Domandina da ignorante. Sarebbe cosa l'adblue?squalettoge":30tedbms ha detto:domandina ma il 2.2 diesel ha adblue??
Domandina da ignorante. Sarebbe cosa l'adblue?squalettoge":30tedbms ha detto:domandina ma il 2.2 diesel ha adblue??
Husqvarna":3jda592w ha detto:Domandina da ignorante. Sarebbe cosa l'adblue?squalettoge":3jda592w ha detto:domandina ma il 2.2 diesel ha adblue??
nn sempre obbligatoria esempio su motori alfa e vw fino al segmento giulietta e golf non serve... oltre si, x quello chiedevoFlav":1mmrtf1h ha detto:) che mi pare sia obbligatoria con Euro6
squalettoge":2glznmuw ha detto:nn sempre obbligatoria esempio su motori alfa e vw fino al segmento giulietta e golf non serve... oltre si, x quello chiedevoFlav":2glznmuw ha detto:) che mi pare sia obbligatoria con Euro6
Flav":35r47hxy ha detto:squalettoge":35r47hxy ha detto:nn sempre obbligatoria esempio su motori alfa e vw fino al segmento giulietta e golf non serve... oltre si, x quello chiedevoFlav":35r47hxy ha detto:) che mi pare sia obbligatoria con Euro6
Non ho trovato per ora nulla di soddisfacente o completo su questa cosa... Cmq si può essere che sia solo per certe cilindrate...
Flav":1laoffue ha detto:Si è vero, grazie per le info :OK)
Leggevo però in giro che questo avrà un costo in più... e l'AdBlue dura solo per un tot. di km (due/tre pieni)... Vabbè che costa (per ora), però tutto ciò come sempre va a discapito delle tasche del cittadino comune, a quanto pare... speriamo che la Giulia non ce l'abbia!
166V6TBGPL":3gahwqfi ha detto:IVECO sui suoi truck è l unica a non usarè urea
Usa un altro sistema più efficiente.
non so a quali motori ti riferisci,ma gli stralis euro5 hanno l'Adblue e anche gli eurocargo.166V6TBGPL":cs3d32j9 ha detto:IVECO sui suoi truck è l unica a non usarè urea
Usa un altro sistema più efficiente.
..infatti si parla di euro6!! :OK)Flav":1jkd4yql ha detto:166V6TBGPL":1jkd4yql ha detto:IVECO sui suoi truck è l unica a non usarè urea
Usa un altro sistema più efficiente.
Intendi x caso questo? http://www.iveco.com/it-it/sala-stampa/ ... i-SCR.aspx
166V6TBGPL":1t44gfhi ha detto:Sì è quello che intendevo ma ho visto che pur non usando dpf , usa un serbatoio di urea .... devo aver fatto confusione.
Nel frattempo ho appena fermato un mio amico pronto a sganciare 35k euro per la Giulietta qv .... L ho convinto ad aspettare la giulia 2000 tb da 200 cv , tanto per lui 35k o 40k non fanno differenza. ... :ubriachi)
Però ragionando di soldi penso che questa auto si comprerà bene visto il basso costo del denaro, con un finanziamento. .. insomma c'è la si può permettere stando ci dentro con la rata e rinnovando l auto ogni 2-3 anni .. altrimenti sborsare 40k per rivendere dopo 6-8 anni rischia di trasformarsi in un pessimo affare .
Fusi mi fido della tua esperienza e aspetto di conoscere i listini sperando di fiondarmi sulla 952 150 cavalli magari con il pack sportIl FUSI":2y1fhsfo ha detto:Non ho info sui prezzi, e capisco che i 35k di Giulietta siano "finti". Ma scendendo da una 952 come ho fatto, e risalendo subito su una 940, beh, se la 940 vien 35 allora la 952 dovrebbe costarne almeno 50...
A me piacciono molto quelli del "configuratore" da 18 sportIl FUSI":3d4yl6jt ha detto:Ripeto, non ho info su come posizioneranno la macchina, ma se tanto mi da tanto non ci si scosterà dai listini di serie 3 ed a4 (anche perché a sto giro da un esame statico il livello è quello lì).
Basta che il pack sport non abbia quei cerchi neri a fori orrendi che ha la vettura bianca di Ginevra