Alfa Romeo Duettottanta (foto ufficiali)

AlfaMatte":3gu18j1m ha detto:
Scusate è un po' che non leggo questo post, ma è ancora tutto nelle fantasie e nei nostri sogni o c'è qualcosa di vero?
Non perchè mi pare che se ne parli abbastanza, nel piano aziendale di Spider non se ne vedono per un po', c'è qualche nuova informazione?


Seeeeee magari :sic) :sic) :sic)
 
speiamo in una commercializzazione....uscendo di scena brera e spider, ci vuole un prodotto cosi per colmare la lacuna ed, anzi, portare a casa una maggiore fetta di mercato!
 
Non mi ricordo dove e quando ma mi pareva di aver sentito dire che han pensato ad una realizzazione in tiratura limitata di 5mila pezzi della Duettottanta, qualcuno ne sa di più? :matto)
E' una bufala clamorosa o c'è del vero sotto? :scratch)
No perchè lo stop prematuro della produzione della spider su base brera ad ottobre 2010, potrebbe indicare qualcosa, no?
Che voi sappiate c'è qualche piattaforma Americana a TP che farebbe al caso di questo progetto?
Pininfarina su cosa ha realizzato questo gioiello?
L'unico modo per avere info in merito penso sia consultando pininfarina in persona.. beh lui lo saprà se si muove qualcosa, anche perchè nel caso penso la produrrebbe lui nel suo stabilimento..
Gli alfisti hanno bisogno di un segnale... voglio la duettottanta!!! :mecry)
 
147nos":2n0yvdsi ha detto:
Non mi ricordo dove e quando ma mi pareva di aver sentito dire che han pensato ad una realizzazione in tiratura limitata di 5mila pezzi della Duettottanta, qualcuno ne sa di più? :matto)
E' una bufala clamorosa o c'è del vero sotto? :scratch)
No perchè lo stop prematuro della produzione della spider su base brera ad ottobre 2010, potrebbe indicare qualcosa, no?
Che voi sappiate c'è qualche piattaforma Americana a TP che farebbe al caso di questo progetto?
Pininfarina su cosa ha realizzato questo gioiello?
L'unico modo per avere info in merito penso sia consultando pininfarina in persona.. beh lui lo saprà se si muove qualcosa, anche perchè nel caso penso la produrrebbe lui nel suo stabilimento..
Gli alfisti hanno bisogno di un segnale... voglio la duettottanta!!! :mecry)

credo siano solo bufale...
sencondo te Maglioncino, autorizza una macchina come quella? (ti pare che le cose belle le vendiamo?? no no.. ce ne teniamo noi ... Lodola cit.)
Credo che ci aspettano anni dove non ci sarà nessuna sportiva a listino... e l'unica 3 porte sarà la mito... e ho detto tutto.. :sic) :sic) :sic)

quanto alla base di partenza della Duettottanta avevo letto in giro che si trattava del pianale C-evo con motore longitudinale 1750 da 235cv e TA
 
Eliminata una pagina di spam e OT. Vediamo di non farlo ricapitare. :grazie)
 
Diabolik":398is4jp ha detto:
DevilBoss86":398is4jp ha detto:
se mai verrà prodotta farà la stessa fine della brera, ovvero resa mansueta rispetto al disegno!
va che la brera di serie è eccezionalmente simile al prototipo: è un caso scuola per come sia rimasta quasi uguale nonostante tutto

il vero problema è che se mai penseranno di fare la Duettottanta di serie, la faranno col pianale della panda....

permettimi ma queste due auto non sono nemmeno lontane parenti secondo me, guarda pianale, passo, trazione, motore, segmento.

brera-cfr-757658.jpg
 
indierock":3hr3vnw6 ha detto:
Diabolik":3hr3vnw6 ha detto:
DevilBoss86":3hr3vnw6 ha detto:
se mai verrà prodotta farà la stessa fine della brera, ovvero resa mansueta rispetto al disegno!
va che la brera di serie è eccezionalmente simile al prototipo: è un caso scuola per come sia rimasta quasi uguale nonostante tutto

il vero problema è che se mai penseranno di fare la Duettottanta di serie, la faranno col pianale della panda....

permettimi ma queste due auto non sono nemmeno lontane parenti secondo me, guarda pianale, passo, trazione, motore, segmento.

brera-cfr-757658.jpg


Ma che è???? La stessa auto ritoccata???? :?: :?: :?: :?:
 
-Principe-":3p567020 ha detto:
Felix7":3p567020 ha detto:
-Principe-":3p567020 ha detto:
Ma che è???? La stessa auto ritoccata???? :?: :?: :?: :?:


Ci prendi in giro? :asd)


???????????

Una è il prototipo e l'altra la definitiva?

:matto)


Io ricordavo che quella che è stata definita stessa ma ritoccata era il prototipo, poi stravolto!

Infatti non a caso dicevo che era molto diversa! :nod)
 
-Principe-":2bz9saef ha detto:
Felix7":2bz9saef ha detto:
-Principe-":2bz9saef ha detto:
Ma che è???? La stessa auto ritoccata???? :?: :?: :?: :?:


Ci prendi in giro? :asd)


???????????

Una è il prototipo e l'altra la definitiva?

:matto)
:lol: :D
Quella sotto (prototipo) è TP, transaxle e V8, praticamente un prodromo di 8c. :lol:
 
Felix7":2ugz28qx ha detto:
Quella sotto (prototipo) è TP, transaxle e V8, praticamente un prodromo di 8c. :lol:
Mio malgrado mi trovo costretto a correggerti: si dice transaxel... ( Cit.) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top