squalettoge":jxqr7dn3 ha detto:new "foto"
Un marketing eccezionale!! In genere i muletti sono sì camuffatti, ma la carrozzeria bene o male è quella; per la Giulia invece non c'è un singolo pezzo d'estetica che appartenga alla vettura definitiva! Quindi i rendering sono solo pura fantasia...ADAN":2vxo9c9e ha detto:negli ultimi 9 giorni non ci sono novità... :eek13) e questa E' una novità :crepap)
i disegnatori han smesso anche di far schizzi e di reale non si è visto niente :ka)
il bunker segreto di Marchionne è ben protetto :fechten2) :shakko)
:lol:
ma dovete capirlo.. Maglioncino ha molte spese.. è un poveraccio ormai! ahahahah!Marco147 2.0":2yycw81e ha detto:Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...io invece vorrò vedere la tua faccia tra qualche settimana.... :nod)alfettonenero":13z5gu79 ha detto:ma dovete capirlo.. Maglioncino ha molte spese.. è un poveraccio ormai! ahahahah!Marco147 2.0":13z5gu79 ha detto:Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nulla di più probabile che faccia un restyling della vecchia brava con lo scudetto davanti :asd) :lol: :muaha)
in che senso scusi..patrick76":hregkltg ha detto:...io invece vorrò vedere la tua faccia tra qualche settimana.... :nod)alfettonenero":hregkltg ha detto:ma dovete capirlo.. Maglioncino ha molte spese.. è un poveraccio ormai! ahahahah!
nulla di più probabile che faccia un restyling della vecchia brava con lo scudetto davanti :asd) :lol: :muaha)
Marco147 2.0":304xrpla ha detto:Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:sgrat) ..... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) puoi fare il comico lo sai? ..hai della stoffa!cuoresportivo83":1farawlm ha detto:Marco147 2.0":1farawlm ha detto:Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che cagate a fatto precedentemente ?? ( a parte rimettere in sesto la fiat, la chrisler, creato un incredibile fascino all alfa in posti che manco sapevano cosa fosse, fatto andare ferrari e maserati alle stelle, ridato dignità alla ferrari f1....)