Alfa Romeo Giulia

Una macchina di 10cm più lunga soprattutto se destinata a un mercato che richiede certi standard di sicurezza è una variante.
Una macchina più lunga di 30cm è un'altra macchina.
Una volta per via dei paraurti ad assorbimento energia c'erano auto che in variante usa vedevano accrescere la lunghezza.
Ma 30cm son tanti su una macchina.
Per vitto: ricevo anche i pm eh. Sia qua che i mex su face (odio la chat su face).
 
isauricus":2orpg4ic ha detto:
Potrebbe essere che ne facciano due versioni, uguali ma di lunghezza diversa, una più lunga per il mercato americano e una più corta per quello europeo?
Così tornerebbero le due informazioni in apparenza contraddittorie che vi sono arrivate, 4,64 metri e 4,92 metri.

Ho letto proprio oggi che la VW sta facendo la stessa cosa per la Passat, dove però la differenza è di "soli" 10 cm (4,77 in Europa, 4,87 in USA):

http://motori.corriere.it/motori/varie/ ... aabc.shtml
sinceramente sono 28 cm come dice leo si sta parlando di un'altra macchina...forse sui 492 si nasconde la 169 (marchionne l'altro ieri ha detto di voler fare una grande ammiraglia per alfa)...oppure mi hanno dato una news sbagliata...se fosse davvero come me l'ha descritta verrebbe fuori una bomba...ma ci vado davvero cauto...soprattutto conoscendo i soggetti che gestiscono l'alfa :scratch)

Una macchina di 10cm più lunga soprattutto se destinata a un mercato che richiede certi standard di sicurezza è una variante.
Una macchina più lunga di 30cm è un'altra macchina.
Una volta per via dei paraurti ad assorbimento energia c'erano auto che in variante usa vedevano accrescere la lunghezza.
Ma 30cm son tanti su una macchina.
Per vitto: ricevo anche i pm eh. Sia qua che i mex su face (odio la chat su face).

appunto è come paragonare la 156 alla 166 dei tempi erano due auto diverse su due segmenti diversi..anzi c'era meno differenza di lunghezza tra le due vetture descritte che tra le nostre "informazioni" :scratch)
cmq in privato ti ho scritto :)
 
LASCiamoli lavorare son curioso di vedere....... :lol: :lol:

vai marpioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :drive)
 
Riflettendo.. Se la Giulia segmento D dovesse tendere ai 5 metri non la vedo come grandissima furbata... :D

Nel gruppo FIAT c'è già la Thema che venderà poco in Europa a causa delle sue dimensioni (e questa previsione è condivisa da tutti).
Considerando che FIAT con SW sui 4,5m ha sempre fatto ridere...
Preferirei che almeno una SW del gruppo abbia dimensioni "per l'Europa".

Spero che la Giulia avrà delle dimensioni "normali", segmento D, con un occhio alla sportività... Niente ecomostri ambulanti!
Poi ovvio SE ci sarà possibilità di fare ANCHE una E sui 5 metri ben venga.
 
marchionne vuole anche una segmento e per alfa...diversa però dalla thema/300 rimarchiata (non ricarrozzata ma rimarchiata)
qualche settimana fa si parlava di ammiraglia alfa simil-coupè tipo l'audi a7 e la mercedes cls per capirci non un berlinone forse sarebbe l'ideale per esaltare la sportività del marchio

cmq questo render della giulia mi piace :OK)

 
ki mi ha parlato del progetto giulia mi ha detto che il frontale è ancora piu bello in quanto è un pò piu aggressivo e i fari sono un pelino piu lunghi...cmq il desing dovrebbe avvicinarsi molto...cosi è fantastica...poi col nero :love)
spero cmq che oltre ad essere bella fuori sia stupenda nei contenuti tecnici
 
interessante l'idea del 19" davanti e del 16" dietro. ah dite che è la prospettiva?
di sicuro allora avrà un bagagliaio alto e spazioso :asd) :asd) :asd)
 
speriamo che prima di tutto sia sportiva aggressiva potente come e piu delle tedesche...e che venda...cmq dovrebbe avere il 3.0 jtdm che a quanto pare sarà un vm che fiat pare intenzionata a rilevare :lol:
 
mmm.. insomma.. non è che sto design mi piaccia piu di tanto. sempre meglio di niente comunque :D se la farei acquistare da mio padre? pensiamoci.. un 2.0 mjt da 200cv sarebbe il suo motore,ma anche un 3.0 da 260-270cv :D

fatto sta che...ripeto....."le machine pe strada®" :baby)
 
alfagiulia1.jpg


http://www.autoamica.net/images/alfagiulia1.jpg

questo posteriore non mi dispiacerebbe :scratch)
 
Top