Il FUSI":rclyd5gf ha detto:
Cerotto":rclyd5gf ha detto:
Sbaglio o per una volta sei abbastanza "positivo"?
Se è così mi compro questa Giulia a scatola chiusa dato che non mi sono fatto la Giulietta dopo i tuoi giudizi.
No, ho solo descritto le cose come le sapevo.
Per me puoi fare come faccio io: non penso minimamente a comprare un'auto nuova del gruppo Fiat, neppure se decidessi di comperare una vettura nuova. Avrei già idea di andare altrove.
Ok... un po ci speravo che non fosse una cacata.... calcola che io sto in crisi (se si pò dire crisi per questa cazzata).
Non so che auto farmi dopo la GT. Sono andato a vedere la Serie 2 e la Serie 4. Non mi fanno impazzire entrambe. Il frontale mi va giù... ma il posteriore con quei fari non lo digerisco. Gli interni poi buio totale. Non mi piacciono. La CLA uguale non mi piace sembra che vada in salita....
poi ha quel ****** di tablet in mezzo alla plancia che è un cazzotto in un occhio... la A5 va in salita come la CLA
, dentro poi mi mette pure tanta tristezza.
Poi saranno strepitose per altri versi, per carità, ma se spendo un po' la macchina mi deve piacere non deve essere solo razionalità.
L'unica che mi appaga esteticamente è la Ghibli. Vista ieri in autostrada. La trovo meravigliosa ed una spanna sopra per quanto riguarda la linea a tutte le varie tedesche... ma me l'hai bocciata....
quindi non so che farmi. Speravo nella Giulia... ma non ha passato il tuo test
.