Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

Purtroppo sono fuori ogni tempo massimo per l' iscrizione, non sono riuscito per motivi vari a dare conferma per tempo e quindi devo rinunciare :cry:

C.Burton":2w22004x ha detto:
Purtroppo sono fuori ogni tempo massimo per l' iscrizione, non sono riuscito per motivi vari a dare conferma per tempo e quindi devo rinunciare :cry:
prova a scrivere a McGee magari ti inserisce lui.... e' passato solo un giorno....se sei ancora interessato :tippen) :tippen)

Novità nel programma!

Esposizione delle auto nella giornata di domenica
Abbiamo deciso di esporre tutte le Alfa Romeo nel Cortile Nobile di Villa Litta. Per chi viene la domenica, quindi, il ritrovo non sarà presso il piazzale ex podere Toselli con ingresso in via Mengato, bensì all'ingresso principale di Villa Litta, in piazza Vittorio Emanuele II.

Grigliata del sabato, e corteo delle auto
Per la grigliata di sabato saremo ospiti del Ristorante L'Agricola di Lainate, un bel locale dotato di ampio parcheggio a pochi km da Villa Litta. Ne abbiamo approfittato per inserire nel programma un momento che ci è stato richiesto da molti partecipanti: sia nell'andata che nel ritorno saremo in corteo con le nostre Alfa, scortati dalla Polizia Locale di Lainate e dalla Protezione Civile.

Grigliata della domenica
Per la domenica, abbiamo pensato a una cosa un po' speciale: la grigliata si terrà infatti presso un'officina specializzata nel restauro di Alfa Romeo d'epoca, con la particolarità che, invece di recarci all'officina con le nostre Alfa, lasceremo le vetture nel Cortile Nobile di Villa Litta, e percorreremo il tragitto dalla Villa al luogo del pranzo (e viceversa) a bordo di caratteristiche carrozze trainate da cavalli.

Nota per chi ha prenotato le grigliate: se volete confermare la vostra presenza alle grigliate non è necessario fare nulla. Se invece, alla luce di queste novità, voleste annullare la vostra prenotazione, vi preghiamo di comunicarcelo via email il prima possibile.

giampa mito":rle1x8xq ha detto:
Avendo notato che l'ingresso è libero per chi volesse entrare in villa i due giorni della manifestazione, vorrei chiedere se per la giornata di domenica una coppia di amici potrebbero partecipare alla grigliata pagando la loro quota 20+20
Scusa il ritardo nella risposta, ma ho dovuto aspettare di poter definire ufficialmente le novità al programma che vedi poco sopra. Se vogliono unirsi a noi ci fa piacere, però non siamo in grado di inserirli nel corteo (per il sabato) né di trasportarli con le carrozze (la domenica).

C.Burton":rle1x8xq ha detto:
Se ti interessa comunque partecipare mandami lo stesso il modulo, specificando che sei tu nell'email di accompagnamento... però solo se riesci a farlo in tempi molto molto brevi, perché altrimenti diventa un problema per l'organizzazione. Altrimenti sei comunque il benvenuto come visitatore :p

MacGeek":1pecqy3v ha detto:
giampa mito":1pecqy3v ha detto:
Avendo notato che l'ingresso è libero per chi volesse entrare in villa i due giorni della manifestazione, vorrei chiedere se per la giornata di domenica una coppia di amici potrebbero partecipare alla grigliata pagando la loro quota 20+20
Scusa il ritardo nella risposta, ma ho dovuto aspettare di poter definire ufficialmente le novità al programma che vedi poco sopra. Se vogliono unirsi a noi ci fa piacere, però non siamo in grado di inserirli nel corteo (per il sabato) né di trasportarli con le carrozze (la domenica).

Non ti preoccupare, vedo di arrangiarmi...grazie per avermi risposto :)

giampa mito":37v7m74e ha detto:
Non ti preoccupare, vedo di arrangiarmi...grazie per avermi risposto :)
Questo non significa che non possano venire, eh... semplicemente dovrebbero andare loro in auto fino all'officina (vedo ora che nel modulo hai segnato la presenza solo per il pranzo di domenica, quindi suppongo che anche questi due amici verrebbero la domenica). Purtroppo non possiamo ospitarli sulle carrozze perché i posti sono contati. Ma per il pranzo vero e proprio non c'è problema, basta solo saperlo prima per comunicarlo a chi prepara la grigliata :OK)

In caso volessi annullare la tua presenza al pranzo di domenica per poter mangiare con i tuoi amici ti prego soltanto di farcelo sapere via email...

Bellissima idea quella per la grigliata di domenica....molto caratteristica :OK) :OK) :X) :X)
:magna) :magna) :appa) :appa) GRIGLIATA...GRIGLIATA :appa) :appa)
Grande e gia' da ora GRAZIE agli organizzatori !!!!

Interessante... :scratch) ho visto l'indirizzo di Villa Visconti Borromeo... :matto)
è in Largo Vittorio Veneto 22... :eek13) per uno che partirà da Vittorio Veneto è una piacevole coincidenza. :elio)

Per l'alloggio mi son procurato un posticino vicino al raduno con parcheggio :nod) a 6.5 km (12minuti) dalla villa. :sleep)
http://www.locandavilloresi.it/italiano/contatti.asp

Ci vediam sabato. :ciao)

Visto l'ultima variazione del programma , mi insultate pesantemente e/o usate violenza se cambio idea e invece del sabato vengo domenica ? :p

Snupy":3kkivri9 ha detto:
Visto l'ultima variazione del programma , mi insultate pesantemente e/o usate violenza se cambio idea e invece del sabato vengo domenica ? :p
Basta saperlo... dimmi se ti devo segnare per la domenica (e se devo segnare anche il pranzo), o se lasciare il sabato (se possibile entro domani mattina, così comunico i numeri definitivi al ristorante).

Come non detto , confermo il sabato che avevo scelto nel modulo con pranzo , l'ultima variazione del programma ( grigliata in officina ) mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca ma , a conti fatti , scelgo il sabato :spin) , please

Stefano07":2637n774 ha detto:
C'è ancora il camper dell' avis al sabato?
Si, è solo cambiato il posto: anziché nel piazzale dell'ex podere Toselli, dove sarebbero stati un po' "nascosti", abbiamo deciso di metterli in piazza Vittorio Emanuele, proprio davanti all'ingresso principale di Villa Litta, in modo che anche chi semplicemente passeggia in centro al sabato possa vederli, e speriamo anche fermarsi per donare il sangue :OK) L'autoemoteca ci sarà solo al sabato, ma un banchetto/gazebo dell'Avis ci sarà anche la domenica.

Oltre all'Avis, ci sarà anche un banchetto/gazebo della Croce Rossa Italiana, sempre davanti all'ingresso della Villa (per gli stessi motivi dell'Avis), con i Pionieri che faranno dimostrazioni di primo soccorso e promuoveranno un corso per volontari che inizierà prossimamente. Inoltre, una persona della CRI parlerà durante l'incontro sulla sicurezza stradale a cura del Virtual :nod)

Non annullo il pranzo della domenica, anzi confermo che siamo in 4 anzichè in 2, come da origine. Loro verranno con la propria auto.
Vi avevo fatto quella domanda, qualche post indietro per sapere se potevano aggregarsi altre due persone.
Ci vediamo nel week end, grazie ancora di tutto

buon giorno alfisti!

mi chiamo Vincenzo abito in Svizzera e mi sono annungiato per il Raduno con la mia 155 2.5 V6.
Siamo un piccolo Club Alfa, Alfa Club ARGOSO, Partiamo dalla Svizzera interna Sabato pomeriggio verso le 17 e andiamo diretamente in albergo.

O capito bene, dalle 8.30 - 9.00 si possono pargeciare la auto nella villa, dopo non piu?

Per questo Weekend spontaneo siamo solo 4 auto, 2 155 e 2 147 GTA. Speriamo di non trovare neve al Gottardo!! :?:

grazie dell avviso per le macchine basse...passiamo diretamente da li!! :X) :X)

a prestoooo :A)

Ciao Vincenzo,

Dalle 8.30 alle 9 è un momento dedicato solo all'arrivo dei partecipanti, ma se qualcuno arriva più tardi va bene lo stesso... abbiamo chiesto apposta l'ora di arrivo nel modulo di iscrizione, così se qualcuno ci segnala che arriva ad un'ora diversa possiamo mandare qualcuno ad aspettarlo!

dadus":yef0i08j ha detto:
Ciao si riesce ancora aggiungere 2 posti x la grigliata di sabato
Ciao, purtroppo per la grigliata ormai non riesco più ad aggiungere persone... ho già prenotato con i numeri definitivi al ristorante :ka)

io volevo essere presente ad entrambe le date e quindi avevo confermato sia per sabato che per domenica, inoltre mia figlia non può più venire, e quindi pure mia moglie, così sarei da solo, ahimè mi sa che domani non riesco a venire, per caso è un problema?