È più giusto dire che facciano cagare piuttosto dire che sono anonimi Comunque ripeto, non è che saranno uguali, è l'impostazione che sarà simile, con schermo grande ed in alto e il pomello multifunzione sul tunnel a portata di mano, piuttosto che una miriade di pulsanti che sembrano belli ma confondono. Dai che c'ho fiducia, saranno belli!!Spideralph":22w5wsg7 ha detto:Marco147 2.0":22w5wsg7 ha detto:Non siate così categorici!! In stile bmw non vuol dire uguali, ma razionalmente simili. Potranno anche non piacere ma sono fatti molto bene, chi sostiene il contario non è mai stato alla guida di una bavarese e non sa di cosa parla. Chi critica l'aggettivo minimal: gli interni della 156 come sono? Sono forse ricchi stile audi? Non mi pare proprio però sono ritenuti bellissimi. Detto ciò, dai, basta con ste cazzate di preconcetti "bmw anonimi" "alfa giulia sicuramente assemblata male" ecc, che non stiamo allo stadio durante Roma-Lazio o Inter-Milan...
Non è un preconcetto...sono salito su diverse bmw e non posso dire siano brutte macchine...però non mi piacciono proprio in rapporto al loro prezzo: per cifre simili ti porti a casa audi o mercedes ben più raffinate se proprio vuoi una tedescona! Cerco di non offendere nessuno quando dico che sono anonimi...perchè il mio reale pensiero è che facciano proprio :cesso) !!! :sedia)
Ovviamente sono gusti e come tali sono personalissimi. Non mi stupirei di trovare gente che li adora.