Alfa Romeo Giulia

parte alto perche poi la linea di cintura scende fino ad evidenziare il cofano anteriore che è basso. mi piace perche ha un accenno di spoiler questo posteriore e da un senso di macchina piazzata,ben piantata. una 3 volumi con coda bassa sinceramente non ne ricordo una odierna che mi piaccia. è leggermente piu alto di quello della 156..ma neanche piu di tanto perche il lunotto è inclinato quasi allo stesso modo :scratch) in basso forse l'estrattore evidenzia un po troppo lo scarico ma a me piace fondamentalmente! :D ma una berlina con coda bassa come intendete? :ka)

facciamo una segmento d ideale per gli alfisti
linea della 156
trazione della 75
interni spaziosi della 159 (ma piu qualitativi)
e motori di nuova generazione
daje!!!

Diabolik":1n8m9doa ha detto:
serie3? A5? A7? XF?

alcuni esempi di coda non alla 155

a5 ed a7 sinceramente li vedo piu come coupe 5 porte che berline vere e proprie!

gia serie 3 e XF ci puo stare. imho.

Vitto8C":2v1bpmsx ha detto:
linea della 156
trazione della 75
daje!!!

L'Alfa definitiva!!!

La berlina di famiglia che vince le corse!

l'a5 è una coupè basata sull'a4 un pò come brera e 159
le sfidanti di riferimento della nuova giulia sono appunto le berline 5 porte come a4, 3er e classe c...cmq la coda NON deve essere simil 155
ps: la a5 non è 5 porte!tranne l's5
la a7 è una coupè ammiraglia 5 porte...simil-cls...panamera...magari la 169 alfa fosse davvero di impronta cosi sportiva...

bt":274qugas ha detto:
Vitto8C":274qugas ha detto:
linea della 156
trazione della 75
daje!!!

L'Alfa definitiva!!!

La berlina di famiglia che vince le corse!
eheh quella era la giulia mitica...speriamo che non facciano una stupidaggine ad usare un nome cosi glorioso a casaccio
quando ci sali sopra devi essere a terra e sentirti incollato sull'asfalto come le piu gloriose berline sportive made in alfa
una versione GTA è d'obbligo qui!

Vitto8C":1zzku5hs ha detto:
l'a5 è una coupè basata sull'a4 un pò come brera e 159
le sfidanti di riferimento della nuova giulia sono appunto le berline 5 porte come a4, 3er e classe c...cmq la coda NON deve essere simil 155
la a7 è una coupè ammiraglia 5 porte...simil-cls...panamera...magari la 169 alfa fosse davvero di impronta cosi sportiva...

scusa 156 ha bagagliaio basso?

quel render c' ha solo il difetto di avere l'estrattore troppo grande che fa sembrare gigante il para. 155 era brutta a vera anche ai suoi tempi,questa non è poi cosi brutta penso.poi coi passaruota cosi e le gomme a filo è davvero massiccia. l'alfa è muscolosa,ha linee tese e nervose da sempre,l'antenata giulia aveva cofano basso ma ai tempi CHI aveva cofani alti? praticamente nessuno. un cofano basso ora è giustificato solo dall'essere coupe. un ibrido appunto come panamera,cls...che hanno una lunghezza tale da permettersi CERTE linee. se sarà metti 4,60 non è come avere 4,90. giulietta seconda serie non mi sembra aveva un cofano basso,la 75 stessa non era snellissimo,evidenziato dallo spoiler nero che correva sulle fiancate poi. classe E di mercedes anche ha un cofano posteriore armonioso ma è pur sempre 4,80 o giu di li. 3 volumi compatte per forza di cose ci vuole un cofano importante altrimenti son ridicole a mio parere. tipo corolla 3 volumi con portellone una cosa inguardabile che riprendeva per certi versi gli stilemi di arna :lol:

Vitto8C":2bypp8uk ha detto:
ah no? e la A5 Sportback cosa sarebbe?????
audi-a5-sportback-40-500x300.jpg

Desmochicco":27g3hdh0 ha detto:
Vitto8C":27g3hdh0 ha detto:
ah no? e la A5 Sportback cosa sarebbe?????
audi-a5-sportback-40-500x300.jpg
infatti sportback è l'altra versione sportiva assieme ad s5 ed rs5 ;)
ma l'a5 "normale" è una coupè di impronta sportiva e 3 porte
resta il fatto che de silva l'ha definita la vettura piu bella da lui realizzata...ma secondo me ha detto una superboiata
cmq torniamo in tema (giulia 2012)

vitto, stai dicendo una colossale cagata!

permettimi di dirtelo ma la A5 sb non è una versione sportiva ma una versione con 5 porte ed ha la stessa identica gamma di A5 normale e A5 cabrio

Già nel topic sui programmi futuri di alfa ho mollato un bel cazziatone, e qui non intendo dirlo più di una volta: rimanete in topic. Se volete discutere di altro aprite un nuovo thread o fatelo in privato. Ovviamente comportamenti difformi dalle mie indicazioni avranno delle conseguenze in termini di sanzioni disciplinari. Non tirate la corda e non dite che non vi avevo avvisati. :ammonito)

MAD147":2dqgqs4o ha detto:
Già nel topic sui programmi futuri di alfa ho mollato un bel cazziatone, e qui non intendo dirlo più di una volta: rimanete in topic. Se volete discutere di altro aprite un nuovo thread o fatelo in privato. Ovviamente comportamenti difformi dalle mie indicazioni avranno delle conseguenze in termini di sanzioni disciplinari. Non tirate la corda e non dite che non vi avevo avvisati. :ammonito)
infatti
torniamo in tema (giulia 2012)

Vitto8C":32bmp6w2 ha detto:
MAD147":32bmp6w2 ha detto:
infatti

E' gradito che quando un moderatore interviene per fare un appunto, un suggerimento o un ammonizione o quant'altro (che sia fatto al singolo utente piuttosto che in generale), non ci siano utenti che gli facciano da eco o che sottolineino ciò che è stato detto dal moderatore.

E' già capitato più di una volta che vari utenti lo facessero, ma non c'è assolutamente bisogno di ergersi a 'vice-moderatore' che sottolinei l'indirizzo dato da uno dei moderatori; se dobbiamo dire la verità non è una cosa assai piacevole, tutt'altro. Grazie.

Torniamo IT e parliamo della futura Giulia.

salve a tutti, mi sono iscritto da poco e mi sono letto tutte le pagine di questo argomento... :tippen)

devo dire che anche io ho letto quell'articolo di 4R dove marchionne parla dei modelli futuri.....ovviamente lui dice una Giulia lunga 4.64 metri e un pianale "americano" che utilizzerà anche dodge (che non è altro che il pianale italiano allungato e allargato che taac diventa c-wide....quindi di americano cos'ha? :) )

è confermato quindi? perchè su molti forum parlano ancora di 4.90 metri, che per me sono assurdi se è vero quel che dice marchionne sul segmento E in arrivo per alfa romeo...) :ka)