Alfa Romeo Giulia

ADAN":2xuv5fa5 ha detto:
bt":2xuv5fa5 ha detto:
L'Alfa mezzo milione di parole.
non è vero...solo 440.000...60.000 Alfa le ha fatte :asd)

credo che meno di così L'Alfa ne abbia fatte solo prima della seconda guerra mondiale o nei primissimi anni '50, prima dell'uscita della Giulietta nel 54, quando in pratica c'era solo la 1900.

Ma tranquilli, nel 2018 saranno mezzo milione!!
 
Ve la butto li così..
E se la nuova giulia che appunto forse non si chiamerà “giulia” venga chiamata …..“105”? (ci tengo a precisare che è solo una mia deduzione, io preferirei “giulia”)

105 perché sarà presentata il 105° anniversario di Alfa Romeo..
105 perché l’ultima auto a portare un nome dedicato all’anniversario alfa è stata la 75, che guardacaso era anche l’ultima TP di serie.
Ma poi 105 non era anche la serie della prima giulia? (qui non so, aiutatemi voi..)
 
Infatti a me non piaceva più che altro per quello! :asd)
Senza contare che ci sarebbero senz’altro dei problemi di diritti sulla sigla con peugeot.
 
se Marchionne non ci fa uno scherzetto alla (stai sereno)... :eek13) :asd)
i nomi restan 3 a mio parere: :worship)
- Giulia
- 6C
- Alfetta

:muaha)
 
Finalmente per i primi di marzo dovrebbe arrivare nello stabilimento di Cassino la prima scocca della giulia (pilotino) per iniziare i test d'assemblaggio :clap) :clap) . Speriamo d'iniziare a vedere qualche muletto che non sia maserati! la fanalatura anteriore dovrebbe essere in verticale proprio come giulietta e 4 c ma per le certezze siamo ancora lontani :mecry2) :mecry2) anche se avevo visto dei reading con fanalatura orizzontali molto belli :elio) :elio)
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

A sensazione mi immagino un muso in stile 4c anche se mi immagino un corpo vettura stile ghibli.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
enzino81":i4kcrxp1 ha detto:
Finalmente per i primi di marzo dovrebbe arrivare nello stabilimento di Cassino la prima scocca della giulia (pilotino) per iniziare i test d'assemblaggio :clap) :clap) . Speriamo d'iniziare a vedere qualche muletto che non sia maserati! la fanalatura anteriore dovrebbe essere in verticale proprio come giulietta e 4 c ma per le certezze siamo ancora lontani :mecry2) :mecry2) anche se avevo visto dei reading con fanalatura orizzontali molto belli :elio) :elio)
tipo così?
alfa-romeo-giulia-rendering-2014-3.jpg
 
Centoquarantasette":69chnjrd ha detto:
enzino81":69chnjrd ha detto:
Finalmente per i primi di marzo dovrebbe arrivare nello stabilimento di Cassino la prima scocca della giulia (pilotino) per iniziare i test d'assemblaggio :clap) :clap) . Speriamo d'iniziare a vedere qualche muletto che non sia maserati! la fanalatura anteriore dovrebbe essere in verticale proprio come giulietta e 4 c ma per le certezze siamo ancora lontani :mecry2) :mecry2) anche se avevo visto dei reading con fanalatura orizzontali molto belli :elio) :elio)
tipo così?
alfa-romeo-giulia-rendering-2014-3.jpg
Esatto! Questo è quello con i fari in orizzontale che mi piaceva molto.
 
Così sarebbe sicuramente bellissima, ma ci vedo pochi stilemi alfa, la fiancata è molto riuscita ma pare più un mix tra una aston e una tedesca, anche se poi di ¾ sembra già più "alfa", il muso sembra una evoluzione di 159, nulla a che fare con 4C e fratelli. (e per fortuna aggiungerei). Comunque tra le ricostruzioni questa è senz’altro la più bella (la più orrida è quella comparsa su 4R scorso!)
 
Il frontale è una diversa interpretazione dell'Alfa Romeo Pandion, di Bertone. E non è certo brutto.
Bello anche il retro, con fari simil Giulietta ma molto più bello.
Fiancata e soprattutto dimensione dei cerchi da prototipo/bozzetto, quindi da prendere decisamente con le pinze.

bella anche l'impostazione da berlina coupè 4 porte, con lunotto molto poco inclinato.

Una gran concorrente dell'A5, una bella via di mezzo tra segmento D ed E.

Naturalmente, tutto questo. se fosse veraaaaaaaaaa!!!!!

:lol: :lol:
 
bella, anche se ricorda più auto in uso nel mercato asiatico (korea)...
cmq sembra una gt rimaneggiata, un po' "stirata" (per dare l'idea, una gt che è stata afferrata per gli spigoli stirandoli un po'..)
 
enzino81":2s1qgys6 ha detto:
Finalmente per i primi di marzo dovrebbe arrivare nello stabilimento di Cassino la prima scocca della giulia (pilotino) per iniziare i test d'assemblaggio :clap) :clap) . Speriamo d'iniziare a vedere qualche muletto che non sia maserati! la fanalatura anteriore dovrebbe essere in verticale proprio come giulietta e 4 c ma per le certezze siamo ancora lontani :mecry2) :mecry2) anche se avevo visto dei reading con fanalatura orizzontali molto belli :elio) :elio)
dato che saro in zona in quel perido aguzzero la vista :p
 
A me pare di ricordare che una 75 in un angolino, quasi nel ripostiglio delle scope ci sia al museo… :asd)

PS: il fantomatico “evento” il 24 giugno che voi sappiate sarà a porte aperte o semplicemente riservato agli addetti stampa e a pochi menosi intimi?
 
Renesis85":13ze5c89 ha detto:
A me pare di ricordare che una 75 in un angolino, quasi nel ripostiglio delle scope ci sia al museo… :asd)

PS: il fantomatico “evento” il 24 giugno che voi sappiate sarà a porte aperte o semplicemente riservato agli addetti stampa e a pochi menosi intimi?

Che sappia io è un evento aperto a tutti... faremo anche pubblicità qui :OK)
 
Top