Alfa Romeo Giulia

Vitto8C":cp4ggod3 ha detto:
lelesch81":cp4ggod3 ha detto:
Vitto8C":cp4ggod3 ha detto:
il 3000 diesel c'è ed è il vm
chi vuol capire capisca

infatti sarà un 2.5 V6 Americano... Diesel... :asd)
il che è tutto dire
spero che vi sia veramente il 3.0 vm sui cofani alfa
Mmmh, la vedo difficile; più che altro per il fatto che VM Motori adesso è di General Motors e di Penske (non è più di proprietà Chrysler da qualche anno). E a meno che Chrysler-Fiat trovi accordi con General Motors (e ovviamente Penske), penso che i VM sotto i cofani Alfa difficilmente si vedranno...
 
Ecco altre due foto, certo che sa la faranno così conquisterà una bella fetta di mercato solo per la linea, sempre che non facciano boiate con il resto... :ka)

2927DE55A5714CC9A9A33DCA12DDF.jpg


A22D7A1516E82AFC523557CE33E3D.jpg
 
icezxr":2zd6pvq9 ha detto:
Ecco altre due foto, certo che sa la faranno così conquisterà una bella fetta di mercato solo per la linea, sempre che non facciano boiate con il resto... :ka)

2927DE55A5714CC9A9A33DCA12DDF.jpg


A22D7A1516E82AFC523557CE33E3D.jpg

Sarebbe magnifica!!!!
 
gabry3x":25bqztis ha detto:
bellissima!! IMHO. :OK) ma finche non la vedo per strada.... :tired)
Quoto in toto e per toto ciò che ha detto gabry3x: bellissima se fosse così, ma fino a quando non è in strada, nei listini e in vendita in concessionaria... attendo prima di entusiasmarmi. ;)
 
icezxr":16jo204x ha detto:
Ecco altre due foto, certo che sa la faranno così conquisterà una bella fetta di mercato solo per la linea, sempre che non facciano boiate con il resto... :ka)
a parte il fatto che si vedono chiaramente stilemi audi ultima maniera, questi fotosciòp sono chiaramente non trazione anteriore/non pianale c-wide, ovvero la macchina vera non potrà che essere diversa nelle proporzioni
anzi, detta tutta, sembra un fotosciòp su base A4
 
Diabolik":wc3lp0fx ha detto:
a parte il fatto che si vedono chiaramente stilemi audi ultima maniera, questi fotosciòp sono chiaramente non trazione anteriore/non pianale c-wide, ovvero la macchina vera non potrà che essere diversa nelle proporzioni
anzi, detta tutta, sembra un fotosciòp su base A4

Scusa la mia ignoranza, ma perchè dici che non è trazione anteriore? Da cosa lo capisci? Mi puoi spiegare meglio il concetto? :grazie)
 
vexator":1a2zgwju ha detto:
dallo sbalzo anteriore
esatto
confronta la posizione delle ruote anteriori di una serie3 o di una classe C o anche di una Alfetta con 159, insignia, mondeo, 156
 
Ok grazie ora ho capito! :clap)

Anche se cambiano un pò le proporzioni ma la linea generale rimane quella non dovrebbe comunque essere male!
Comunque meglio aspettare una foto reale, questi photoshop rispecchiano più i sogni di chi lo ha realizzato che la realtà...putroppo!
 
Io dico di esser sicuri che il progetto sia maturo a 360° prima di far minchiate. Ben sviluppato, ben posizionato, senza simulazioni ma con test su strada, e magari lanciato dopo che sto momentaccio sarà passato.
 
MAD147":2p29ix6d ha detto:
Boh, secondo me la fai troppo facile...
Pure sendo me.........Specie dopo il flop di 159 secondo me dovra' essere un progetto ben strutturato,non si puo' sbagliare assolutamente... :nono)
 
Top