Perdonami bt, ma io rimango fedele alle prove di 4r
http://www.quattroruote.it/auto/bmw/ser ... 3917201404
http://www.quattroruote.it/auto/bmw/ser ... 3917201404
Anthony1992":k957y7o9 ha detto:Perdonami bt, ma io rimango fedele alle prove di 4r
http://www.quattroruote.it/auto/bmw/ser ... 3917201404
Diabolik":4r3m0fw5 ha detto:Scusate, ma io nella brochure ufficiale non ho visto citato alcun kers
Sto riascoltando bene e quando marchionne elenca i punti secondo i quali prima non si è fatta cita la capacita... forse un giro nelle nostre amate risaie gli avrebbe fatto bene... ricordiamogli i 250 cv obbligati sull anteriore x esempio... mah...squalettoge":1ktafsjy ha detto:
squalettoge":2jwpqhu4 ha detto:Sto riascoltando bene e quando marchionne elenca i punti secondo i quali prima non si è fatta cita la capacita... forse un giro nelle nostre amate gli avrebbe fatto bene... ricordiamogli i 250 cv obbligati sull anteriore x esempio... mah...
Marchionne":2jwpqhu4 ha detto:“È più difficile cominciare con il modello più sportivo e più ‘cattivo’ di tutti. Noi l’abbiamo fatto. Gli altri (i tedeschi, ndr) lanciano sempre la propria gamma con le versioni standard, quelle meno potenti, poi dopo uno o due anni presentano il modello sportivo. Noi invece abbiamo voluto partire da questo”.
Wester":2jwpqhu4 ha detto:“Le automobili di lusso tedesche ormai sono tutte omologate; hanno lo stesso aspetto, le stesse dimensioni: sono intercambiabili. È vero che sono automobili quasi perfette, ti portano a destinazione e sono confortevoli. Sono celle perfette per isolarti dalla strada. Ma sono fredde e quasi noiose. La nuova Alfa Giulia invece è diversa: vuol rimettere il guidatore al centro di tutto quanto. La nuova Giulia sarà la fusione perfetta fra uomo e macchina”.
Marchionne":2jwpqhu4 ha detto:“Negli ultimi anni Alfa si è portata dietro un senso di incompiutezza che gridava vendetta. Lasciarla così com’era a competere con i marchi generalisti significava tradirne lo spirito e i valori. E tradire anche tutti gli uomini che in un secolo hanno plasmato la leggenda del marchio Alfa Romeo. Dare voce all’Alfa era anche un dovere morale. Oggi questo marchio si riprende il posto che le spetta nel mondo”.
Come suo solito trasuda entusiasmo.....hahasqualettoge":3uv6cra3 ha detto:
ADAN":3uv6cra3 ha detto:"...per Alfa Romeo i punti di riferimento sono l’equilibrio dei pesi (50/50) e la trazione posteriore.
Per bilanciare al meglio le masse, il motore e la meccanica devono collocarsi tra i due assi.
Da qui la scelta per Giulia di disegnare sbalzi molto ridotti,
un lungo cofano e lunghi parafanghi anteriori,
un abitacolo arretrato, “appoggiato” sulle ruote di trazione,
e parafanghi posteriori muscolosi che segnalano visivamente il punto dove la potenza viene scaricata a terra.
Tutto questo si traduce in un passo estremamente generoso (il più lungo della categoria)
contenuto in una carrozzeria tra le più compatte."
:elio)
____________________________________
"Da queste proporzioni nasce una forma dinamica come si evince dall’ellisse che si vede nella vista in pianta.
Inoltre, gli angoli arrotondati e i montanti avvolgenti danno slancio alla vettura, creando un profilo”a goccia”
che ricorda una delle più belle auto di tutti i tempi: la Giulietta Sprint."
mmmm :scratch)
____________________________________
"Infine, lo stile italiano si caratterizza per la qualità delle superfici,
che significa creare riflessi ricchi e armoniosi attraverso i volumi.
Il risultato finale sulla nuova Giulia è una forma scultorea che ricorda un grande felino ripreso nell’atto di scattare."
è una miciona insomma :asd)