbe acquistare al d1 sarebbe questo:

alfa_romeo_giulia_169_foto_video_25184.jpg

magariii :sbav) :sbav) , è bellissimo questo render, però non so, ho come una brutta sensazione... il laterale e il posteriore magari saranno accattivanti, mentre il frontale sarà in stile mito, senza niente di accattivante :sic) (un po come giulietta...)

boh vedremo..
Non credo proprio invece... Il frontale è il punto chiave per non fare le cagate di giulietta/mito. Non se lo possono permettere.

Il render postato poco sopra invece io lo catalogo tra quelli "banalmente imbarazzanti" :asd)
 
Marco147 2.0":10507rzx ha detto:
blair84etna":10507rzx ha detto:
mimmetto":10507rzx ha detto:
a me un frontale che fa sbavare e che me la farebbe acquistare al d1 sarebbe questo:

alfa_romeo_giulia_169_foto_video_25184.jpg

magariii :sbav) :sbav) , è bellissimo questo render, però non so, ho come una brutta sensazione... il laterale e il posteriore magari saranno accattivanti, mentre il frontale sarà in stile mito, senza niente di accattivante :sic) (un po come giulietta...)

boh vedremo..
Non credo proprio invece... Il frontale è il punto chiave per non fare le cagate di giulietta/mito. Non se lo possono permettere.

Il render postato poco sopra invece io lo catalogo tra quelli "banalmente imbarazzanti" :asd)

beh, sul design del frontale, la mia paura sta nel fatto che il risultato finale sia un po come giulietta (frontale poco aggressivo e fiancate e retro molto accattivanti), il pianale giorgio magari promette bene... speriamo solo che il frontale sia all'altezza

per quanto riguarda il render ovviamente ognuno ha i propri gusti, da qui a definirlo "banalmente imbarazzante" ne passa :asd) , può non piacere però ha una linea molto aggressiva secondo me

speriamo che non ci deludano, e che quest'attesa sia ben ripagata dal risultato finale :OK)
 
-8....ci siamo quasi, certo che ce la stanno facendo sudare. Ogni giorno si vede un muletto nuovo ed escono ulteriori indiscrezioni. Il loro intento è proprio questo, farci impazzire dietro tutte queste notizie, farci sognare e sbavare. Dopo 5 miliardi spesi in investimenti, dopo aver chiuso 600 ingegneri in un capannone e dopo aver smontato le dirette rivali per capire i pregi che tanto le rendono speciali non credo vogliano deluderci.
 
blair84etna":218br9m6 ha detto:
beh, sul design del frontale, la mia paura sta nel fatto che il risultato finale sia un po come giulietta (frontale poco aggressivo e fiancate e retro molto accattivanti), il pianale giorgio magari promette bene... speriamo solo che il frontale sia all'altezza

per quanto riguarda il render ovviamente ognuno ha i propri gusti, da qui a definirlo "banalmente imbarazzante" ne passa :asd) , può non piacere però ha una linea molto aggressiva secondo me

speriamo che non ci deludano, e che quest'attesa sia ben ripagata dal risultato finale :OK)
Infatti ho sbagliato: la dicitura corretta era "banale in modo imbarazzante"!! :asd) Non si tratta di piacere o non piacere, ma anche se sembra un bel frontale è senza fantasia di design, la solita minestra con du' led messi nei fari...
 
Marco147 2.0":26qj2zsk ha detto:
blair84etna":26qj2zsk ha detto:
beh, sul design del frontale, la mia paura sta nel fatto che il risultato finale sia un po come giulietta (frontale poco aggressivo e fiancate e retro molto accattivanti), il pianale giorgio magari promette bene... speriamo solo che il frontale sia all'altezza

per quanto riguarda il render ovviamente ognuno ha i propri gusti, da qui a definirlo "banalmente imbarazzante" ne passa :asd) , può non piacere però ha una linea molto aggressiva secondo me

speriamo che non ci deludano, e che quest'attesa sia ben ripagata dal risultato finale :OK)
Infatti ho sbagliato: la dicitura corretta era "banale in modo imbarazzante"!! :asd) Non si tratta di piacere o non piacere, ma anche se sembra un bel frontale è senza fantasia di design, la solita minestra con du' led messi nei fari...

va bene abbiamo capito che non ti piace :asd) , ad ogni modo inutile polemizzare su un render aspettiamo la definitiva :lol2)
 
Ma non è che non mi piace, ma quelli che reputo banali, è perché andrebbero bene come un ipotetico restyling della 159, ma intorno a questa nuova giulia hanno creato troppe aspettative con le dichiarazioni forti che hanno fatto, che come minimo deve essere sensazionale il design, non semplicemente carino! ;)

Ecco: ora ditemi se questo, non è più banale e insignificante di un disegno fatto da un ragazzino!! :asd)

alfa-romeo-giulia-2015-2zb5ybduf1hmubtwy5wxsa.jpg
 
Questo sembra un restyling della gt [emoji33]. Ormai bisogna pazientare solo qualche giorno e poi non ci saranno più dubbi!!!!
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Anch'io sono molto impaziente.
Sogno un Alfa che almeno a prestazioni possa zittire gli esterofili.
Certo, dovrà essere anche bella e ben fatta....ma x me la priorità é che corra.
Poi stavolta con il know how maserati e ferrari a disposizione non si possono permettere di tirare fuori un prodotto mediocre.
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
1 settimana al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente... meno di [ 166 ORE ] :?: :lol: :A) :A) :A)



file.php


si sogna taaaanto...ma non si vede ancora niente di reale :lol:

:bravo)
 
Top