Alfa Romeo Giulia

Passeggiando in rete mi sono imbattuto in questa foto.Sarà uno di quei capannoni fantasma dove collaudano le 4c,ma quella macchina nera dietro cosa sarebbe?Una spider o la nuova giulia??? :jaw) :jaw)

Allegati

• foto spia.jpg
    foto spia.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 2,721
La nuova spider non è di sicuro,il cofano non finisce lineare ma segue il profilo dei fari :elio) :elio) Potrebbe essere una porsche! ma cosa ci fa in mezzo al team alfa romeo? La studiano?Potevano studiare su un ferrarino :up) :up)

Re: R: Alfa Romeo Giulia

È una Porsche Cayman

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

ADAN":352f2f8a ha detto:
:A) :A) :A) Facciam un "Listone Balasso" :asd) di cosa sappiam di certo sulla Giulia? :A) :A) :A)
:OK) aggiungete, o correggiete pure, tutto quello che ritenete non corretto o in parte errato. :OK)

..............

ieri, venerdì 5 giugno Marchionne si è fatto scappar.... :eek13) :elio) che forse la chiameranno proprio Giulia :D

ecco altro logo :scratch)

Bello l'omino giallo nel simbolo. Se lo trascini sul navigatore entri direttamente in Google Street View. Serve a questo!

siiii...dice :asd) che gli interni della Giulia saran pressapoco così :eek13) :eek13) :eek13)

:muaha) si può faaaaare di più :lol:

chissà :ka)

la cosa che spererei è che ci sia una bella palpebra sopra gli strumenti :OK) e non come la Giulietta :KO)

Allegati

• Giulia Interni2.jpg
    Giulia Interni2.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 2,500
ADAN":2026h1ha ha detto:
siiii...dice :asd) che gli interni della Giulia saran pressapoco così :eek13) :eek13) :eek13)

le bocchette centrali per me saranno 2 e non 3 e tutta l'impostazione sara diversa vedendo anche il muletto.. vedremo

ADAN":2ksebrlw ha detto:

la cosa che spererei è che ci sia una bella palpebra sopra gli strumenti :OK) e non come la Giulietta :KO)

Molto belli :OK) Solo il volante scopiazzato dalla giulietta non mi convince...troppo ciccione! Bello il quadrifoglio sui sedili che non ci sarà di sicuro :D e speriamo ce ne siano tre di bocchette per l'aria :A)

Marco147 2.0":17b6ygad ha detto:
Ho sentito qualche voce che diceva a proposito degli interni: "molto minimal, però belli e con impostazione alla BMW: schermo grande, pomellone di controllo..." Saranno giuste? :D

Pregherò per 15 giorni filati che queste voci siano false :KO) Gli interni BMW sono davvero troppo anonimi!!! Gli interni minimal li posso capire sulla 4c che è praticamente un auto da corsa, ma non sulla nuova ammiraglia...mi auguro siano ben più eleganti e scopiazzati da Maserati se proprio devono rifarsi a qualche altro marchio. Poi scusa, vuoi rilanciare l'alfa e metti degli interni minimal? Allora sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! E Marchionne mi sembra tutto fuorchè un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :elio)

Spideralph":1eqfnwm3 ha detto:
Marco147 2.0":1eqfnwm3 ha detto:
Ho sentito qualche voce che diceva a proposito degli interni: "molto minimal, però belli e con impostazione alla BMW: schermo grande, pomellone di controllo..." Saranno giuste? :D

Pregherò per 15 giorni filati che queste voci siano false :KO) Gli interni BMW sono davvero troppo anonimi!!! Gli interni minimal li posso capire sulla 4c che è praticamente un auto da corsa, ma non sulla nuova ammiraglia...mi auguro siano ben più eleganti e scopiazzati da Maserati se proprio devono rifarsi a qualche altro marchio. Poi scusa, vuoi rilanciare l'alfa e metti degli interni minimal? Allora sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! E Marchionne mi sembra tutto fuorchè un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :elio)
haaaaa :matto)
io dico sempre:
"Lo sapete perché quelli con le BMW li vedi correre sempre?
corrono corrono sorpassan...han sempre una gran fretta :mad2)
Perché non vedono l'ora di scendere...ha ha ha
cioé: a star seduti dentro quelle plesticaccie spartane il fastidio diventa insopportabile dopo poco."
:D

Spero MAI un'Alfa cosi. :angel)

Non siate così categorici!! In stile bmw non vuol dire uguali, ma razionalmente simili. Potranno anche non piacere ma sono fatti molto bene, chi sostiene il contario non è mai stato alla guida di una bavarese e non sa di cosa parla. Chi critica l'aggettivo minimal: gli interni della 156 come sono? Sono forse ricchi stile audi? Non mi pare proprio però sono ritenuti bellissimi. Detto ciò, dai, basta con ste cazzate di preconcetti "bmw anonimi" "alfa giulia sicuramente assemblata male" ecc, che non stiamo allo stadio durante Roma-Lazio o Inter-Milan...

Quello è ancora un mulo con carrozzeria ghibli
Non vedrete niente in giro prima del 24, neanche camuffato: ormai è chiaro che non vogliono far vedere proprio niente fino ad allora

Diabolik":3pbbt61a ha detto:
Quello è ancora un mulo con carrozzeria ghibli
Non vedrete niente in giro prima del 24, neanche camuffato: ormai è chiaro che non vogliono far vedere proprio niente fino ad allora
e se a qualcuno scappa qualcosa... :scratch) farà la fine di Raikkonen :splat) :muaha)

Marco147 2.0":2rvno0rl ha detto:
Non siate così categorici!! In stile bmw non vuol dire uguali, ma razionalmente simili. Potranno anche non piacere ma sono fatti molto bene, chi sostiene il contario non è mai stato alla guida di una bavarese e non sa di cosa parla. Chi critica l'aggettivo minimal: gli interni della 156 come sono? Sono forse ricchi stile audi? Non mi pare proprio però sono ritenuti bellissimi. Detto ciò, dai, basta con ste cazzate di preconcetti "bmw anonimi" "alfa giulia sicuramente assemblata male" ecc, che non stiamo allo stadio durante Roma-Lazio o Inter-Milan...

Non è un preconcetto...sono salito su diverse bmw e non posso dire siano brutte macchine...però non mi piacciono proprio in rapporto al loro prezzo: per cifre simili ti porti a casa audi o mercedes ben più raffinate se proprio vuoi una tedescona! Cerco di non offendere nessuno quando dico che sono anonimi...perchè il mio reale pensiero è che facciano proprio :cesso) !!! :sedia)
Ovviamente sono gusti e come tali sono personalissimi. Non mi stupirei di trovare gente che li adora.

Ultima curiosità: :eek13)

"Cofano piatto per ricalcare il disegno tradizionale delle Alfa Romeo che correvano sulle strade molto tempo fa" :scratch)
:muaha)