Alfa Romeo Giulia

Diabolik":1ueifaxw ha detto:
147nos":1ueifaxw ha detto:
Come mai calza così bene la carrozzeria della ghibli se si tratta di una piattaforma completamente nuova? :scratch)
Veramente si vede molto bene che calza da schifo
Comunque l'unica cosa che so per certo è che non avrà un bullone in comune con fiat
Questa é davvero una bella notizia.
Si calza da schifo ma calza.
Se per esempio avessero messo la carrozzeria della 159 o giulietta ci sarebbe stata?
Perché usare il vestitino Maserati? Quindi facile pensare al fatto che le auto sotto sono simili, seppur la Giulia sia più corta..

@falconero79
Che peccato! :mecry)

Se la metti sul farci stare, ti dico che volendo sarebbero anche riusciti a usare la carrozzeria del dobló
Probabilmente ghibli perché modena è lì vicino e comunque è una base tp più semplice per fare il taglia e cuci delle lamiere

Diabolik":35eljb0l ha detto:
Se la metti sul farci stare, ti dico che volendo sarebbero anche riusciti a usare la carrozzeria del dobló
Probabilmente ghibli perché modena è lì vicino e comunque è una base tp più semplice per fare il taglia e cuci delle lamiere

o forse perchè giorgio un po' parente di ghibli lo è, anche se loro dicono che è al 1000% nuovo.
Lo dicevano anche di Bravetta nei confronti di Bravo/Delta

Le piattaforme in Fiat sono come il maiale, mica si butta niente

mamma mia come sono maligno :asd) :asd) :asd)

bt":bu6wbi31 ha detto:
o forse perchè giorgio un po' parente di ghibli lo è, anche se loro dicono che è al 1000% nuovo.
Lo dicevano anche di Bravetta nei confronti di Bravo/Delta

Le piattaforme in Fiat sono come il maiale, mica si butta niente

mamma mia come sono maligno :asd) :asd) :asd)
Pure io la penso cosi :ignore)
Siamo prevenuti?
Speriam che ci smentiscano :A) se no ciao marchio . sta volta sarebbe la mazzata finale se errano... e devono ancora mettere mano a cassino ed al post vendita

A spasso con giorgio[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Allegati

• uploadfromtaptalk1434082601350.jpg
    uploadfromtaptalk1434082601350.jpg
    15.9 KB · Visualizzazioni: 1,791
  • uploadfromtaptalk1434082615749.jpg
    uploadfromtaptalk1434082615749.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 1,788
  • uploadfromtaptalk1434082624969.jpg
    uploadfromtaptalk1434082624969.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 1,785
Ecco, queste foto mi sa che ritraggono una macchina in veste definitiva, con ovviamente camuffatura pesante.
Il passo mi pare notevole, ma a tutto vantaggio dello slancio della linea. Che sia la volta buona che fan una linea di cintura decente, senza far sembrare le auto degli scatoloni nella vista laterale?

Belle proporzioni, linea slanciata!
Muso lungo e baule corto con un accenno di spoiler integrato (sembra)....sono fiducioso.
Ei, ma che auto stupenda e' quella rossa che segue il prototipo in una foto??? :matto)

Ragazzi questa è la mia tesi:

- passo intorno ai 2,85, di qualche cm superiore a serie 3 (dedotto anche da confronto con fiancata GHIBLI)

- lunghezza 4,75-4,77 circa, sostanzialmente a metà tra serie 3 e serie 5

calcolato tutto meticolosamente al PC.
vedi foto:

viadimezzo.jpg

A me fa impazzire la linea del vetro posteriore che sale, come la Maserati!! Fa sembrare stravecchia quella piatta e classica delle BMW!

Comunque già da ora mi sta facendo sbavare, se sarà bella dentro e fuori e manterrà le promesse, darò via l'anima pur di poterla infilare nel box!! :asd)

bt":eyte6gsv ha detto:
Ragazzi questa è la mia tesi:

- passo intorno ai 2,85, di qualche cm superiore a serie 3 (dedotto anche da confronto con fiancata GHIBLI)

- lunghezza 4,75-4,77 circa, sostanzialmente a metà tra serie 3 e serie 5

calcolato tutto meticolosamente al PC.
vedi foto:

viadimezzo.jpg
c'è da dire che la giulia sarà nuova, più nuova di serie 3, da vedere se la prossima serie 3 non crescerà anche lei visto che di generazione in generazione qualche cm lo aggiungono