denny1977":1iv80g1g ha detto:Beh, direi che il premio è alquanto meritato.
denny1977":j6hot6am ha detto:A malapena vengono realizzati i prototipi realizzati internamente, figuriamoci quelli ideati esternamente e senza che siano nemmeno commissionati. :ka) :ka) :ka)
La risposta credo sia nel fatto che con la base della 4C ci fai appunto 4C realizzeranno anche una versione probabilmente Abarth e Dallara ci realizzerà la sua sportiva (costi divisi in tre), con la Duettottanta a parte la versione Alfa ci fai ben poco altro (costi divisi con nessuno). Presumo che il motivo principe possa essere questo. :ka) :ka) :ka)Stefano07":b3job642 ha detto:denny1977":b3job642 ha detto:A malapena vengono realizzati i prototipi realizzati internamente, figuriamoci quelli ideati esternamente e senza che siano nemmeno commissionati. :ka) :ka) :ka)
Vero, però non capisco perche 4C si e Duettottanta no :ka)
secondo me avrebbe avuto più senso continuare con quella di Pininfarina anche solo per il fatto che non è nuovo a lavorare in Alfa.... poi magari se si va a vedere la fine della fiera ci sarebbero stati costi troppo elevati... non so, dico io :ka)
nikolai093":8bi5syqk ha detto:Non mi mangiate. :asd)
Io vorrei cercare di riprodurla la Duettottanta coupè.Esteticamente intendo.
Secondo me si può fare,sul pianale e con gabbia Alfa GT...
PIC-90":3eow16zo ha detto:Secondo l'articolo vedrà la luce nel 2015...nel 2015 probabilmente ci saranno in commercio ancora Giulietta e Mito attuale, perciò il marchio non so se sarà ancora attivo...voi cosa ne pensate?