147nos":3nk4rmjx ha detto:Per il 24 nessuno sa niente? :sgrat)
Tutto riservato ed ad invito.
I club, per quanto ne so, non sono invitati :cry:
147nos":3nk4rmjx ha detto:Per il 24 nessuno sa niente? :sgrat)
Questa é davvero una bella notizia.Diabolik":1ueifaxw ha detto:Veramente si vede molto bene che calza da schifo147nos":1ueifaxw ha detto:Come mai calza così bene la carrozzeria della ghibli se si tratta di una piattaforma completamente nuova? :scratch)
Comunque l'unica cosa che so per certo è che non avrà un bullone in comune con fiat
Diabolik":35eljb0l ha detto:Se la metti sul farci stare, ti dico che volendo sarebbero anche riusciti a usare la carrozzeria del dobló
Probabilmente ghibli perché modena è lì vicino e comunque è una base tp più semplice per fare il taglia e cuci delle lamiere
Pure io la penso cosi :ignore)bt":bu6wbi31 ha detto:o forse perchè giorgio un po' parente di ghibli lo è, anche se loro dicono che è al 1000% nuovo.
Lo dicevano anche di Bravetta nei confronti di Bravo/Delta
Le piattaforme in Fiat sono come il maiale, mica si butta niente
mamma mia come sono maligno :asd) :asd) :asd)
Mhmhmhmh potrebbe essere una cammuffatura che faccia sembrare così.. ma non é ancora detto!Marco147 2.0":2ihhl8wp ha detto:Quindi non avrà la maniglia a scomparsa come 156...
147nos":3tvts6gp ha detto:@Fusi
Ci sarai il 24? :elio)
147nos":3qkc3pvg ha detto:Non é una semplice giulietta rossa? :sgrat)
c'è da dire che la giulia sarà nuova, più nuova di serie 3, da vedere se la prossima serie 3 non crescerà anche lei visto che di generazione in generazione qualche cm lo aggiungonobt":eyte6gsv ha detto:Ragazzi questa è la mia tesi:
- passo intorno ai 2,85, di qualche cm superiore a serie 3 (dedotto anche da confronto con fiancata GHIBLI)
- lunghezza 4,75-4,77 circa, sostanzialmente a metà tra serie 3 e serie 5
calcolato tutto meticolosamente al PC.
vedi foto: