Ragazzi ma in merito al 2.2 diesel che verrà montato anche sulla Giulia, avete notato che la coppia max di 440 nm è a 2.500 giri? Non è che avrà un turbo lag mostruoso?
Ma come fa ad essere così?! Quella è ancora la carrozzeria Ghibli! :asd)squalettoge":12ey3s6c ha detto:se il posteriore è cosi:
http://www.autoblog.it/post/725013/alfa ... ro-lettore
nn ci siamo, x me... almeno in foto nn rende, ok è ancora cammuffato xro...
ingolosisce la tecnologia kers.. ma cnelle officine attuali poi ci sapranno mettere mani?? gia il selespeed era uno sconosciuto :splat)
Scusa eh, su un muletto come quello potrebbero pure metterci la proma che si usava sulle vespe elaborate.tommyk":24gsvkpc ha detto:http://www.autoblog.it/galleria/alfa-romeo-giulia-le-foto-spia-di-un-nostro-lettore
Aiuto...Scarichi Ridicoli... la macchina è gigante, ho gli scarichi più grossi sulla MOTO :asd) Due bei ovali o un'ovale centrale oppure integrati nel paraurti stile cayenne
Omniauto ne fa un'articolo e ne spiega le differenze che probabilmente avrà la versione montata sulla Giulia :scratch)soloalfa":1m8bekfa ha detto:Ragazzi ma in merito al 2.2 diesel che verrà montato anche sulla Giulia, avete notato che la coppia max di 440 nm è a 2.500 giri? Non è che avrà un turbo lag mostruoso?
ADAN":2tp2lyy8 ha detto:I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
meno di 6 giorni al 24 giugno
:A) :A) :A) precisamente... [ 147 ORE ] :?: :lol: :A) :A) :A)
non ho resistito :matto) :asd) date un'occhiatina a quante ore mancano :elio)
147 ore al mezzodì di mercoledì prossimo :angel)
:ciao)
Secondo me non sia fari che paraurti sono provvisori... il paraurti pare quello della giulietta.blair84etna":3i8mg7c5 ha detto:
in quest'altra foto anteriore del "muletto", presa da facebook nella pagina project 952 , si nota che i fari si sviluppano in orizzontale e non verticale come giulietta.. :scratch) ho come l'impressione però che la futura giulia somiglierà parecchio al render di quattroruote..
C'è un sito, blastingnews, che almeno una volta ogni 2 giorni pubblica qualcosa che sistematicamente finisce in cima alle notizie di google, ma che alla fine sono sempre le stesse 4 cagate che si conoscevano 5 mesi fa!!! :lol:yugs":3jvp8f0w ha detto:stan talmente martellando nelle ultime settimane a suon di falsi scoop e remind sul lancio che mi è quasi passata la voglia di scoprirla il 24... :splat)
ma scusa, te che sei "dell'ambiente"... da te voci di corridoio zero??yugs":1gbubb0k ha detto:stan talmente martellando nelle ultime settimane a suon di falsi scoop e remind sul lancio che mi è quasi passata la voglia di scoprirla il 24... :splat)
Chiunque non faccia parte ei 600 (o quanti sono) che lavorano su giorgio è completamente tagliato fuori, ma proprio del tutto. Praticamente ne sappiamo di più noiam78_ud":3bri8yts ha detto:ma scusa, te che sei "dell'ambiente"... da te voci di corridoio zero??yugs":3bri8yts ha detto:stan talmente martellando nelle ultime settimane a suon di falsi scoop e remind sul lancio che mi è quasi passata la voglia di scoprirla il 24... :splat)